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« Risposta #45 inserita:: Agosto 04, 2010, 07:52:40 am » |
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700km fatti....di colpo si sono abbassati i giri...sembra vada meglio (in compenso ha iniziato a perdere olio penso dal tappo di carico...mah )
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Lorenzo250
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« Risposta #46 inserita:: Agosto 04, 2010, 12:56:07 pm » |
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prevedo una sostituzione imminente della guarnizione della semicoppa dell'olio
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« Risposta #47 inserita:: Agosto 04, 2010, 01:48:10 pm » |
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why? tu dici?? mi sembra si sia schiacciato l'OR del tappino....sembra venga fuori da li tu ?? già cambiata?? così di colpo?!?
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« Risposta #48 inserita:: Agosto 04, 2010, 01:58:32 pm » |
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la dovetti cambiare a suo tempo proprio quando misi il multivar... xke la cinghia ci sfregava e me la strappò. si risolve risagomando la nuova guarnizione in modo che nn sporga verso l'interno del carter trasmissione. per individuare la perdita devi pulire e sgrassare completamente tutto. a quel punto vedrai dopo si sporca...
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« Risposta #49 inserita:: Agosto 04, 2010, 02:04:44 pm » |
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apperò..... c'è molto gap...!!
cmq vedo il rivolino scendere dal tappo... appena ho un pò di tempo finito le turbine mi metto dietro al bev...
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« Risposta #50 inserita:: Agosto 10, 2010, 10:19:21 am » |
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smontato carter e tutto l'ambaradan 1 ora fà questo dopo 700 km 1-rulli malossi 15gr spiattellati di 2mm (ecco perchè è migliorato?!?) 2-cinghia che ha strisciato sul carter 3-guarnizione coppa olio assemblata (da chi?!?!!?) in maniera non corretta e con in velo di motorsil...nella zona dove perde olio è tutta come corrosa e sbriciolata.. commento : NO COMMENT!!! anche perchè sono in ferie come me tutti i rivenditori di parti di ricambio...
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« Risposta #51 inserita:: Settembre 01, 2010, 01:43:25 pm » |
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ecco alcune foto del variatore con i rulli evidentemente spiattellati tot 700km la cinghia toccando il carter ha surriscaldato per attrito la zona circostante facendo cuocere la guarnizione coppa olio che ha iniziato a trafilare...
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« Risposta #52 inserita:: Settembre 01, 2010, 04:26:04 pm » |
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tutto nella norma tranquillo
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« Risposta #53 inserita:: Settembre 01, 2010, 04:31:24 pm » |
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infatti...rimesso il suo originale pulito, con rulli e pattini nuovi e tutto ok... progressione ottima con un filo di gas...
la ginghia non tocca nemmeno più la rotella di plastica
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« Risposta #54 inserita:: Settembre 02, 2010, 09:44:13 am » |
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hai rimesso il variatore originale?
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« Risposta #55 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:08:34 pm » |
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avendo i pezzi nuovi per l'originale e essendo tutto chiuso a ferragosto ho dovuto rimontare il suo originale...
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« Risposta #56 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:50:26 pm » |
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di un po... meglio o peggio? io notai, tornando all'originale... partenza peggiorata... accelerazione più spalmata e lineare... velocità massima leggermente superiore ma soprattutto a regime inferiore. il tutto con rulli originali da 11 grammi.. adesso li ho portati a 9.5
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« Risposta #57 inserita:: Settembre 02, 2010, 10:15:31 pm » |
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3 VOLTE MEGLIO DEL MULTIVAR E molto meglio di quando lo presi nuovo...
accellerazione e progressione buonissima a basso regime senza dovere spalancare il gas..
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« Risposta #58 inserita:: Settembre 03, 2010, 12:15:45 pm » |
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butti via il multivar?
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« Risposta #59 inserita:: Settembre 03, 2010, 05:14:44 pm » |
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buttare no...non si sà mai venga comodo.. spedito foto a MALOSSI.... aspetto risposta...
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