CIAO BELLI,
Allora un poco tardi,(ma meglio tardi che x niente)
Partenza il 26/06,ritorno il 27/06,alle 23,00 circa,km percorsi 700 circa,
Il pomeriggio verso le 15,30 arriviamo a caserta + precisamente a casapulla dove il Buon Don Gerry ci aspettava,(dopo averlo chiamato) aveva prenotato l'albergo,facciamo tutto il necessario,poi andiamo a fare una visita alla Reggia
,tornati in albergo una doccia
,e la sera Gerry ci viene a prendere ed andiamo a mangiarci 1 pizza.....
(che meraviglia,buonissima)..... dove conosciamo 1 suo amico(vincenzo)simpaticissimo ragazzo,dopo di ke, torniamo in albergo,x incontrarci alla mattina
x raggiungere tutti gli altri,arrivati al punto d'incontro,partiamo x 1 scorciatoia dove abbiamo messo a dura prova i porcelli
"tutto ok"arrivati sul monte Faito,caffè vista stupenda e foto di rito,ripartiamo x la volta di Positano verso il ristorante,dove dopo aver visto quei posti incantevoli quali sono la costiera Amalfitana,ci rechiamo presso la "Tagliata"........dove abbiamo mangiato divinamente
peccato aver lasciato ttta quella carne(fiorentina, arrosto misto,...)ma era davvero tanta e buona che nemmeno io carnivoro quale sono c'è l'ho fatta
,poi ripartiamo x passare dalla mitica Amalfi,maiori, minori,dove x motivi ancora da accertare
......ahahahahaha.........ci siamo un pò staccati...ma poi subito il gruppo si e ricompattato(nel mentre c'era qualkuno ke salutava x fare altre strade verso il ritorno)....arrivati sul monte...(ora non ricordo sinceramente il nome)..... riscendiamo verso Caserta e dopo aver salutato altri che prendevano strade diverse con Gerry,Emiliano,Gianluca e zavorrina..ecc....(il quale a pure forato)arrivati al casello di Caserta saluti e baci e via verso la strada di ritorno,Emi a fatto un'altro pezzo di strada con noi poi ci siamo divisi e viaaaaaa.....,una sola pecca,non sò perchè ne ancora riesco ad inquadrarlo,ma il mio porcello
verso Roccaraso a fatto un pò di capricci come già detto,in salita aveva perso forza e tiro(come se entrasse poca o troppa aria nel motore)tant'è che ho dovuto fermarmi un 5/6 volte xchè non rendeva al meglio E SI SPEGNEVA AL MINIMO (in salit non riuscivo a superare i 60 km/h)
mia moglie un pò si era spaventata con quel buio pesto...poi io disgrammofono
...gli dicevo..... adesso rimaniamo qui a piedi
.....uahahahahahahaha e lei
,ma sapevo ke il porcello cmq ci avrebbe riportati a casa,piano piano ma andava,poi come x incanto superato il pezzo più alto al riscendere era una furia,in autostrada per un certo chilometraggio(non mi ero nemmeno accorto forse complice un pò la stanchezza)ho dato gas ed ero arrivato verso i 180 kmh + o - di takimetro sintomo ke il bev on aveva particolari problemi....booh..
come già detto sopra alle 23,00 circa arriviamo a casa, e devo dire ke non vedo l'ora di rifarmi un'altro raduno, siamo stati benissimo bellissima compagnia.... ottimo cibo....un grazie agli organizzatori GERRY E MAO288
,SPERO DI RIVEDERVI PRESTO TUTTI