Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Sicilia Orientale  (Letto 49482 volte)
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #180 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:24:22 pm »

No, tranquilla, l'organizzazione è stata veramente eccellente!!!  Una tabella di marcia perfettamente organizzata...    senza acqua alla gola, e fretta di arrivare e ripartire!!!

Una gran bella giornata, molto, ma molto, ma molto piacevole!!!

La prossima prima possibile...!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #181 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:33:44 pm »

Citazione di: "giusema"
No, tranquilla, l'organizzazione è stata veramente eccellente!!!  Una tabella di marcia perfettamente organizzata...    senza acqua alla gola, e fretta di arrivare e ripartire!!!

Una gran bella giornata, molto, ma molto, ma molto piacevole!!!

La prossima prima possibile...!!!

Troppo gentile...  :oops:  Comunque sarò monotono e ripetitivo ma è stata una giornata fantastica... Ed è tutto merito vostro che ci avete creduto nonostante per alcuni c'era da fare molta strada.... Grazie ragazzi!!! A presto!!! Cheesy
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #182 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:52:10 pm »

Complimenti Aloris! Sei un ottimo organizzatore (da quello che si dice!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #183 inserita:: Aprile 22, 2007, 10:05:51 pm »

Citazione di: "ladyAloriS"
siamo appena tornati dal nostro raduno....la giornata è stata splendida....e la compagnia pure...ottima l'organizzazione (anche se sn di parte lo so :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )...ci siamo divertiti tanto  e abbiamo mangiato benissimo (grazie filippo x la scelta del locale!! :lol:  :lol:  :lol: )...un grazie particolare và ai ragazzi di piazza armerina che hanno fatto ben 120 km x raggiungerci a nicolosi e a voyager da milazzo che di km ne ha fatti 156....a breve metteremo le foto...spero proprio di rifare questa magnifica esperienza... GRAZIE A TUTTI.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Confermo quanto scritto da LadyAloris (ed io non sono di parte), veramente una bellissima giornata, una calorosa accoglienza da parte dei ragazzi della provincia di Catania e complimenti anche per l'organizzazione.

Per noi partecipare a quasto raduno è stato un vero piacere, percorrere un pò di strada per reggiungere il gruppo ne è valsa veramente la pena.

Alla prossima.........
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:33:02 am »

Citazione di: "clybeverly"
siamo appena tornati dal nostro raduno....la giornata è stata splendida....e la compagnia pure...ottima l'organizzazione (anche se sn di parte lo so :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )...ci siamo divertiti tanto  e abbiamo mangiato benissimo (grazie filippo x la scelta del locale!! :lol:  :lol:  :lol: )...un grazie particolare và ai ragazzi di piazza armerina che hanno fatto ben 120 km x raggiungerci a nicolosi e a voyager da milazzo che di km ne ha fatti 156....a breve metteremo le foto...spero proprio di rifare questa magnifica esperienza... GRAZIE A TUTTI.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Confermo quanto scritto da LadyAloris (ed io non sono di parte), veramente una bellissima giornata, una calorosa accoglienza da parte dei ragazzi della provincia di Catania e complimenti anche per l'organizzazione.

Per noi partecipare a quasto raduno è stato un vero piacere, percorrere un pò di strada per reggiungere il gruppo ne è valsa veramente la pena.

Alla prossima.........

Alla prossima però veniamo noi dalle vostre parti, e ci fate vedere un pò di entroterra siciliano...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #185 inserita:: Aprile 23, 2007, 03:05:48 am »

fa davvero piacere sentire quanto vi siete divertiti  Cheesy  sono anzioso di vedere le foto!!  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #186 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:43:41 am »

Uaooo.......è stata una giornata stupenda....tra abbuffate di asfalto e alimenti.....compagnia amichevole...tra sole e neve.....mezzi eccezionali....evvai.............al prossimo appuntamento!!!!! :wink:

Ecco i primi assaggi.....

http://www.beverlyclub.net/galleria/thumbnails.php?album=18
Utente non iscritto
« Risposta #187 inserita:: Aprile 23, 2007, 09:49:22 am »

Azz...dimenticavo...che maleducato che sono.....GRAZIE a Lady Aloris.......per il ringraziamento per la scelta del locale..... :wink:

Spero vivamente che avete gradito i pasti.....contenti voi e sono contento pure io.... :wink:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #188 inserita:: Aprile 23, 2007, 09:53:31 am »

Anche se non ho partecipato molto alla discussione, vi faccio i miei complimenti per il raduno di ieri, che scusatemi, ma lo chiamiamo "vostro", ma in realtà è "nostro" come tutti i raduni.
Stiamo facendo fra ttt delle grandi cose, chi se lo immaginava Smiley ?
Grazie mille ragazzi per la partecipazione, spero vi siate divertiti, e spero che un giorno ci incontreremo!

Grazie da Bilo
Utente non iscritto
« Risposta #189 inserita:: Aprile 23, 2007, 10:05:42 am »

Ecco altro links........grazie Giusema........e bilo che ci aiuta con i links...

http://www.beverlyclub.net/galleria/thumbnails.php?album=19

tutti belli :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #190 inserita:: Aprile 23, 2007, 10:49:23 am »

Allora ragazzi, per coloro che non l'hanno ancora fatto, non postate le foto in galleria, ma mandate a Biloge all'indirizzo:

servizio@beverlyclub.net

che provvederà ad inserirle insieme a quelle di filippo, di emanuele e a presto anche alle mie  :wink:
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #191 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:19:14 pm »

Peccato che non sia potuto venire Sad  Sad .. vi siete divertiti anche alla faccia mia Cheesy ...
non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti...
Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo  :twisted:  :twisted:
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:21:46 pm »

a tutti coloro che hanno fatto le foto, potreste cortesemente zipparle e inviarmele via msn o skype???
il mio contatto è gio513@hotmail.com

C vediamo al prossimo raduno :twisted:  :twisted:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #193 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:22:57 pm »

Citazione di: "DonJo"
Peccato che non sia potuto venire Sad  Sad .. vi siete divertiti anche alla faccia mia Cheesy ...
non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti...
Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo  :twisted:  :twisted:

nn penso che passerà molto x organizzare il prossimo raduno :lol:  :lol:  :lol: ...ieri già pensavamo a qualche altro posto....magari con il prossimo raduno potremmo incontrarci cn i ragazzi di palermo... :wink:  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #194 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:06:47 pm »

Citazione di: "DonJo"

nn penso che passerà molto x organizzare il prossimo raduno :lol:  :lol:  :lol: ...ieri già pensavamo a qualche altro posto....magari con il prossimo raduno potremmo incontrarci cn i ragazzi di palermo... :wink:  :wink:

e con quelli di Piazza Armerina.....no?

Io intanto definirei il punto d'incontro.....magari Leonforte.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 17
  Stampa  

Vai a: