Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO Le Due Costiere 27 Giugno 2010  (Letto 14527 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #30 inserita:: Giugno 28, 2010, 06:29:39 pm »

27-06-2010
Partenza ore 6:30
Rientro ore 23:30
Km percorsi 450 circa

Giornata molto gradevole, trascorsa velocemente tra curve, sterrati, paesaggi incantevoli e ottimo cibo … compagnia eccellente come sempre.
Conoscevo in parte le strade percorse e i luoghi attraversati, ma torno sempre con gran piacere in costiera (peraltro era la prima volta che percorrevo quelle strade su due ruote … molto meglio dell’auto).
Eravamo tanti, ma proprio tanti, talmente tanti che quando alcuni di noi hanno deciso di continuare sulla Statale Amalfitana (anziché proseguire per il Valico di Chiunzi) gli altri nemmeno se ne erano accorti  Grin
Il tempo è stato perfetto, tanto sole, qualche nuvola innocua, fresco quando siamo saliti di quota.
Ottimo davvero il pranzo, mi spiace solo aver lasciato sul tavolo tutta quella carne  Sad  era ottima, come lo era la pasta, gli antipasti e i dolci (però io volevo anche un babbà  Grin).
Bellissimo anche il panorama del quale si godeva dal ristorante, affacciato sul mare antistante Positano con in bella mostra l’arcipelago Li Galli.
La scelta delle strade “montane” è stata secondo me più che azzeccata (peccato per le condizioni del manto stradale nel primo tratto), ci siamo evitati il traffico della domenica riuscendo a rimanere sempre in gruppo (contrariamente a quanto accaduto una volta immessi sulla “strada costiera”).
Un plauso grande, ma proprio grande, agli organizzatori, ottimo lavoro ragazzi  Wink  non era facile considerando il gran numero di persone.
Contento di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuto di nuovi, attendo con ansia il prossimo raduno, sperando di venire in compagnia  Wink  e, come al solito, per chi non è venuto … che vi siete persi!!

+
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #31 inserita:: Giugno 28, 2010, 07:50:51 pm »

ragazzi che dire giornata stupenda passata all'insegna dell'allegria bellissimo giro anche quella strada che abbiamo fatto per salire al monte Faito  ristorante impeccabile abbiamo mangiato a sbafo . L'unica pecca e' stata  la mia sorpresa marchiata bmw ..... vi ho tradito pero' non abbandonero' mai un gruppo cosi' affiatato e unito come voi , un plauso va' a Marco  E GERRY che hanno organizzato tutto alla perfezione come sempre ...... dai  avanti con un'altro incontro ciao e  a presto .....

BMW GS 650 F
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Giugno 28, 2010, 08:10:55 pm »

poche parole grazie x la compagnia x la splendida giornata grazie "beverly club"ciao a tutti e arrivederci a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #33 inserita:: Giugno 29, 2010, 10:46:23 am »

complimenti a chi ha organizzato il giro!!!!!!!!!!!!!!grande marco e gerry
freak81
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Giugno 29, 2010, 09:46:13 pm »

Ragazzi mi dispiace tantissimo non essere venuto! Il mio solito lavoro che mi tiene lontano dalle mie zone Embarrassed
Avevo intravisto anche gianluca (docet) sabato 26  e avevo detto di chiamarlo pensando di avere il numero che purtropppo non avevo.....di chiamarlo appunto per deirgli che il 27 ero di ritorno a rimini.
Spero di esserci al prossimo per godere della vostra piacevolissima compagnia!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #35 inserita:: Giugno 30, 2010, 01:22:23 pm »

CIAO BELLI,
Allora un poco tardi,(ma meglio tardi che x niente) Grin
Partenza il 26/06,ritorno il 27/06,alle 23,00 circa,km percorsi 700 circa,
Il pomeriggio verso le 15,30 arriviamo a caserta + precisamente a casapulla dove il Buon Don Gerry  ci aspettava,(dopo averlo chiamato) aveva prenotato l'albergo,facciamo tutto il necessario,poi andiamo a fare una visita alla Reggia Shocked,tornati in albergo una doccia brushteeth,e la sera Gerry ci viene a prendere ed andiamo a mangiarci 1 pizza.....  icon_thumright(che meraviglia,buonissima)..... dove conosciamo 1 suo amico(vincenzo)simpaticissimo ragazzo,dopo di ke, torniamo in albergo,x incontrarci alla mattina coffee coffee x raggiungere tutti gli altri,arrivati al punto d'incontro,partiamo x 1 scorciatoia dove abbiamo messo a dura prova i porcelli  icon_thumright"tutto ok"arrivati sul monte Faito,caffè vista stupenda e foto di rito,ripartiamo x la volta di Positano verso il ristorante,dove dopo aver visto quei posti incantevoli quali sono la costiera Amalfitana,ci rechiamo presso la "Tagliata"........dove abbiamo mangiato divinamente
peccato aver lasciato ttta quella carne(fiorentina, arrosto misto,...)ma era davvero tanta e buona che nemmeno io carnivoro quale sono c'è l'ho fatta  toothy9,poi ripartiamo x passare dalla mitica Amalfi,maiori, minori,dove x motivi ancora da accertare  icon_scratch icon_scratch......ahahahahaha.........ci siamo un pò staccati...ma poi subito il gruppo si e ricompattato(nel mentre c'era qualkuno ke salutava x fare altre strade verso il ritorno)....arrivati sul monte...(ora non ricordo sinceramente il nome)..... riscendiamo verso Caserta e dopo aver salutato altri che prendevano strade diverse con Gerry,Emiliano,Gianluca e zavorrina..ecc....(il quale a pure forato)arrivati al casello di Caserta saluti e baci e via verso la strada di ritorno,Emi a fatto un'altro pezzo di strada con noi poi ci siamo divisi e viaaaaaa.....,una sola pecca,non sò perchè ne ancora riesco ad inquadrarlo,ma il mio porcello snorting snorting verso Roccaraso a fatto un pò di capricci come già detto,in salita aveva perso forza e tiro(come se entrasse poca o troppa aria nel motore)tant'è che ho dovuto fermarmi un 5/6 volte xchè non rendeva al meglio E SI SPEGNEVA AL MINIMO (in salit non riuscivo a superare i 60 km/h)
mia moglie un pò si era spaventata con quel buio pesto...poi io disgrammofono Grin Grin...gli dicevo..... adesso rimaniamo qui a piedi  walk walk.....uahahahahahahaha e lei  thefinger,ma sapevo ke il porcello cmq ci avrebbe riportati a casa,piano piano ma andava,poi come x incanto superato il pezzo più alto al riscendere era una furia,in autostrada per un certo chilometraggio(non mi ero nemmeno accorto forse complice un pò la stanchezza)ho dato gas ed ero arrivato verso i 180 kmh + o - di takimetro sintomo ke il bev on aveva particolari problemi....booh.. dontknow dontknow come già detto sopra alle 23,00 circa arriviamo a casa, e devo dire ke non vedo l'ora di rifarmi un'altro raduno, siamo stati benissimo bellissima compagnia.... ottimo cibo....un grazie agli organizzatori GERRY E MAO288 icon_salut hello2 hello ,SPERO DI RIVEDERVI PRESTO TUTTI
CIAO DANIEL E PAOLA...... Kiss Kiss Grin Grin Wink Wink
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 04:38:25 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #36 inserita:: Giugno 30, 2010, 01:35:42 pm »

CIAO BELLI,
CUT
hello ,SPERO DI RIVEDERVI PRESTO TUTTI
CIAO DANIEL E PAOLA...... Kiss Kiss Grin Grin Wink Wink

a me pari pari come daniele (siamo partiti insieme)
eeeeh ... per un pigro come me non c'é niente di meglio che viaggiare con daniele: ai resoconti ci pensa lui  Wink
p.s. km percorsi 657
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 01:45:45 pm da taipan » Registrato

enzo
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #37 inserita:: Giugno 30, 2010, 02:45:53 pm »

Ebè io nè ho fatti quasi 700 XCHè HO PRESO L'A14  Shocked Shocked icon_scratch whip2

cmq faresti bene a farti un tuo di RESOCONTO,IN MODO DA SPIEGARE BENE   Grin Grin Embarrassed

vabbè x stavolta...........la prox.............paghi  dazzio...... Shocked Grin
« Ultima modifica: Luglio 03, 2010, 11:31:33 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: