lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 07, 2010, 05:56:07 pm » |
|
Complimenti a tutti per la riuscita! ......peccato non esserci stato........solo per conoscere il mitico Patri'...... 
|
|
|
 Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
barth_simpson
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:19:18 pm » |
|
ho visto il video , non sapete quanto mi rosica non aver partecipato. non ho mai fatto cose del genere, infatti le mie uscite o kilometrate le faccio in solitatia.
spero che se ci mettiamo su daccordo riusciamo a tirar qualcosa anche per fine luglio inizio agosto in modo da recuperare chi non ha potuto, chi ha disdetto all'ultimo e chi non ne sapeva nulla.
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 08, 2010, 12:15:26 am » |
|
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:36:45 am » |
|
ho visto il video , non sapete quanto mi rosica non aver partecipato. non ho mai fatto cose del genere, infatti le mie uscite o kilometrate le faccio in solitatia.
spero che se ci mettiamo su daccordo riusciamo a tirar qualcosa anche per fine luglio inizio agosto in modo da recuperare chi non ha potuto, chi ha disdetto all'ultimo e chi non ne sapeva nulla.
credo che per agosto teoricamente si potrebbe fare qualcosina  molti proponevano di farci tutta la costa salentina però non so se si riuscirà a passare dalle parole ai fatti 
|
|
|
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:46:27 pm » |
|
Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato  Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto  Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento  La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale... Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita 
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master

Scollegato
tourer nel cuore
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:50:28 pm » |
|
Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato  Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto  Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento  La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale... Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita  danie dipende da che integrale hai  ....io ho fatto 1 buon viaggio anche perchè alla noistra andatura il vento era sopportabile 
|
|
|
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:13:37 pm » |
|
danie dipende da che integrale hai  ....io ho fatto 1 buon viaggio anche perchè alla noistra andatura il vento era sopportabile  Sarà stato il tratto Gioia-Casamassima fatto in 6 minuti scarsi a farmi venire il mal di testa...comunque ho un integrale SHOEI che usavo sull'RS 125 e non fa passare neanche un filo di vento...l'unico problema è che il colore non si addice molto al Bevelry
|
|
|
|
|
|
mino42
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Luglio 08, 2010, 08:24:39 pm » |
|
Stupendo, il motoraduno- STUPENDI tutti voi ragazzi che avete partecipato. Io e la mia consorte ci siamo sentiti dei diciottenni (sigh!!!) e contestualmente abbiamo arricchito, la nostra esistenza già formata da 4 figli e 7 nipoti, con altri altri figli e nipoti adottivi amanti tanto quanto noi della moto o scooter. Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente non abbia messo in difficoltà o in soggezione qualcuno. Io partecipo con affetto e interesse, cosciente di imparare ancora qualcosa da giovani del genere, per adeguarmi alle idee delle nuove generazioni e non fare la parte del nonno retrogrado con i miei nipoti. Grazie e a presto. Mino
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:36:47 pm » |
|
Ciao, @mino42 Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente non abbia messo in difficoltà o in soggezione qualcuno scherzi? Normalmente sono io il piu' anziano del gruppo, e non mi pare in precedenti occasioni si sia mai verificato alcun caso di timore reverenziale! In sella ai mezzi, siamo tutti ragazzi! vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:35:12 pm » |
|
Ciao, @mino42 Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente non abbia messo in difficoltà o in soggezione qualcuno scherzi? Normalmente sono io il piu' anziano del gruppo, e non mi pare in precedenti occasioni si sia mai verificato alcun caso di timore reverenziale! In sella ai mezzi, siamo tutti ragazzi! vingiul CIAO VINCENZO, come ho sempre detto.......tù come mè....in sell al bev torniamo.....come dire........ragazzini per quello ribadisco che con tè non ci si annoia mai...........
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:41:15 pm » |
|
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2010, 11:46:48 pm » |
|
Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato  Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto  Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento  La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale... Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita  finalmente la regoli perchè quel giorno ti dava dei calci nel didietro Xd 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:23:28 am » |
|
stessa cosa per me  stesso problema e stessa voglia
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master

Scollegato
tourer nel cuore
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:54:04 am » |
|
stessa cosa per me  stesso problema e stessa voglia al prossimo raduno prometto di mettere 2 bravi sulla strada degli sposi e li diro di intimidirli con "questo matrimonio non sa da fare ora " ah ah ah ah e chiudo tutte le chiese 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Luglio 09, 2010, 01:12:11 pm » |
|
se lo fai ti sono debitore a vita.. ahaha immagina tu.. tutti adulti ke non conosco nessuno.. i miei cugini grandi sulla 30ina.. gli unici erano i miei genitori indafarati a parlare con gli altri adulti e mia sorella + piccola.. na rottura d c***o
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
|