Azz rocco mi sa che la faremo anche noi
Torniamo anoi ieri ero troppo cotto per fare il rtesoconto , diciamo che mi sono addormentato in un nanosecondo
La giornata è stata spettacolare dall'inizio.
sveglia all'alba alle 7:30 vado a prendere la mia dolce metà Vanity400 a casa. Don gerry mi chiama e lo raggiungo a santa maria cv.
Col mio porcello con metà serbatoio ci incamminiamo alla volta di Battipaglia.
Dopo un tranquillo viaggio fatto a sbadigliare per il sonno e dopo aver superato un tamponamento a catena in galleria nei pressi di salerno che ci aveva rallentato, arriviamo a battipaglia con pancia e serbatoio in riserva ma con lo spettacolo di tutti gli amici schierati gia in piene risate.
Dopo i saluti di rito mi vado a fare una grossa magnata e nu grande cafè.
Dopo esserci rifocillati pieno e si parte per i bellissimi panorami del cilento.
Io godo a curvare, talmente tanto che il mio cavalletto segna più di una curva ahahahah, e la mia dolce passeggera se la ride ed esaltata ammira e commenta il panorama.
L'arrivo a Roscigno è stato bellissimo sia per la spetacolare entrata di tutti insieme in un paese disabitato sia per il fascino del luogo.
Anche li foto chiacchiere e tantissime risate.
Ripartiamo per L'agriturismo dove abbiamo mangiato non solo benissimo ma anche abbondantemente e dove il vino non è mai mancato nei nostri bicchieri.
Come al solito non sono mancati il divertimento la ottima compagnia di tutti nessuno escluso, e quel clima amicale e sereno che ormai contraddistingue i nostri giri e che fa di queste occasioni davvero momenti speciali.
Mi spieace solo di aver fatto avere un momento di brivido ai ragazzi a tavola con me e soprattutto alla mia dolce metà a causa di un inizio di shock anafilattico dovuto all'anguria che non avevo visto. Per fortuna avevo tutto iniettori cortisone antistaminico e tutto è andato per il meglio senza che nessuno si sia accorto di nulla.
Dopo il caffè si riparte per Vannulo , senza qualche piccola disavventura , vedi la gomma bucata , il mio bev che ha cominciato a scoppiettare e ad accendere spie come un albero di natale etc etc.
Ottimo lo yogurt l'ho gradito davvero tantissimo , aveva ragione la mia metà ad isistere ad andarci
beh amore ti dico ci ritorneremo di certo sta settimana
Ora ci si avvia verso l'autostrda e , purtroppo, Arriva il momento dei saluti . Già Purtroppo perchè vorrei che giornate cosìbelle non finissero mai.
Cosa dire infine,
Complimenti per l'organizzazione a viky78
Grazie a vingiul per i consigli e per l'olio ricinato e alla sua officina viaggiante ahahhaha
Grazie a tutti avoi amici per essere sempre così speciali come siete
Grazie alla mia Piccola principessa per condividere sempre con me questi momenti bellissimi e renderli ancora più speciali.
Infire un grazie Al mio porcello che nonostante tutto non mi abbandona mai oggi per premio l'ho portato a farsi bello dal mio meccanico
Grazie di nuovo a tutti alla prossima