Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO Le Due Costiere 27 Giugno 2010  (Letto 14539 volte)
Gianluca1986
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Giugno 27, 2010, 11:43:02 pm »

oggi e stato il mio primo raduno e devo dire che mi sono divertito moltissimo, ho conosciuto persona fantastiche....Grazie di tutto spero di esserci per il prossimo raduno ciao a tutti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Campobasso

« Risposta #16 inserita:: Giugno 27, 2010, 11:54:54 pm »

ciao a tutti sono rientrato a Campobasso alle 9,30,distrutto dalla stancheza circa 500 Km il mio zavorrino ancora un pò e si addormentava sul sellino ma è valsa la pena giornata stupenda tutto perfetto percorso e pranzo eccezionale un grazie a tutti gli organzzatori
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #17 inserita:: Giugno 28, 2010, 12:06:06 am »

Sono davvero contento che vi sia piaciuta questa uscita e che finalmente si puo anche dire Benvenuta Estate...
Inutile il resoconto mio di gerry o di peppe possiamo solo ringrazziarvi di essere stati dei nostri quest'oggi Wink
Lascio a voi la parola...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #18 inserita:: Giugno 28, 2010, 12:14:47 am »

OKKKKKKKKKKKKK TUTTAPOST
x il mio resoconto mi cimentero domani ora sono cottooooooooooooo siamo rientrati verso le 23,00 Shocked Shocked
cmq come sempre raduno......MERAVIGLIOSO.......compagnia FANTASTICA........
PRANZO.....ECCEZZIONALE...... solo qualke grana con il beverly che in montagna a ritorno  prendeva troppi vuoti d'aria e non voleva salire, taipan e mogliera avevano fretta e sono andati via, noi c'è la siamo fatta con calma anche xchè in salita si spegneva e non andava + di 60 km/h con il buio + totale mi sono dovuto fermare 5/6 volte  brrrrr....ke paura (aveva la mia squav)xò il porcello nonostante il problemino ci ha riportati a casa come sempre(un grazie particolare al mio porcello) miiiii kke meravigliaaa
Ciao notte a tutti Grin Grin Grin Wink

« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 05:38:40 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #19 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:05:23 am »

giornata fantastica anke per me.. è sempre bello rivedervi tutti Grin
peccato ke nn sono potuto rimanere a pranzo per piccoli impegni lavorativi!!!
alla prossima ragazzi!!! saluti anke dalla zavorrina Grin

p.s. la porssima volta veniamo con i beverly stile trial (per la strada percorsa) Grin

+
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #20 inserita:: Giugno 28, 2010, 06:59:42 am »

bella uscita ragazzi e bel posto che siete stai complimenti eravate un bel numero

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Giugno 28, 2010, 07:25:26 am »

Dall'euforia capisco che vi siete MOOOOOOLTO divertiti..... Cheesy Cheesy Cheesy
Prima o poi la faro' anch'io la pazzia di venirvi a trovare..... Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #22 inserita:: Giugno 28, 2010, 08:19:53 am »

Eccomi qua…
27 Giugno 2010: il mio primo raduno…. “..Senza Beverly…”
Ebbene si… ieri è stata la prima volta che ho partecipato ad un raduno senza il mio fido destriero “muggito scalpitante” ma zavorrato da MAO288 Cheesy
Sono arrivato a Castellammare in auto dove c’era ad attendermi già da mezz’ora MAO che abita li… ehm… no, non è andata proprio così… sono arrivato a Castellammare e ho dovuto aspettare mezz’ora che MAO arrivasse, quando gli ho telefonato lo sentivo ancora russare… Cheesy
Comunque ci rechiamo al punto di incontro dove dopo pochi minuti spunta all’orizzonte VINGIUL che come al solito, spunta dal lato opposto da cui aspettiamo tutti e in congruo anticipo rispetto al grosso del gruppo… un po alla volta il gruppo si riunisce… mammamia quanti eravamo!!! Non ho contato bene ma mi sa che eravamo una trentina di scooter per un totale di 39 capocce, tra rinunciatari e sole dell’ultimo minuto…

-Il motogiro è stato spettacolare, curve, panorami, rally… che questa volta mi sono goduto a pieno visto che ero passeggero e non guidatore… mi mancavano tantissimo i miei luoghi natii… spettacolare panorama del Monte Faito,  immenso splendore della costiera sorrentina ed amalfitana…

-Il pranzo è stato a dir poco TANTO ma TANTO… una povera Fiorentina è rimasta quasi illibata nel piatto… per non parlare poi dei dolci, che meraviglia!

-La compagnia è stata OTTIMA come sempre… tantissimi amici vecchi e nuovi come al solito persone squisite con cui è trascorsa veloce una splendida giornata….   Mi ha fatto piacere rivedere tutti, con un ringraziamento speciale ai Daniel, Taipan e rispettive consorti, che sono partiti da lontano per il piacere di stare con noi… e anche per rivivere il loro viaggio di nozze fatto “qualche” anno fa…

Come sempre il BeverlyClub non si fa mancare nulla e quindi non sono mancate le noie tecniche, c’erano tappi del radiatore che saltavano, ruote che si bucavano, batterie che si scaricavano “ADRENALINEBLU CHE SI PERDEVANO” insomma è stato VARIEGATO! 

Ringrazio TUTTI  per la splendida giornata trascorsa, gli organizzatori per lo sforzo profuso (non so cosa vuol dire ma suona bene!) i partecipanti per aver rispettato ciò che gli era stato chiesto dallo staff ed un mio personalissimo ringraziamento a MARCO (MAO) per avermi scarrozzato tutto il giorno!

SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE!

Flybyt
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 28, 2010, 10:26:35 am »

bene ragazzi mi fa tanto paicere che vi siete divertiti....
se avete ancora voglia di stare in sella e di stare insieme vi aspetto al 2° Raduno del CILENTO

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=12859.0

il post è in aggiornamento...
ma purtroppo ancora nessuno si è fatto vivo Sad(

scusate per il piccolo OT
La potenza è nulla senza il controllo!!!

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #24 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:02:01 am »

Eccomi qua…
[omissis]
Comunque ci rechiamo al punto di incontro dove dopo pochi minuti spunta all’orizzonte VINGIUL che come al solito, spunta dal lato opposto da cui aspettiamo tutti e in congruo anticipo rispetto al grosso del gruppo… un po alla volta il gruppo si riunisce… mammamia quanti eravamo!!! Non ho contato bene ma mi sa che eravamo una trentina di scooter per un totale di 39 capocce, tra rinunciatari e sole dell’ultimo minuto…
[omissis]
Come sempre il BeverlyClub non si fa mancare nulla e quindi non sono mancate le noie tecniche, c’erano tappi del radiatore che saltavano, ruote che si bucavano, batterie che si scaricavano “ADRENALINEBLU CHE SI PERDEVANO” insomma è stato VARIEGATO! 

Ringrazio TUTTI  per la splendida giornata trascorsa, gli organizzatori per lo sforzo profuso (non so cosa vuol dire ma suona bene!) i partecipanti per aver rispettato ciò che gli era stato chiesto dallo staff ed un mio personalissimo ringraziamento a MARCO (MAO) per avermi scarrozzato tutto il giorno!

SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE!

Flybyt

Eravamo molti di più Alfonso, 39 eravamo seduti a tavola, ma molti non si sono fermati a pranzo con noi  Wink

AdrenalinaBlu ha seguito il Beverly avanti a sè, che ha seguito a sua volta il Beverly davanti, che ha seguito quello avanti, che ha seguito quello ancora più avanti che non faceva parte del gruppo (c'erano infatti sopra due belle ragazze).

Grin

a dopo per il resoconto  Wink

+
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:08:52 am »

AdrenalinaBlu ha seguito il Beverly avanti a sè, che ha seguito a sua volta il Beverly davanti, che ha seguito quello avanti, che ha seguito quello ancora più avanti che non faceva parte del gruppo (c'erano infatti sopra due belle ragazze).

Grin

a dopo per il resoconto  Wink

Immaginavamo che fosse successa una cosa del genere! Cheesy GIOVAAAAAAANNAAAAAAAAAAA..... HIHIHIHIHIHIHHIHI
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
ventodiguerra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #26 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:17:39 pm »

Anche per me il primo raduno ed è stata veramente un esperienza unica!!!!! i posti erano stupendi e li conosciamo, l'organizzazione è stata perfetta il pranzo divino! Un enorme ringraziamento a tutti gli organizzatori! Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #27 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:19:23 pm »

Alfò stai sempre a t'lamntà jiaaa mezzora XD
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:26:18 pm »

Alfò stai sempre a t'lamntà jiaaa mezzora XD

va beh ti perdono solo perchè mi hai scarrozzato tutto il giorno...
che goduria... non ho guidato e mi sono visto tutti i panorami...
la prossima volta però paghi la colazione :d
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Giugno 28, 2010, 06:23:37 pm »

Solo un ultima cosa, ma chi era quello che si sbatteva su quello scooter... stava sempre a muovere le braccia... ma che voleva volare? huahuahuahuahuahau
by REDBULL Cheesy
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: