Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio per variatore  (Letto 2898 volte)
DanieleSan13
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 02, 2010, 09:48:50 am »

Ciao ragazzi,

sono diventato da poco un possessore del beverly tourer 400, preso usato e per il momento sono abbastanza contento.

Vorrei fare subito la modifica del variatore con il malossi multivar 2000 ma al sito del produttore ho trovato la compatibilità solo con il modello M345M che è quello del 2006 e non con il mio M349M (tourer)... sapete se può andar bene ugualmente?

Grazie 1000
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2010, 06:42:16 pm »

Ciao,
io col Multivar ci ho fatto oltre 30mila km... ora ho un Piaggio tornito + semipuleggia tornita, rulli 18.4, molla originale e rasamenti 1.30. Il MV lo ho tolto per una "incomprensione" (secondo il meccanico era rovinata la molla, secondo me acqua nelle benzina), ma secondo me va ancora benissimo, ed e' come nuovo. Prendilo tranquillo, per la prima serie, per il Tourer o per il 500, e' un unico modello; lascia la configurazione proposta (molla bianca e rulli 15) per un migliaio di km, poi taralo come preferisci.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2010, 08:40:39 pm »

Ciao
vai tranqullo il multivar e uguale x tutti i 400/500
poi sentirai tù stesso la differenza,come dice  giustamente Vingiul
ciao daniel Grin Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
DanieleSan13
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2010, 10:25:37 am »

Ciao,
io col Multivar ci ho fatto oltre 30mila km... ora ho un Piaggio tornito + semipuleggia tornita, rulli 18.4, molla originale e rasamenti 1.30. Il MV lo ho tolto per una "incomprensione" (secondo il meccanico era rovinata la molla, secondo me acqua nelle benzina), ma secondo me va ancora benissimo, ed e' come nuovo. Prendilo tranquillo, per la prima serie, per il Tourer o per il 500, e' un unico modello; lascia la configurazione proposta (molla bianca e rulli 15) per un migliaio di km, poi taralo come preferisci.
vingiul

Grazie dei consigli Vingiul,
in effetti il catalogo malossi mi aveva spiazzato dando compatibilità solo con il modello passato Smiley

Ieri poi sono andato a prendere i pezzi per farmi il tagliando fai da te (filtro olio, aria, cinghia ecc.. ecc..) e ho chiesto consiglio anche al venditore nonchè meccanico piaggio, su cosa pensasse del multivar. Mi ha detto che lo Sconsiglia vivamente perchè aumentando i giri del motore spacca tutto... mah... qui da voi mi sembra di capire che tantissimi utenti l'hanno montato e hanno solo benefici... tu poi hai percorso 30.000km che non sono pochi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #4 inserita:: Luglio 03, 2010, 10:09:40 pm »

Ciao,
vingiul
Ciao,DanieleSan13
scusa ma ki è sto mekkaniko che t sconsiglia di montare il multivar 2000,
lo vorrei tanto conoscere.........uuaahahahahaahahahahaha Grin Wink
ciao Daniel Wink

Grazie dei consigli Vingiul,
in effetti il catalogo malossi mi aveva spiazzato dando compatibilità solo con il modello passato Smiley

Ieri poi sono andato a prendere i pezzi per farmi il tagliando fai da te (filtro olio, aria, cinghia ecc.. ecc..) e ho chiesto consiglio anche al venditore nonchè meccanico piaggio, su cosa pensasse del multivar. Mi ha detto che lo Sconsiglia vivamente perchè aumentando i giri del motore spacca tutto... mah... qui da voi mi sembra di capire che tantissimi utenti l'hanno montato e hanno solo benefici... tu poi hai percorso 30.000km che non sono pochi
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:05:12 am »

Malossi o Polini fa lo stesso, nessuno di noi ha mai avuto conseguenze oltre che avere un mezzo più reattivo e soddisfacente...... Wink Wink Wink
  Stampa  

Vai a: