Eccomi qua…
27 Giugno 2010: il mio primo raduno…. “..Senza Beverly…”
Ebbene si… ieri è stata la prima volta che ho partecipato ad un raduno senza il mio fido destriero “muggito scalpitante” ma zavorrato da MAO288
Sono arrivato a Castellammare in auto dove c’era ad attendermi già da mezz’ora MAO che abita li… ehm… no, non è andata proprio così… sono arrivato a Castellammare e ho dovuto aspettare mezz’ora che MAO arrivasse, quando gli ho telefonato lo sentivo ancora russare…
Comunque ci rechiamo al punto di incontro dove dopo pochi minuti spunta all’orizzonte VINGIUL che come al solito, spunta dal lato opposto da cui aspettiamo tutti e in congruo anticipo rispetto al grosso del gruppo… un po alla volta il gruppo si riunisce… mammamia quanti eravamo!!! Non ho contato bene ma mi sa che eravamo una trentina di scooter per un totale di 39 capocce, tra rinunciatari e sole dell’ultimo minuto…
-Il motogiro è stato spettacolare, curve, panorami, rally… che questa volta mi sono goduto a pieno visto che ero passeggero e non guidatore… mi mancavano tantissimo i miei luoghi natii… spettacolare panorama del Monte Faito, immenso splendore della costiera sorrentina ed amalfitana…
-Il pranzo è stato a dir poco TANTO ma TANTO… una povera Fiorentina è rimasta quasi illibata nel piatto… per non parlare poi dei dolci, che meraviglia!
-La compagnia è stata OTTIMA come sempre… tantissimi amici vecchi e nuovi come al solito persone squisite con cui è trascorsa veloce una splendida giornata…. Mi ha fatto piacere rivedere tutti, con un ringraziamento speciale ai Daniel, Taipan e rispettive consorti, che sono partiti da lontano per il piacere di stare con noi… e anche per rivivere il loro viaggio di nozze fatto “qualche” anno fa…
Come sempre il BeverlyClub non si fa mancare nulla e quindi non sono mancate le noie tecniche, c’erano tappi del radiatore che saltavano, ruote che si bucavano, batterie che si scaricavano “ADRENALINEBLU CHE SI PERDEVANO” insomma è stato VARIEGATO!
Ringrazio TUTTI per la splendida giornata trascorsa, gli organizzatori per lo sforzo profuso (non so cosa vuol dire ma suona bene!) i partecipanti per aver rispettato ciò che gli era stato chiesto dallo staff ed un mio personalissimo ringraziamento a MARCO (MAO) per avermi scarrozzato tutto il giorno!
SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE!
Flybyt