Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: regolatore di tensione???urgente  (Letto 2547 volte)
thetotor
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 28, 2010, 10:43:08 pm »

salve sono nuovo del club ora spiego lasituazione...all improvviso durante la marcia si accendeva la luce dell iniezione, rivoltomi alla piaggio mi hanno detto che era il regolatore di tensione...ora chiedendomi per la riparazione 150 euro ho deciso di falro con calme in un altro periodo(avendo l assicurazione da pagare),ora ieri mattina il motorino di accendeva e si spegnava in continuazione anche accelerando appena deceleravo si spegneva...ritardanmop poia partire!cos è successo?e dv si trova il regolatre di tensione visto che lo voglio cambiare da sl?!?grazie mille
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 29, 2010, 07:47:41 am »

Ciao,
innanzitutto, controlla che i cavi della batteria siano bene stretti, i sintomi sono identici... se devi cambiare il regolatore, a seconda la cilindrata puo' essere in 2 punti: sotto la carena posteriore destra, poco avanti al paracolpi sotto cui ci sono i fusibili (125, 200, 250, 300), oppure sotto il sottosella: guardando lo vedi, ma devi smontare un bel po' di plastiche (400, 500).
Un suggerimento: Marrocco, un utente del forum, vende regolatori rigenerati con materiali migliori, e da' garanzia a vita (cioe' se fosse difettoso lo cambia). Il prezzo e' inferiore a quello della Piaggio, e dato che Marrocco e' in zona Napoli....
vingiul

p.s.: presentati nella apposita sezione, ed evita di scrivere tipo sms.

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
reybit
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2010, 06:17:25 pm »

se può interessare, io l'ho acquistato da Marocco che mi ha inviato anche le istruzioni per cambiarlo, fatto tutto da solo, luce spenta, moto ok.

Rey
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2010, 08:57:17 pm »

ok grzie prendero in considerazionne la cosa sl un ultima domanda...ma una volta montato il regolatore si deve fare qualche messa appunto a livello elettronico?mi spiego...si deve rimappa centralina o cose del genere?o una volta montato posso sta tranquillo?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Giugno 29, 2010, 09:06:53 pm »

Ciao,
non devi fare nulla. L'errore rimarra' memorizzato nella centralina, ma non comporta niente.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
thetotor
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 01, 2010, 10:48:16 pm »

salve montato il pezzo è andato bene per 2 accensioni...nn c ho camminato sopra perche era smontato, appena montato l ho lasciato in moto e una volta riacceso per uscire la batteria quasi nn lo faceva partire  o partiva e nn rimaneva in motm...puo essere la batteria?il regolatore è nuovissimo!help please........
  Stampa  

Vai a: