Parto con il mio primo resoconto
Il mio primo raduno ufficiale con il club, non poteva andare meglio
Gia all'inizio della giornata prevedeva una giornata no, infatti avevo messo la sveglia alle 6 e mezza e mi son svegliato alle 8 meno 10
, doccia rapida, partenza alle 8,15 come un pazzo da casa mia fino ad Agropoli, poi ho recuperato ulteriormente sulla statale (anche avendo solo un 125
), e sorpresa, alle 9 in punto ero a Battipaglia
Come vedo che arrivo in tempo la giornata si aggiusta
Saluti e presentazioni, tempo di comprare una bottiglietta d'acqua e di fare benzina in due pompe diverse
si parte. Davvero belle curve e bei posti, ed iniziamo con un frontale con una vespa, sarà stata almeno una 150
che l'esperienza e la gentilezza di Vincenzo (Vingiul) ha subito curato. Siamo rimasti un pò indietro a causa mia, però abbiamo recuperato
Arrivati alla volta di Roscigno una bella pausa lunga, la foto di rito, il vecchietto
e tutti a correre a mangiare, anche se abbiamo avuto problemi nel ritrovarci all'agriturismo
Mangiata abbondante, anche se la premessa non era delle migliori
abbondanti piatti (tra cui il bis di pasta
), e alla fine mi son quasi ca*ato sotto quando ho visto Pietro a causa dell'anguria, poi vedendo che stava meglio mi son rilassato
Continuato il giro (naturalmente con la mia lentezza nelle curve
) siamo arrivati da Vannullo, poi i saluti, gli altri salivano in direzione Salerno (dove le macchine erano incolonnate da Battipaglia ad Agropoli
) e io in direzione Agropoli dove non c'era nessuno
Questo è stato anche protagonista di un mio sfottò a qualcuno
Devo dire che come primo raduno con il Beverly Club non è andato male, anzi
Ero quello con il mezzo più piccolo (che usavo come scusa per andare piano
) e anche il più vicino a casa
Gli inconveniente per altri non sono mancati, ma anche a me non sono stati da meno
Ringrazio tutti, non nominandovi uno ad uno in primis perchè non ricordo i nomi di tutti
ma anche perchè eravamo talmente tanti
Alla prossima volta, un lamps a tutti