Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita olio  (Letto 4507 volte)
lillino
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 30, 2010, 08:08:35 pm »

SOS!!! SAAAALVE ragà.
 Il mio x9 500 evo perde olio dalla parte della pompa dell'acqua posteriormente dove si trova un piccolo forellino.Un mio collega ha lo stesso scooter è recentemente dallo stesso buchino fuoriusciva qualche gocciolina d'acqua (ogni tanto adesso si è fermato)credevo"ero sicuro" fosse la varvola dello spurgo adesso non so più che pesce prendere. Qualche consiglio? grazie.........
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:19:13 pm »

Ciao,
pompa acqua rovinata: condivide l'alberino con la pompa olio, sono separate da una boccola in teflon e da un paraolio. Non ci camminare, falla vedere al meccanico al piu' presto, rischi di fare danni se l'acqua entra nell'olio. Potrebbe reggere ancora qualche tempo prima di cedere del tutto, ma io non mi fiderei, nemmeno per girarci in citta'.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2010, 09:26:31 pm »

Ciao,
pompa acqua rovinata: condivide l'alberino con la pompa olio, sono separate da una boccola in teflon e da un paraolio. Non ci camminare, falla vedere al meccanico al piu' presto, rischi di fare danni se l'acqua entra nell'olio. Potrebbe reggere ancora qualche tempo prima di cedere del tutto, ma io non mi fiderei, nemmeno per girarci in citta'.
vingiul

quoto, é successo anche a me
enzo
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Giugno 30, 2010, 09:36:25 pm »

SOS!!! SAAAALVE ragà.
 Il mio x9 500 evo perde olio dalla parte della pompa dell'acqua posteriormente dove si trova un piccolo forellino.Un mio collega ha lo stesso scooter è recentemente dallo stesso buchino fuoriusciva qualche gocciolina d'acqua (ogni tanto adesso si è fermato)credevo"ero sicuro" fosse la varvola dello spurgo adesso non so più che pesce prendere. Qualche consiglio? grazie.........

Ciao
ti conviene fare subito la sostituzione del paraolio,e guarnizione......e altro al momento dello smontaggio,prima di fare danni seri come dice giustamente Vingiul
cmq quanti km e di ke anno e il tuo x9,
P.S.
nel caso ancora non l'hai fatto,presentati nella sezione apposita in MI PRESENTO
in modo da conoscerti e arti il benvenuto Grin Grin Cheesy Cheesy
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
costa84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Macerata

« Risposta #4 inserita:: Luglio 13, 2010, 10:51:03 pm »

il mio beverly 250 perdeva olio sotto il carter, l'ho portato in un'officina assistenza piaggio e mi hanno riscontrato un problema al paraolio della ruota posteriore:
spesa....

-50€ kit paraolio + il lavoro= da100 a 130€

domanda: io non me ne intendo, ma la spesa è giusta o gonfiata?Huh??
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 15, 2010, 04:03:15 pm »

il mio beverly 250 perdeva olio sotto il carter, l'ho portato in un'officina assistenza piaggio e mi hanno riscontrato un problema al paraolio della ruota posteriore:
spesa....

-50€ kit paraolio + il lavoro= da100 a 130€

domanda: io non me ne intendo, ma la spesa è giusta o gonfiata?Huh??

50€ per il kit paraoli della ruota posteriore?? sembra un pò caruccio...io per il mio 500 i paraoli della ruota posteriore ho pagato meno di 20 €.
Per me 60-70 euro max COMPRESO manodopera e paraoli sono ben pagati.  Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: