Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO 2° Raduno del Cilento 11/7/10  (Letto 16488 volte)
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 11, 2010, 08:23:45 pm »

Appena rientrato ed essendo stato l' organizzatore apro il resoconto

mi basta dire

32 VOLTE GRAZIE A  TUTTI I PARTECIPANTI!!!

mi avete reso orgoglioso e felice di aver organizzato per voi questo raduno...
spero che le curve vi siano piaciute ed che tutto sia riuscito per il meglio!!!
lascio a voi i commenti
« Ultima modifica: Luglio 12, 2010, 09:03:10 pm da street_hawk » Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #1 inserita:: Luglio 11, 2010, 08:43:40 pm »

appena rientrato , una sola parola....... vicky sei grande.  Bellissime strade , agriturismo ottimo , grazie di tutto , a domani per il resoconto  adesso guardiamoci la finale ciaooo
BMW GS 650 F
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #2 inserita:: Luglio 11, 2010, 08:57:28 pm »

appena rientrato , una sola parola....... vicky sei grande.  Bellissime strade , agriturismo ottimo , grazie di tutto , a domani per il resoconto  adesso guardiamoci la finale ciaooo

Non aggiungo altro, e attendo anche io domani per il resoconto Cheesy
ex2004 nero...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 11, 2010, 09:31:17 pm »

Ciao,
tornato da poco meno di mezz'ora, intanto grazie a vicky78 e a tutti i partecipanti, il resto a domani.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2010, 09:39:04 pm »

da mezzoretta a casa  Wink Wink sto cuottissimo  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2010, 10:12:24 pm »

Io e Michele siamo rientrati da poco è stata una bellissima  giornata un grazie a Vincenzo per l'organizzazione del raduno

P.S. Gerry onestamente con tutta la crema protettiva che ho messo nn mi sono scottato  Grin Grin Grin
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #6 inserita:: Luglio 11, 2010, 10:50:40 pm »

bene che vi siete divertiti anche voi

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2010, 11:51:18 pm »

rientrati a casa, la gomma di enrico ha mantenuto la mia cinghia invece no...1 ora fermi in piazzola a 30 km da potenza...adesso Erly si trova a sicignano, domani va a battipaglia o sala consilina per la riparazione. W l'assistenza liguria Cheesy

a domani per il resoconto...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:14:55 am »

rientrati a casa, la gomma di enrico ha mantenuto la mia cinghia invece no...1 ora fermi in piazzola a 30 km da potenza...adesso Erly si trova a sicignano, domani va a battipaglia o sala consilina per la riparazione. W l'assistenza liguria Cheesy

mi spiace rocco....se lo portano a Battipaglia fammi sapere che vado a controllare!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #9 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:16:50 am »

mi spiace rocco....se lo portano a Battipaglia fammi sapere che vado a controllare!!

vince' vieni sul messenger Wink

Uploaded with ImageShack.us

ci mancava l'esperieza assistenza...adesso Erly deve andare solo in aereo... Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 12, 2010, 12:20:44 am da Assenzio » Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 12, 2010, 10:17:03 am »

dispiace Rocco
Triciclo Chicco
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 12, 2010, 10:35:34 am »

Ragazzi é stata una giornata stupenda , curve da sballo panorama da urlo e soprattutto cibo da Dio!
Un grazie a tutti ma in particolar modo a viky78 per aver organizzato un grande raduno!

Ps. Rocco mi dispiace per l'inconveniente Sad
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #12 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:25:54 am »

aggiornamento:

Erly rientra a pz, la mia assistenza sta provvedendo a tutto, mi riportano Erly a casa in officina piaggio...evvai!!!

Per farvi capire:

Ieri sera chiamo l'asssitenza e per 7,5 km non mi riportano Erly a pz, ma a sicignano. Oggi doveva andare a Battipaglia presso l'officina piaggio. In mattinata mi richiama la signorina dell'assistenza e mi dice che la differenza km era davvero poka e che Erly sarebbe rientrato a pz e per i km in eccesso ( che sarebbero stati a pagamento ) se la vedevano tutta loro ( gratis per me ) sopratutto perche' ieri invece di avvicinarsi a pz si erano allontanati ( aci di merda ). Dopo qualche minuto mi richiama dicendomi che da sicignano lo stavano portando a salerno, senza che Liguria Assistance avesse dato l'ok al trasferimento. La signorina blocca tutto e fa rientrare il furgone assistenza aci al deposito di sicignano e fa partire da potenza il soccorso stradale per far portare Erly alla mia piaggio. Ragazzi incredibile! Assistenza stradale, telefonica e cortesia voto 10, per 20 euro l'anno...la consiglio a tutti!

ps: che brutto rompere la cinghia...accellera accellera e va a vuoto...ehehhe.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:56:05 am »

Azz rocco mi sa che la faremo anche noi Cheesy

Torniamo anoi ieri ero troppo cotto per fare il rtesoconto , diciamo che mi sono addormentato in un nanosecondo Cheesy

La giornata è stata spettacolare dall'inizio.
sveglia all'alba alle 7:30 vado a prendere la mia dolce metà Vanity400 a casa. Don gerry mi chiama e lo raggiungo a santa maria cv.
Col mio porcello con metà serbatoio ci incamminiamo alla volta di Battipaglia.
Dopo un tranquillo viaggio fatto a sbadigliare per il sonno e dopo aver superato un tamponamento a catena in galleria nei pressi di salerno che ci aveva rallentato, arriviamo a battipaglia con pancia e serbatoio in riserva ma con lo spettacolo di tutti gli amici schierati gia in piene risate.
Dopo i saluti di rito mi vado a fare una grossa magnata e nu grande cafè.
Dopo esserci rifocillati pieno e si parte per i bellissimi panorami del cilento.
Io godo a curvare, talmente tanto che il mio cavalletto segna più di una curva ahahahah, e la mia dolce passeggera se la ride ed esaltata ammira e commenta il panorama.
L'arrivo a Roscigno è stato bellissimo sia per la spetacolare entrata di tutti insieme in un paese disabitato sia per il fascino del luogo.
Anche li foto chiacchiere e tantissime risate.

Ripartiamo per L'agriturismo dove abbiamo mangiato non solo benissimo ma anche abbondantemente e dove il vino non è mai mancato nei nostri bicchieri.
Come al solito non sono mancati il divertimento la ottima compagnia di tutti nessuno escluso, e quel clima amicale e sereno che ormai contraddistingue i nostri giri e che fa di queste occasioni davvero momenti speciali.
Mi spieace solo di aver fatto avere un momento di brivido ai ragazzi a tavola con me e soprattutto alla mia dolce metà a causa di un inizio di shock anafilattico dovuto all'anguria che non avevo visto. Per fortuna avevo tutto iniettori cortisone antistaminico e tutto è andato per il meglio senza che nessuno si sia accorto di nulla.

Dopo il caffè si riparte per Vannulo , senza qualche piccola disavventura , vedi la gomma bucata , il mio bev che ha cominciato a scoppiettare e ad accendere spie come un albero di natale etc etc.
Ottimo lo yogurt l'ho gradito davvero tantissimo , aveva ragione la mia metà ad isistere ad andarci Smiley beh amore ti dico ci ritorneremo di certo sta settimana Cheesy

Ora ci si avvia verso l'autostrda e , purtroppo, Arriva il momento dei saluti . Già Purtroppo perchè vorrei che giornate cosìbelle non finissero mai.

Cosa dire infine,
Complimenti per l'organizzazione a viky78
Grazie a vingiul per i consigli e per l'olio ricinato e alla sua officina viaggiante ahahhaha
Grazie a tutti avoi amici per essere sempre così speciali come siete
Grazie alla mia Piccola principessa per condividere sempre con me questi momenti bellissimi e renderli ancora più speciali.
Infire un grazie Al mio porcello che nonostante tutto non mi abbandona mai oggi per premio l'ho portato a farsi bello dal mio meccanico Cheesy

Grazie di nuovo a tutti alla prossima   Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #14 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:08:25 pm »

aggiornamento:

Erly rientra a pz, la mia assistenza sta provvedendo a tutto, mi riportano Erly a casa in officina piaggio...evvai!!!
................
ps: che brutto rompere la cinghia...accellera accellera e va a vuoto...ehehhe.
Azz Rocchì l'importante e che alla fine si andato tutto per il meglio ... anche se il tutto è stato un bel po avventuroso  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: