Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto non parte  (Letto 6893 volte)
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #15 inserita:: Luglio 13, 2010, 10:43:43 am »

Il  fatto che alla piaggio sapessero già senza nemmeno provarlo che si trattava della pompa vorrà pur dire qualcosa!  Ho lo scooter in garage sotto una rampa se dovessi lasciarlo in moto 20/30 sec la stanza diventa un una camera a gas

Ps: secondo me hai ragione  con l'sh non succedeva!
CMQ...senza stare sempre a rimugginare e insinuare sui 20/30 sec..(da me citati, altrimenti mi sembra di parlare al vento) era;vi spiego con calma;solo un modo di dire 20/30 sec...che cmq, passano nel mentre ci si infila il casco...... poi x il resto fate come meglio credete
accendetelo dove volete e come meglio credete OKKKKKKK!!!!!!?Huh?? SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
CIAO WALLIO Cool Cool Cool  Grin Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Luglio 13, 2010, 10:00:24 pm da daniel » Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #16 inserita:: Luglio 13, 2010, 10:55:09 am »

Il  fatto che alla piaggio sapessero già senza nemmeno provarlo che si trattava della pompa vorrà pur dire qualcosa!  Ho lo scooter in garage sotto una rampa se dovessi lasciarlo in moto 20/30 sec la stanza diventa un una camera a gas quindi io dopo che metto in moto sono costretto ad accellerare e salire , lo so non sarà proprio il massimo  per il motore ma non ho alternative, del resto paghiamo questi benedetti scooter 4000 e passa euri e sono fatti  praticamente  tutti di plastica un attimino di qualità e serietà nella meccanica uno se li aspetta.Per quanto riguarda il soccorso piaggio mi sa che ho fatto una caz..ta ma mi avevano detto che ti vengono a prendere  lo scooter e lo lasciano nel punto di assistenza più vicino nel raggio di 30 km, a me il guaio è capitato di sabato sera all'uscita dalla pizzeria  ero con mia moglie e tra una cosa e l'altra ho pensato ,magari perdo più tempo che altro e così....

Ps: secondo me hai ragione  con l'sh non succedeva!




Ti venivano cmq a prendere..essendo sabato ovviamente lo scooter lo portava in deposito per consegnarlo poi lunedì..cmq se abitavi a 7 km ti ci portava a casa...


Da questo punto di vista l'assistenza è stata ottima..
L'officina lo sapeva già perchè aveva avuto altri casi ed era ammattito per capire quale fosse il problema..io invece anche grazie a questo forum ho capito subito quale fosse il problema e sono andato io a prospettargli le possibili diagnosi..così' non stavamo a perdere tempo

Daniela hai ragione sul seguire la procedura di accensione prevista..il fatto è che come ti ho detto io la seguo e la pompa si è rotta (perchè è un difetto di fabbricazione dei bev 300 ) e visto che è in produzione da qualche annetto il tourer io se fossi stato nella piaggio avrei cercato di ovviare il problema in fase di produzione tutto qui...

Registrato

daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #17 inserita:: Luglio 15, 2010, 09:50:23 pm »


Daniela hai ragione sul seguire la procedura di accensione prevista..il fatto è che come ti ho detto io la seguo e la pompa si è rotta (perchè è un difetto di fabbricazione dei bev 300 ) e visto che è in produzione da qualche annetto il tourer io se fossi stato nella piaggio avrei cercato di ovviare il problema in fase di produzione tutto qui...


Bè capisco che posso eccitare parecchi(tipo il mio....uummmm...LELLONE)Xò SONO UN'OMO IO, NO UNA DONNA,,,,mi spiace x tè ma mi piacciono le DONNE.....UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAA  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
CIAO Nè
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
beverly300.tourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 12



« Risposta #18 inserita:: Agosto 26, 2010, 10:38:23 pm »

ciao, raga, stesso problema, ho fatto solo 600 Km e sto pensando la prox estate di venderlo! Undecided
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #19 inserita:: Agosto 27, 2010, 08:19:43 am »

ciao, raga, stesso problema, ho fatto solo 600 Km e sto pensando la prox estate di venderlo! Undecided

è un difetto di fabbrica una volta cambiato non ti dovrebbe dare più problemi ....almeno per ora così' è a me...e così mi ha detto il meccanico...
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!