giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #180 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:24:22 pm » |
|
No, tranquilla, l'organizzazione è stata veramente eccellente!!! Una tabella di marcia perfettamente organizzata... senza acqua alla gola, e fretta di arrivare e ripartire!!!
Una gran bella giornata, molto, ma molto, ma molto piacevole!!!
La prossima prima possibile...!!!
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #181 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:33:44 pm » |
|
No, tranquilla, l'organizzazione è stata veramente eccellente!!! Una tabella di marcia perfettamente organizzata... senza acqua alla gola, e fretta di arrivare e ripartire!!!
Una gran bella giornata, molto, ma molto, ma molto piacevole!!!
La prossima prima possibile...!!! Troppo gentile... :oops: Comunque sarò monotono e ripetitivo ma è stata una giornata fantastica... Ed è tutto merito vostro che ci avete creduto nonostante per alcuni c'era da fare molta strada.... Grazie ragazzi!!! A presto!!! 
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #182 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:52:10 pm » |
|
Complimenti Aloris! Sei un ottimo organizzatore (da quello che si dice!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #183 inserita:: Aprile 22, 2007, 10:05:51 pm » |
|
siamo appena tornati dal nostro raduno....la giornata è stata splendida....e la compagnia pure...ottima l'organizzazione (anche se sn di parte lo so :lol: :lol: :lol: :lol: )...ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato benissimo (grazie filippo x la scelta del locale!! :lol: :lol: :lol: )...un grazie particolare và ai ragazzi di piazza armerina che hanno fatto ben 120 km x raggiungerci a nicolosi e a voyager da milazzo che di km ne ha fatti 156....a breve metteremo le foto...spero proprio di rifare questa magnifica esperienza... GRAZIE A TUTTI.... :wink: :wink: :wink: :wink: Confermo quanto scritto da LadyAloris (ed io non sono di parte), veramente una bellissima giornata, una calorosa accoglienza da parte dei ragazzi della provincia di Catania e complimenti anche per l'organizzazione. Per noi partecipare a quasto raduno è stato un vero piacere, percorrere un pò di strada per reggiungere il gruppo ne è valsa veramente la pena. Alla prossima.........
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #184 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:33:02 am » |
|
siamo appena tornati dal nostro raduno....la giornata è stata splendida....e la compagnia pure...ottima l'organizzazione (anche se sn di parte lo so :lol: :lol: :lol: :lol: )...ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato benissimo (grazie filippo x la scelta del locale!! :lol: :lol: :lol: )...un grazie particolare và ai ragazzi di piazza armerina che hanno fatto ben 120 km x raggiungerci a nicolosi e a voyager da milazzo che di km ne ha fatti 156....a breve metteremo le foto...spero proprio di rifare questa magnifica esperienza... GRAZIE A TUTTI.... :wink: :wink: :wink: :wink: Confermo quanto scritto da LadyAloris (ed io non sono di parte), veramente una bellissima giornata, una calorosa accoglienza da parte dei ragazzi della provincia di Catania e complimenti anche per l'organizzazione. Per noi partecipare a quasto raduno è stato un vero piacere, percorrere un pò di strada per reggiungere il gruppo ne è valsa veramente la pena. Alla prossima......... Alla prossima però veniamo noi dalle vostre parti, e ci fate vedere un pò di entroterra siciliano...
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #185 inserita:: Aprile 23, 2007, 03:05:48 am » |
|
fa davvero piacere sentire quanto vi siete divertiti  sono anzioso di vedere le foto!! 
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #186 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:43:41 am » |
|
Uaooo.......è stata una giornata stupenda....tra abbuffate di asfalto e alimenti.....compagnia amichevole...tra sole e neve.....mezzi eccezionali....evvai.............al prossimo appuntamento!!!!! :wink: Ecco i primi assaggi..... http://www.beverlyclub.net/galleria/thumbnails.php?album=18
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #187 inserita:: Aprile 23, 2007, 09:49:22 am » |
|
Azz...dimenticavo...che maleducato che sono.....GRAZIE a Lady Aloris.......per il ringraziamento per la scelta del locale..... :wink:
Spero vivamente che avete gradito i pasti.....contenti voi e sono contento pure io.... :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #188 inserita:: Aprile 23, 2007, 09:53:31 am » |
|
Anche se non ho partecipato molto alla discussione, vi faccio i miei complimenti per il raduno di ieri, che scusatemi, ma lo chiamiamo "vostro", ma in realtà è "nostro" come tutti i raduni. Stiamo facendo fra ttt delle grandi cose, chi se lo immaginava  ? Grazie mille ragazzi per la partecipazione, spero vi siate divertiti, e spero che un giorno ci incontreremo! Grazie da Bilo
|
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #190 inserita:: Aprile 23, 2007, 10:49:23 am » |
|
Allora ragazzi, per coloro che non l'hanno ancora fatto, non postate le foto in galleria, ma mandate a Biloge all'indirizzo: servizio@beverlyclub.netche provvederà ad inserirle insieme a quelle di filippo, di emanuele e a presto anche alle mie :wink:
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
 |
« Risposta #191 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:19:14 pm » |
|
Peccato che non sia potuto venire  .. vi siete divertiti anche alla faccia mia  ... non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti... Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
 |
« Risposta #192 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:21:46 pm » |
|
a tutti coloro che hanno fatto le foto, potreste cortesemente zipparle e inviarmele via msn o skype??? il mio contatto è gio513@hotmail.comC vediamo al prossimo raduno :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #193 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:22:57 pm » |
|
Peccato che non sia potuto venire  .. vi siete divertiti anche alla faccia mia  ... non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti... Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo :twisted: :twisted: nn penso che passerà molto x organizzare il prossimo raduno :lol: :lol: :lol: ...ieri già pensavamo a qualche altro posto....magari con il prossimo raduno potremmo incontrarci cn i ragazzi di palermo... :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #194 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:06:47 pm » |
|
Peccato che non sia potuto venire  .. vi siete divertiti anche alla faccia mia  ... non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti... Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo :twisted: :twisted: nn penso che passerà molto x organizzare il prossimo raduno :lol: :lol: :lol: ...ieri già pensavamo a qualche altro posto....magari con il prossimo raduno potremmo incontrarci cn i ragazzi di palermo... :wink: :wink: e con quelli di Piazza Armerina.....no? Io intanto definirei il punto d'incontro.....magari Leonforte.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
|