Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema su j costa  (Letto 2118 volte)
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Luglio 08, 2010, 07:54:04 pm »

Salve ragazzi...allora vi racconto cosa mi e' successo....la settimana scorsa mentre ero sulla pontina mi si e' rotta la cinghia...premetto che ho un beverly 125 con j costa montato da  10000 km....l'ho riportato a casa ho aperto il carter ed e' venuto giu quello che rimaneva della cinghia...ho sostituito le supposte finite con delle 9,5 ho montato molla bianca malossi con torsion control e lo provo, risultato il motore parte con una fiacca incredibile a 60 si sente la cinghia che struscia e si sente odore di gomma scaldata....lo riapro e trovo la cinghia con un bella incisione...rismonto tutto ma non trovo nulla di anomalo ritolgo torsion e molla rimonto originale ma niente ...alla fine rimonto anche il vario originale e il mio erly torna ad andare una favola...insomma il problema e' diventato il j costa ma cosa gli puo essere successo? e' esattamente come quando l'ho comprato ...mi mancano almeno una decina di km/h all'appello e se posso vorrei rimontarlo ma senza ricomprarlo....ah mi avanza anche la molla bianca se la monto con il vario originale cosa succede???
grazie a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 08, 2010, 08:24:23 pm »

Ciao,
la molla bianca e lo spring slider conservali per eventuali impieghi futuri: il jcosta NON vuole molle o altro, a leggere sul loro sito.
Sei certo di avere stretto come si deve i bulloni della frizione e del variatore? Solo se fossero stati lenti, la cinghia potrebbe slittare.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:41:33 am »

Al momento ho rimontato il vario originale e ho lasciato lo spring slider e va benisssimo anche se mi manca un bel po di velocita rispetto al j costa...i bulloni erano stretti bene anche perche se no credo che sarebbe andato su di giri...il problema e' che il j costa mi fa strusciare la cinghia e si cuoce con il calore...ma in 10000km e' sempre andato bene lo fa solo da quando mi si e' rotta la cinghia...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 05, 2011, 01:02:14 am »

ma kol j costa km ti andava il motorino??? riprea? e allungo?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 06, 2011, 01:30:33 pm »

prova a mettere un rasamento da 0,5 dentro il variatore
giovanni
giovanni
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: