Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO 2° Raduno del Cilento 11/7/10  (Letto 16485 volte)
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:17:20 pm »

ps: che brutto rompere la cinghia...accellera accellera e va a vuoto...ehehhe.
metti la Malossi  Wink
assistenza ACI 20€ all'anno?
Triciclo Chicco
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:31:20 pm »

Ultimamente mi è passata la voglia di scrivere, sarà il caldo, cmq ieri mi svegliai per uno strano caso del destino alle 5.40 feci la doccia, la colazione... tranquillamente e poi non avendo niente da fare mi avviai uscendo di casa alle 7.30 arrivai alle 8.30 a Battipaglia e mi venne un "colpo"... ero SOLO!!! Il tempo di prendere il cellulare ed ecco arrivare Vingiul, ah meno male...
nel frattempo che arrivassero gli altri mi spalmo un pò di crema solare, c'era un sole caldissimo!!!
Si parte... girando nel meraviglioso parco del cilento fino ad arrivare a Roscigno Vecchio, bel posto e molto fresco, il dottore aveva l'altimetro, segnava 770metri sul livello del mare, andiamo al ristorante, si mangia veramente da Dio... tant'è che nessuno lascia NIENTE nei piatti e come mi vedono avvicinare prendo il coltello in mano... cattivi!!!  Grin
Ripartiamo... piccolo foro nella motocicletta di uno dei lucani e attrezziamo un'officina ambulante al volo al volo  Cheesy risolto il problema si riparte alla volta di "vannullo", per degustare creme, yougurt e gelato... non sò cosa sia stato ma alla vista... di yougurt e compagnia bella mi viene un volta stomaco incredibile che mi passa solo ad Eboli!!! Ritorno a manetta... arrivo a casa con un ronzio orribile nei timpani e nella testa, la notte non mi è bastata... cmq il beverlozzo 200 non finisce di stupirmi...
grazie dottò(vicky78)
Triciclo Chicco
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #17 inserita:: Luglio 12, 2010, 01:04:42 pm »

Parto con il mio primo resoconto Cheesy

Il mio primo raduno ufficiale con il club, non poteva andare meglio Cheesy
Gia all'inizio della giornata prevedeva una giornata no, infatti avevo messo la sveglia alle 6 e mezza e mi son svegliato alle 8 meno 10 laugh , doccia rapida, partenza alle 8,15 come un pazzo da casa mia fino ad Agropoli, poi ho recuperato ulteriormente sulla statale (anche avendo solo un 125 Tongue ), e sorpresa, alle 9 in punto ero a Battipaglia Cheesy Come vedo che arrivo in tempo la giornata si aggiusta Smiley Saluti e presentazioni, tempo di comprare una bottiglietta d'acqua e di fare benzina in due pompe diverse Tongue si parte. Davvero belle curve e bei posti, ed iniziamo con un frontale con una vespa, sarà stata almeno una 150 Grin che l'esperienza e la gentilezza di Vincenzo (Vingiul) ha subito curato. Siamo rimasti un pò indietro a causa mia, però abbiamo recuperato Smiley Arrivati alla volta di Roscigno una bella pausa lunga, la foto di rito, il vecchietto Smiley e tutti a correre a mangiare, anche se abbiamo avuto problemi nel ritrovarci all'agriturismo Tongue Mangiata abbondante, anche se la premessa non era delle migliori Grin abbondanti piatti (tra cui il bis di pasta Smiley ), e alla fine mi son quasi ca*ato sotto quando ho visto Pietro a causa dell'anguria, poi vedendo che stava meglio mi son rilassato Wink Continuato il giro (naturalmente con la mia lentezza nelle curve Undecided Lips Sealed Grin Grin Grin Grin ) siamo arrivati da Vannullo, poi i saluti, gli altri salivano in direzione Salerno (dove le macchine erano incolonnate da Battipaglia ad Agropoli Grin ) e io in direzione Agropoli dove non c'era nessuno Tongue Questo è stato anche protagonista di un mio sfottò a qualcuno Cheesy
Devo dire che come primo raduno con il Beverly Club non è andato male, anzi Grin
Ero quello con il mezzo più piccolo (che usavo come scusa per andare piano Tongue ) e anche il più vicino a casa laugh
Gli inconveniente per altri non sono mancati, ma anche a me non sono stati da meno Tongue
Ringrazio tutti, non nominandovi uno ad uno in primis perchè non ricordo i nomi di tutti Tongue ma anche perchè eravamo talmente tanti Cheesy
Alla prossima volta, un lamps a tutti Grin
ex2004 nero...
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #18 inserita:: Luglio 12, 2010, 01:16:08 pm »

metti la Malossi  Wink

infatti si e' rotta proprio la malossi...cmq l'assistenza e' con l'assicurazione Liguria. 20 o 25 euro l'anno

ps: il bev e' a pz dal mio concessionario Cheesy cambio cinghia e rulli!
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Luglio 12, 2010, 03:26:34 pm »

Erano  quasi 3 anni che non mi facevo un bel giretto da queste parti…Ragazzi davvero complimenti x i posti…Mi sono troppo divertita…bellissima giornata grazie a tutti sono davvero contento di essere riuscita a venire  e di conoscere un nuovo mondo..quello del BEVERLY…ringrazio Pietro…senza di lui non avrei avuto l’opportunita’ di conoscere le persone simpatiche quali siete…bel gruppo…   
ah dimenticavo ringrazio Balilello….il mio fotografo  ufficiale ai motoraduni ahahahhaha…
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 12, 2010, 04:20:27 pm »

metti la Malossi  Wink

infatti si e' rotta proprio la malossi...cmq l'assistenza e' con l'assicurazione Liguria. 20 o 25 euro l'anno

ps: il bev e' a pz dal mio concessionario Cheesy cambio cinghia e rulli!
ma tu sei "lucano" l'assicurazione la pagherai meno di me... che mi trovo in zona rossa, la cinghia si sarà rotta dopo diverse migliaia di km... come i rulli da quanti km nn li cambiavi?

@Vanity400 è un piacere fotografare te e zio
Triciclo Chicco
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #21 inserita:: Luglio 12, 2010, 04:32:42 pm »

ragazzi porca miseria...ieri ho visto sfrecciare Dreamzer e Mimmo con le moto sull'autostrada mentre io ero imbottigliato nel traffico dovuto al tamponamento a catena in galleria...se fossi partito 10 min prima probabilmente avrei beccato anche Gerry e Zifio... come rosico!!! comunque complimenti vivissimi Smiley siete grandi

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 12, 2010, 04:47:55 pm »

ragazzi porca miseria...ieri ho visto sfrecciare Dreamzer e Mimmo con le moto sull'autostrada mentre io ero imbottigliato nel traffico dovuto al tamponamento a catena in galleria...se fossi partito 10 min prima probabilmente avrei beccato anche Gerry e Zifio... come rosico!!! comunque complimenti vivissimi Smiley siete grandi
Gerry, zifio, pulsar e mikipocho arrivarono dopo Mimmo e Angelo
Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 12, 2010, 04:54:33 pm »

Ciao,
bhe, se non avessi avuto da fare in ufficio oggi, sarei andato in quel di Toscana....
Mi sono svegliato alla solita ora, decisamente presto, per partire verso Battipaglia: sono uscito da casa un'ora piu' tardi del solito, e verso le 8.15 ero a Battipaglia, aintento a fare benzina. Arrivato al solito punto di raduno, vedo Lello (Balilello) che stava parcheggiando, poi un po' alla volta sono arrivati gli altri. Partiti per il giro, resto in coda per aiutare eventuali ritardatari, dato che conoscevo la strada. Ad un certo punto, poco prima di Controne, vedo Antonio (Ndonio) che rallenta e prende acqua da sotto la sella: un insetto lo aveva punto ad un braccio; gli suggerisco di mettere sulla puntura un po' di latte di fico: Antonio va verso un albero sulla sinistra della strada, ignorandone un altro sulla destra... comunque, il rimedio pare avere sortito effetto positivo; abbiamo perso un po' di tempo, ma raggiungiamo gli altri all'entrata di Ottati, e quindi ripartimo verso Roscigno. Dopo una sosta nel vecchio borgo, andiamo all'agriturismo... solo che lo "manchiamo", e percorriamo una decina di chilometri in piu'... poco male... d'altra parte, date le mie abitudini "non" alimentari, e' del tutto normale che non conosca gli agriturismi.... Dopo pranzo, ripartiamo verso Roccadaspide, ma quasi subito Enrico si accorge di avere bucato; il tempo di avvicinarmi ed avevano gia' iniziato a gonfiare la ruota con una bomboletta. Piu' avanti, abbiamo provveduto a dare un'altra gonfiatina con un compressorino che porto sotto la sella, ed infine -dopo una breve sosta da un benzinaio- siamo giunti da Vannullo, dove Ndonio ci ha salutati per proseguire in direzione di Agropoli. Visto il traffico, abbiamo deciso di fare una strada secondaria, meno trafficata, per tornare ad Eboli, dove ci siamo divisi, ognuno verso la propria destinazione.
Una bella giornata in compagnia, in posti da cui mancavo da anni. Peccato solo che dovremo aspettare un po', per trascorrere un'altra giornata cosi'....
Rocco, per informazione: quanti km aveva la tua "fu" cinghia? Pensa se ti avesse lasciato 2-3mila km fa'....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 12, 2010, 05:38:46 pm »

