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Autore Discussione: Info Multivar su 300ie  (Letto 22194 volte)
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« Risposta #45 inserita:: Agosto 04, 2010, 07:52:40 am »

700km fatti....di colpo si sono abbassati i giri...sembra vada meglio

(in compenso ha iniziato a perdere olio penso dal tappo di carico...mah Angry Angry)
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« Risposta #46 inserita:: Agosto 04, 2010, 12:56:07 pm »

prevedo una sostituzione imminente della guarnizione della semicoppa dell'olio  Grin
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« Risposta #47 inserita:: Agosto 04, 2010, 01:48:10 pm »

why?Huh?  tu dici??
mi sembra si sia schiacciato l'OR del tappino....sembra venga fuori da li

tu ?? già cambiata??

così di colpo?!?
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« Risposta #48 inserita:: Agosto 04, 2010, 01:58:32 pm »

la dovetti cambiare a suo tempo proprio quando misi il multivar... xke la cinghia ci sfregava e me la strappò. si risolve risagomando la nuova guarnizione in modo che nn sporga verso l'interno del carter trasmissione.
per individuare la perdita devi pulire e sgrassare completamente tutto. a quel punto vedrai dopo si sporca...
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« Risposta #49 inserita:: Agosto 04, 2010, 02:04:44 pm »

apperò..... c'è molto gap...!!

cmq vedo il rivolino scendere dal tappo...
appena ho un pò di tempo finito le turbine mi metto dietro al bev...
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« Risposta #50 inserita:: Agosto 10, 2010, 10:19:21 am »

smontato carter e tutto l'ambaradan 1 ora fà

questo dopo 700 km

1-rulli malossi 15gr spiattellati di 2mm (ecco perchè è migliorato?!?)
2-cinghia che ha strisciato sul carter
3-guarnizione coppa olio assemblata (da chi?!?!!?) in maniera non corretta e con in velo di
   motorsil...nella zona dove perde olio è tutta come corrosa e sbriciolata..

commento : NO COMMENT!!! Angry Angry Angry Angry

anche perchè sono in ferie  come me tutti i rivenditori di parti di ricambio...
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« Risposta #51 inserita:: Settembre 01, 2010, 01:43:25 pm »

ecco alcune foto del variatore  con i rulli evidentemente spiattellati

tot 700km

la cinghia toccando il carter ha surriscaldato per attrito la zona circostante facendo
cuocere la guarnizione coppa olio che ha iniziato a trafilare...



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« Risposta #52 inserita:: Settembre 01, 2010, 04:26:04 pm »

tutto nella norma tranquillo  Smiley
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« Risposta #53 inserita:: Settembre 01, 2010, 04:31:24 pm »

infatti...rimesso il suo originale pulito, con rulli e pattini nuovi e tutto ok...
progressione ottima con un filo di gas...

la ginghia non tocca nemmeno più la rotella di plastica

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« Risposta #54 inserita:: Settembre 02, 2010, 09:44:13 am »

hai rimesso il variatore originale?
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« Risposta #55 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:08:34 pm »

avendo i pezzi nuovi per l'originale e essendo tutto chiuso a ferragosto ho dovuto rimontare il suo originale...
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« Risposta #56 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:50:26 pm »

di un po... meglio o peggio? io notai, tornando all'originale... partenza peggiorata... accelerazione più spalmata e lineare... velocità massima leggermente superiore ma soprattutto a regime inferiore. il tutto con rulli originali da 11 grammi.. adesso li ho portati a 9.5 Cheesy
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« Risposta #57 inserita:: Settembre 02, 2010, 10:15:31 pm »

3 VOLTE MEGLIO DEL MULTIVAR E molto meglio di quando lo presi nuovo...

accellerazione  e progressione buonissima a basso regime senza dovere spalancare il gas..
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« Risposta #58 inserita:: Settembre 03, 2010, 12:15:45 pm »

butti via il multivar? Smiley
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« Risposta #59 inserita:: Settembre 03, 2010, 05:14:44 pm »

buttare no...non si sà mai venga comodo..
spedito foto a MALOSSI....
 aspetto risposta...
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