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Autore Discussione: ennesimo spegnimento  (Letto 14479 volte)
daniel
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #30 inserita:: Luglio 23, 2010, 07:30:31 pm »

cIAO RAGA
be ...dirti che tè andata di lusso e poco...se te lo hanno cambiato in garanzia...non hai nessun problema... il problema sussisteva se al contrario te l'avessero ripulito...allora e probabil che te lo rifaceva Cool.... cmq con corpo.....nuovo non dovresti + avere problimi.....e cmq nel caso ne avessi...te lo devono risostituire...lennesima volta xchè sempre e cmq in garanzia Grin Grin Wink

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noisemaker18
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« Risposta #31 inserita:: Luglio 23, 2010, 08:28:27 pm »

seeeee altro che garanzia, ieri arrivo la e sorpresa, lo hanno semplicemente ripulito..... dicono che e impossibile che a 1600 km il corpo farfallato sia da buttare, lo scooter và un pochino meglio ma non come dovrebbe, cmq mi hanno detto di girarci, se rifà il problema allora lo cambiano, e poi mi hanno pure detto che gli spegnimenti sono dovuti a benzina lavorata pochissimo e sporca, boh staremo a vedere, casomai lo riporto......
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daniel
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« Risposta #32 inserita:: Luglio 23, 2010, 08:44:27 pm »

seeeee altro che garanzia, ieri arrivo la e sorpresa, lo hanno semplicemente ripulito..... dicono che e impossibile che a 1600 km il corpo farfallato sia da buttare, lo scooter và un pochino meglio ma non come dovrebbe, cmq mi hanno detto di girarci, se rifà il problema allora lo cambiano, e poi mi hanno pure detto che gli spegnimenti sono dovuti a benzina lavorata pochissimo e sporca, boh staremo a vedere, casomai lo riporto......
Ciao
ecco quello ke mi sembrava strano.............cmq come volevasi dimostrare..per quello ti ho detto sei fortunato.....poi se davvero fosse la benzina sporca....allora dovevano svuotare il serbatoio pulirlo....per poi pulire il corpo........
cosi stai certo che te lo rifara.......poi vedi aspetta un 2 di gg....e gli lo riporti

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« Risposta #33 inserita:: Luglio 24, 2010, 08:03:57 pm »

e ovvio che lo riporto...... solo che mi hanno detto di girarci x almeno un mese, se il problema persiste casomai cambiano.... e li mi farò sentire veramente in caso ci saranno problemi..... staremo a vedere.
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« Risposta #34 inserita:: Luglio 25, 2010, 11:33:12 pm »

e ovvio che lo riporto...... solo che mi hanno detto di girarci x almeno un mese, se il problema persiste casomai cambiano.... e li mi farò sentire veramente in caso ci saranno problemi..... staremo a vedere.

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« Risposta #35 inserita:: Luglio 26, 2010, 02:23:27 am »

Volevo aggiungere una cosa dettami dal meccanico...poi magari i più esperti sapranno cosa intendo anche se stesso io non ci ho capito niente.
Allora qualche post fa vi dicevo che  all'inizio si spegneva, dopo il primo aggiornamento non lo faceva più, dopo il secondo ed ultimo aggiornamento ha ripreso a spegnersi. Il nuovo meccanico dove il mio porcello è ricoverato e a cui avevo chiesto la pulizia del corpo farfallato insieme al tagliando dei 10000 km mi ha detto che ha rilevato dei dati sballati riguardo all'angolazione di qualcosa che è propria del corpo farfallato. Questa cosa sarebbe successa a seguito di uno degli aggiornamenti che ho avuto alla centralina. Mi ha inoltre detto che questo valore del corpo farfallato si adegua da solo alle esigenza dello scooter e che non bisognava toccarla. Aggiunge poi, a seguito della mia domanda sul fatto se poteva ripristinare quel valore a quello che dovrebbe essere, che adesso è impossibile e che me lo devo tenere così e che per colpa di tale cosa dovrò sopportarmi qualche spegnimento in più.
Premesso che non ci ho capito granchè e qui spero che chi ne sa qualcosa in più mi illumini, la domanda che sorge spontanea da perfetto ignorantone è: non dovrebbe adeguarsi nuovamente da solo con il passare dei km questo valore?
Comunque una cosa l'ho capita...con l'avvento dell'elettronica è davvero raro trovare un meccanico che ne capisce qualcosa...e se non si fa attenzione questi burberacci finiranno solo per farci i guai
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Marrocco
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« Risposta #36 inserita:: Luglio 26, 2010, 12:57:30 pm »

Volevo aggiungere una cosa dettami dal meccanico...poi magari i più esperti sapranno cosa intendo anche se stesso io non ci ho capito niente.
Allora qualche post fa vi dicevo che  all'inizio si spegneva, dopo il primo aggiornamento non lo faceva più, dopo il secondo ed ultimo aggiornamento ha ripreso a spegnersi. Il nuovo meccanico dove il mio porcello è ricoverato e a cui avevo chiesto la pulizia del corpo farfallato insieme al tagliando dei 10000 km mi ha detto che ha rilevato dei dati sballati riguardo all'angolazione di qualcosa che è propria del corpo farfallato. Questa cosa sarebbe successa a seguito di uno degli aggiornamenti che ho avuto alla centralina. Mi ha inoltre detto che questo valore del corpo farfallato si adegua da solo alle esigenza dello scooter e che non bisognava toccarla. Aggiunge poi, a seguito della mia domanda sul fatto se poteva ripristinare quel valore a quello che dovrebbe essere, che adesso è impossibile e che me lo devo tenere così e che per colpa di tale cosa dovrò sopportarmi qualche spegnimento in più.
Premesso che non ci ho capito granchè e qui spero che chi ne sa qualcosa in più mi illumini, la domanda che sorge spontanea da perfetto ignorantone è: non dovrebbe adeguarsi nuovamente da solo con il passare dei km questo valore?
Comunque una cosa l'ho capita...con l'avvento dell'elettronica è davvero raro trovare un meccanico che ne capisce qualcosa...e se non si fa attenzione questi burberacci finiranno solo per farci i guai

Ciao Fabio,purtroppo secondo me all'epoca NON ti hanno fatto nessun aggiornamento, ma ti hanno regolato il"minimo" a mano sulla farfalla (cosa che NON si fa assolutamente) e di conseguenza ti ha  sballato tuttii valori della centralina.  Undecided
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« Risposta #37 inserita:: Luglio 26, 2010, 01:42:35 pm »

A me hanno detto ke nn funzione più il motorino del minimo e non sanno se può essere sostituito solo quello oppure se bisogna cambiare tt il corpo, xk qst pezzo non compare tra i ricambi piaggio...Marrocco tu ne sai qualcosa x caso??
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freak81
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« Risposta #38 inserita:: Luglio 26, 2010, 02:00:40 pm »

Volevo aggiungere una cosa dettami dal meccanico...poi magari i più esperti sapranno cosa intendo anche se stesso io non ci ho capito niente.
Allora qualche post fa vi dicevo che  all'inizio si spegneva, dopo il primo aggiornamento non lo faceva più, dopo il secondo ed ultimo aggiornamento ha ripreso a spegnersi. Il nuovo meccanico dove il mio porcello è ricoverato e a cui avevo chiesto la pulizia del corpo farfallato insieme al tagliando dei 10000 km mi ha detto che ha rilevato dei dati sballati riguardo all'angolazione di qualcosa che è propria del corpo farfallato. Questa cosa sarebbe successa a seguito di uno degli aggiornamenti che ho avuto alla centralina. Mi ha inoltre detto che questo valore del corpo farfallato si adegua da solo alle esigenza dello scooter e che non bisognava toccarla. Aggiunge poi, a seguito della mia domanda sul fatto se poteva ripristinare quel valore a quello che dovrebbe essere, che adesso è impossibile e che me lo devo tenere così e che per colpa di tale cosa dovrò sopportarmi qualche spegnimento in più.
Premesso che non ci ho capito granchè e qui spero che chi ne sa qualcosa in più mi illumini, la domanda che sorge spontanea da perfetto ignorantone è: non dovrebbe adeguarsi nuovamente da solo con il passare dei km questo valore?
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Ciao Fabio,purtroppo secondo me all'epoca NON ti hanno fatto nessun aggiornamento, ma ti hanno regolato il"minimo" a mano sulla farfalla (cosa che NON si fa assolutamente) e di conseguenza ti ha  sballato tuttii valori della centralina.  Undecided

Michele ma che ti devo dire....gli aggiornamenti li hanno fatti davanti a me....e dopo il primo non si spegneva più. Il secondo, che a detta del meccanico era stato fatto apposta per risolvere lo spegnimento più qualche altra miglioria, adesso me lo fa spegnere ma solo quando è freddo. Anche il secondo lo ha fatto in mia presenza e meccanicamente non ha fatto niente, ha solo collegato tramite la loro "scatoletta" lo scooter al pc.
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« Risposta #39 inserita:: Luglio 29, 2010, 06:34:05 pm »

Cmq in attesa della risposta del centro piaggio per quanto riguarda un'operazione da fare eventualmente in garanzia ho preso il beverlozzo che aveva concluso il tagliando dei 10000km con pulizia del corpo farfallato inclusa. Boh...non ci capisco niente ma non si spegne più, almeno in questi 3 giorni dove ho fatto 600 km. Prima, dopo l'ultima aggiornamento che mi avevano fatto, si spegneva e se non lo faceva si avvicinava tantissimo a farlo  ...Questi sono veri e proprio misteri.... speriamo mantenga.
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« Risposta #40 inserita:: Luglio 30, 2010, 01:51:01 pm »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e il motivo per cui mi sono iscritto è stato un fastidiosissimo problema al mio beverly 400 turer ie. è da poco ke l'ho acquistato ( usato, a maggio ha compiuto 2 anni, poi vi faccio vedere le foto, è tenuto in mnaiera maniacale) e mi ha dato fin da subito il problema dello spegnimento in marci e da fermo indifferentemente.sinceramente non mi sono rivolto da messuna officina autorizzata piaggio perchè ultimamente kon i meccanici ho avuto delle discussioni, non mi fido più di loro: cercano solo soldi e non ti fanno un buon servizio.
Ho letto tutti i vostri commenti e sono arrivato ad una conclusione: proverò kon lo spry per pulire il corpo farfallato della WURTH.Andrò a compralo la settimana prossima e vi saprò dire anke il costo.Se qualkuno lo avesse già "sperimentato" mi faccia sapere. Grazie milleee
COMUNQUE SONO SODDISFATTO IN GENERALE DEL MIO BEVERLY (SCULETTA BENE  Cheesy  )
ANKE SE PER I MIEI GUSTI è UN TROPPO RIGIDO NELLE SOSPENSIONI. SIETE D'ACCORDO??
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #41 inserita:: Agosto 12, 2010, 10:07:19 pm »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e il motivo per cui mi sono iscritto è stato un fastidiosissimo problema al mio beverly 400 turer ie. è da poco ke l'ho acquistato ( usato, a maggio ha compiuto 2 anni, poi vi faccio vedere le foto, è tenuto in mnaiera maniacale) e mi ha dato fin da subito il problema dello spegnimento in marci e da fermo indifferentemente.sinceramente non mi sono rivolto da messuna officina autorizzata piaggio perchè ultimamente kon i meccanici ho avuto delle discussioni, non mi fido più di loro: cercano solo soldi e non ti fanno un buon servizio.
Ho letto tutti i vostri commenti e sono arrivato ad una conclusione: proverò kon lo spry per pulire il corpo farfallato della WURTH.Andrò a compralo la settimana prossima e vi saprò dire anke il costo.Se qualkuno lo avesse già "sperimentato" mi faccia sapere. Grazie milleee
COMUNQUE SONO SODDISFATTO IN GENERALE DEL MIO BEVERLY (SCULETTA BENE  Cheesy  )
ANKE SE PER I MIEI GUSTI è UN TROPPO RIGIDO NELLE SOSPENSIONI. SIETE D'ACCORDO??
iao...

Bè...no  non sono tutti scarpari...e cioe incompetenti...c'è nè sono pure di buoni(x quanto riguarda dalle mie parti) pero io fortunatamente ho un'amico che sà il suo mestiere...e qundi x qualsiasi problema vado...tranquillo...
le sospensioni...certo quelle posteriori fanno pietà...gli anteriori sono abbastanza di qualita...secondo me... Grin Grin Wink










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