Eri accodato? ieri mattina quella coda era veramente brutta... io e mimmo stavamo camminando sulla corsia di emergenza con un occhio sulla strada ed uno sullo specchietto retrovisore per la polizia! Grin
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #25 inserita:: Luglio 12, 2010, 06:39:32 pm »

rientrati a casa, la gomma di enrico ha mantenuto la mia cinghia invece no...1 ora fermi in piazzola a 30 km da potenza...adesso Erly si trova a sicignano, domani va a battipaglia o sala consilina per la riparazione. W l'assistenza liguria Cheesy

a domani per il resoconto...
mi spiace rocco....se lo portano a Battipaglia fammi sapere che vado a controllare!!

vince' vieni sul messenger Wink

Uploaded with ImageShack.us

ci mancava l'esperieza assistenza...adesso Erly deve andare solo in aereo... Cheesy
AZZ....Roccuccio MI SPIACE....forse dopo tutto il tuo giro hai chiesto un pò troppo ad Erly...che ha avuto un momento di stanca.....ma vedrai che poi dopo tornera come......anzi meglio di prima Wink Wink
cmq complimenti a tutti ragazzi icon_thumright icon_thumright
p.s.
LELLONA....questa volta sono mancata io.....e non riusciamo + ad incontrarci love3 Kiss Kiss
Ciao <<<Daniel>>> alla prox Grin Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #26 inserita:: Luglio 12, 2010, 09:42:59 pm »

Beh ragazzi come sempre ringrazio tutti i partecipanti che anche stavolta si sono affidati al Beverly Club .... grazie alla vostra fiducia e all'organizzazione di Vicky78 (che ringrazio personalmente per aver curato tutto nei minimi dettagli) anche stavolta è stato tutto magnifico  Wink Wink Wink

Un bel gruppo di partecipanti  .....

Le curve ed i panorami sono stati davvero fantastici e anche se il  sunny ci ha  violent1 per bene tutto è andato per il meglio tra le curve del cilento ....

Affamati come gli avvoltoi a tavola stavolta non è rimasto nulla apparte i piatti ... che non avevano nemmeno tanto bisogno di essere lavati  Grin Grin Grin

ed è stato tutto squisito  Grin Grin Grin lo potete appurare dalle panze soddisfatte

Alla fine della giornata la peggio l'hanno avuta i potentini che portano a casa una bucatura ed una cinghia di trasmissione rotta .... con tanto di soccorso ACI

alla fine l'importante e che sia andato tutto per il meglio .....  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Grazie ragazzi

Don Gerry

Street_ Hawk ...  Grin Grin
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 12, 2010, 10:30:29 pm »

Del raduno mi avete lasciato ben poco da dire a parte che da Mondragone sono partito con mikipocho che ha avuto una grande pazienza all'adeguarsi alla mia andatura con la sua potente moto  Grin Grin Grin Grin e poi sono rimasto sbalordito dalla velocissima riparazione e dalla varietà di soluzioni proposte per foratura della gomma neanche in un officina autorizzata  Shocked Shocked Shocked ma alla fine anche io  dovevo avere i miei piccoli problemi infatti nel rientro ho dovuto smontare la visiera fume......bhe nn vi dico quanti insetti volano di sera ma solamente che nn ho cenato  perché già sazio    Grin Grin Grin Grin Grin

p.s. Rocco cavolo ti sei girato mezza Europa e poi sei rimasto a piedi 30 km da casa e quasi da ridere cmq l'importante e che sia andato tutto bene.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2010, 10:35:34 pm da pulsar300 » Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #28 inserita:: Luglio 13, 2010, 12:27:57 am »

laughing4 laughing4 laughing4 laughing4 laughing4 potente moto  laughing4 laughing4 laughing4 laughing4
angelo e valerio e enrico allora???

vabbe a parte scherzi ottima giornata!
vecchia compagnia ma nuovo mezzo testato bene...sono rimasto contento davvero di tutto sia io che selly .... alla prox amici
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #29 inserita:: Luglio 13, 2010, 07:58:24 am »

Che dire... SIETE BELLISSIMI! sopratutto LELLO non potete immaginare quanto mi dispiace non partecipare a tutte queste belle cose estive! Voi in giro e io a lavorare!!! Sad
complimenti a tutti tutti... il "DOTTORE" non si smentisce mai....
Spero si organizzi qualcosa dopo ferragosto... perchè dal 25 spero di iniziare le MERITATE FERIE!!! :d
ciaaauuuuzzzzzzz
by FLYBYT
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: