Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly perde di potenza e si surriscalda notevolmente  (Letto 7557 volte)
salvocrack
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 09, 2010, 12:20:16 am »

Salve a tutti. Da un paio di giorni il mio beverly mi dà qualche problema: 1) spesso quando accelero, il motore perde di potenza  2) quando decelero e lo lascio "andare per inerzia" la marmitta scoppietta.

Inoltre, mi sembra che ultimamente la moto si surriscaldi di più; dico ciò perchè ogni qualvolta che finisco un tragitto, la parte anteriore della moto diventa quasi incandescente e se magari metto lì uno zaino o un sacchetto rischio di trovarli sciolti.
Ah, dimenticavo di dire che quando spengo la moto, si mette in funzione la ventola per 1 minuto abbondante, ma credo sia normale, no?!?!

Beh, non so se tutte queste cose siano tra loro correlate, ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire cosa non va. Grazie mille
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:22:44 am »

il fatto ke ogni volta ke spegni si accende la ventola non è normale.. comunque dicci ke beverly hai

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
salvocrack
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:39:24 am »

E' un 200
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:42:43 am »

se si riscalda eccessivamente e la marmita in rilascio scoppietta è la carburazione..

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
salvocrack
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:48:03 am »

Ok, ci avevo pensato anch'io... Più precisamente cosa potrebbe essere?
Basta pulire il carburatore? O magari ha qualche problema la marmitta?  Onestamente, se posso trovare il problema e risolverlo io stesso, sarei contento in quanto non devo andare a regalare soldi al meccanico...Quindi, se riesci ad aiutarmi, ti sarei veramente grato
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:49:47 am »

il problema penso sia solo la carburazione.. ma visto ke lo apri dacci pure una pulita alla membrana.. se ti scoppietta la marmitta se nn ricordo male dovrebbe essere troppo grassa.. per sicurezza dai un'okkiata alla candela

Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #6 inserita:: Luglio 09, 2010, 02:27:56 am »

il problema penso sia solo la carburazione.. ma visto ke lo apri dacci pure una pulita alla membrana.. se ti scoppietta la marmitta se nn ricordo male dovrebbe essere troppo grassa.. per sicurezza dai un'okkiata alla candela

Se schioppietta è troppo magra, cosi come per il fatto che all'interno ci siano vampate arancioni, lo stesso è da attribuire alla carburazione magra... Io ho questo problemi, quando finirò di aggiustarlo dovrò dare una bella controllatina e regolata al getto del carburatore...

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #7 inserita:: Luglio 09, 2010, 07:24:40 pm »

controlla tutti i condotti di aspirazione, controlla se hai tutto il liquido di raffreddamente...dove abiti? normalmente che strade fai? trafficate? tienici informati Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 09, 2010, 07:41:59 pm »

non sono un tecnico ma se scoppietta potrebbe essere un pò di acqua nel serbatoio...mica resti a piedi???
Ninguno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

"nelle curve non frenare...piega!!!"

« Risposta #9 inserita:: Agosto 06, 2010, 01:13:46 am »

pure la mia ventola entra in funzione spesso,però solo d'estate quando sono nel traffico e qualke volta dopo ke lo spengo...spero ke sia normale Smiley
anno 2003-DIABLO SCOOTER
"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
Ninguno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

"nelle curve non frenare...piega!!!"

« Risposta #10 inserita:: Agosto 06, 2010, 01:16:00 am »

scusate, volevo aggiungere ke il mio beverly perde potenza quando la trasmissione si riscalda
anno 2003-DIABLO SCOOTER
"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: