vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Giugno 27, 2010, 06:39:15 pm » |
|
Ciao, sono tornato da una mezz'ora, giusto il tempo di rinfrescarmi un po'. E' stata una bellissima giornata trascorsa in compagnia degli amici, tutto perfetto: il percorso (scelto da Mao288), i posti e -a quel che ho potuto vedere- il pranzo (curato da Dj-Upe). Giornata fresca e temperatura piacevole, buona compagnia e tanti chilometri in posti incantevoli! Come sempre, resta da dire "peccato sia finita, ed arrivederci alla prossima uscita!". vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 27, 2010, 07:50:39 pm » |
|
appena tornato a dopo per commenti e foto... per ora beccatevi questa
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 27, 2010, 07:51:25 pm » |
|
scusate la grandezza ma eravamo davvero TANTIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2010, 07:58:23 pm » |
|
bel raduno,bellissimo percorso,tanti amici e tantissime risate!!grande totopoint!a parte che 3 mezzi non so partiti piu'(compreso il mio)hihiiih siamo tornati sani e salvi!
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:07:44 pm » |
|
Appena tornato a casa... bellissima giornata grazie a tutti... ora si riparte... mi sparo queste altre 2 ore di autostrada per tornare a Roma... a domani per il resocontooooooo.... scappoooooooo ciao a tutti... Flybyt
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:21:00 pm » |
|
Ciao, a parte che 3 mezzi non so partiti piu'(compreso il mio)hihiiih siamo tornati sani e salvi! che e' successo dopo Minori? vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:21:40 pm » |
|
tornato anche io da una 10ina di minuti... che dire, giornata stupenda (il meteo è stato clemente ), persone magnifiche e divertenti, paesaggi mozzafiato e curve ancora meglio grazie agli organizzatori che ci hanno permesso di vivere un'altra esperienza fantastica... Alla prossima...sperando di poter essere presete
|
|
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
|
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:51:46 pm » |
|
ragazzi appena arrivato anche io ! che giornatona mamma mia e soprattuto che mangiataaaaa!!! Ora però rimando il mio resoconto a domani che ora sono davvero molto stanco ! Ciaoooooooo
|
|
|
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:58:45 pm » |
|
vingiul la batteria mi ha abbandonato a minori,gerry aveva i cavetti e mi ha salvato.Non ho potuto piu' spegnere il beverly e percio' sono "scappato" in compagnia di totopoint.come sono tornato a casa,l'ho spento e riacceso(invano).Domani mi tocca comprare la batteria(mai stata cambiata in 5 anni)
|
|
|
|
|
|
pulsar300
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 27, 2010, 08:59:11 pm » |
|
Anche io sono arrivato da poco grandiosa giornata davvero spettacolari le curve e i paesaggi,soprattutto il monte Faito che nn conoscevo, a parte qualche problema che ha fatto impazzire Gerry e stato tutto davvero magnifico un grandissimo grazie agli organizzatori P.S: mi scuso con chi nn sono riuscito a salutare perchè in autostrada mi sono perso il gruppo UN ABBRACCIO A TUTTI
|
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 27, 2010, 09:55:41 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
DOCET
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 27, 2010, 10:49:32 pm » |
|
il raduno molto bello ben organizzato. Mi è piaciuto proprio. Peccato che da buon sfigato quale sono ho bucato l'anteriore PRIMA dell'ultima pausa.. e me ne sono accorto al casello di caserta nord! Il buco ha tenuto per opera dello spirito santo fino al casello poi ha ceduto dopo una autostrada con le solite punte di 160. Non so cosa mi abbia salvato... cmq partito in ritardo stamattina sentivo nell'aria la solita sfiga dopo che l'antifurto mi aveva dato il buongiorno con 3 stop in autostrada... poi si riprende.. misteri degli antifurti comprati da borrozzino! MAH... Detto questo giornata stupendo posti magnifici e TANTI ma proprio TANTI che ho potuto parlare purtroppo nn con tutti anche se tutti sono di grandissima compagnia.. tranne Gerardo che pare il padre di famiglia tesissimo come sempre e organizzatissimo... io contento della giornata anche se ho uno pneumatico a terra che domani farò riparare... gomme diablo nuove eh.. mi RACCOMANDO! (Simona da dietro con me ignaro, ignorante e pure fesso dopo aver palesemente schiacciato qualcosa che ha fatto rumore mi fa: OPS ma cos'era? e io... no niente avrò investito qualcosa... 50 km con ruota avanti bucata!) Ah poichè la sfiga quando ti mira se la diverte anche... dopo essere stato scortato da don gerry che si è pure caricato la zavorrina, mi si è bloccato il cancello giù... AMEN! saluto tutti e tutti magnifici!
|
|
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|