Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: info rumore marmitta TAC TAC help  (Letto 3122 volte)
CORTOLO
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 01, 2010, 01:11:51 pm »

salve buon giorno ciao amici scusatemi se vi rompo sempre le @ @ Smiley  volevo chiedervi se e normale dopo che ho montato il variatore ho notato che quando. mi fermo e spengo il motorino  DALLA MARMITTA   FA UN RUMORE FORTISSIMO  TAC TAC  TAC MA FORTE,,,,IO PENSO CHE SIA DOVUTO AL VARIATORE CHE FA GIRARE DI PIU IL MOTORE E DI CONSEGUENZA SI SCALDA DI PIU I GAS DI SCARICO  QUINDI MI CHIEDO E NORMALE?Huh?

POI FACENDO il tasto cerca su quest argomento mi sono sorti dei dubbi.....vi spiego

stamattina ho guidato il beerli senza casco e ho sentito lo scarico che fa tipo un rumore di ferraglia cfccfcfcfcffcfcfc  mi chiedo e normale ??come potrei vedere se il catalizzatore e rotto?Huh?

grz come sempre x la vostra pazienza   SPERO CHE NON COMPAIA BART  CHE GIA HO FATT IL TASTO CERCA Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2010, 01:52:23 pm »

lo fanno tutti i beverly con o senza variatore, più o meno forte. E' come se la marmitta si stabilizzasse. A me e ai miei amici l'ha sempre fatto, dall'inizio fin ora.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2010, 02:44:25 pm »

cIAO
NON fare caso al tac..tac...e il catalizzatore che provoca quel....emmh dciamo rumore,ma fai un pò di km in + e vedrai che non lo sentirai + ,il katalizzatore deve ed arriva a temperature altissime,quindi + si scalda e - lo senti in movimento,poi xò quando ti fermi alora sembra quasi si rompe la marmitta,(a me personalmente piace quel........TAC......sintomo ke funziona a dovere,
Ciao <<<daniel>>>> Wink Grin Wink Grin
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
CORTOLO
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2010, 06:16:57 pm »

ok grz amici sempre i migliori e scusatemi se vi rompo con le mie paranoie Cheesy ciaoooooooooo laugh laugh laugh laugh
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #4 inserita:: Luglio 01, 2010, 06:24:09 pm »

ok grz amici sempre i migliori e scusatemi se vi rompo con le mie paranoie Cheesy ciaoooooooooo laugh laugh laugh laugh
Ciao non c'è da scusarsi fai bene a chiedere,
poi qui siamo una grande famiglia,x qualsiasi cosa vai tranquillo
CIAO  DANEIL icon_thumright  hello
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 13, 2010, 09:46:31 am »

Ciao non c'è da scusarsi fai bene a chiedere,
poi qui siamo una grande famiglia,x qualsiasi cosa vai tranquillo
CIAO  DANEIL icon_thumright  hello

confermo il tac tac tac...lo fa a tutti i bev..dopo che lo fermi...ed è normale...
rudy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #6 inserita:: Luglio 13, 2010, 12:51:38 pm »

Pensa che io quando lo spengo dopo una bella tirata sento delle STECCHE provenire dal garage manco ci fosse hattori hanzo che fa la spada per black mamba!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Invece devo dire che ultimamente con sto caldo mi va su la temp che è un piacere....per i miei malleoli Tongue Tongue Cry Cry
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: