Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: ennesimo spegnimento  (Letto 14487 volte)
noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Enna

« Risposta #15 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:00:33 am »

ma allora anche per il mio non ci sono aggiornamenti!!!! maggio 2010. boh vediamo cosa dice concessionario dove ho preso il mezzo, vediamo chi spara più cavolate tra loro.....
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:48:59 am »

Il mio meccanico non mi ha mai parlato di nessun aggiornamento centralina.
il mio Bev ha 25300 Km portati bene, e a volte capita che si spenga, ma ho notato una cosa strana, mi capita se parto immediatamente a motore freddo.

Se invece lo accendo e lo lascio un minuto al minimo allora va che è una meraviglia.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #17 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:54:15 am »

Il mio meccanico non mi ha mai parlato di nessun aggiornamento centralina.
il mio Bev ha 25300 Km portati bene, e a volte capita che si spenga, ma ho notato una cosa strana, mi capita se parto immediatamente a motore freddo.

Se invece lo accendo e lo lascio un minuto al minimo allora va che è una meraviglia.

sarebbe meglio far scaldare sempre il motore prima di partire...
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:37:52 pm »

stasera mi si e spento un altra volta...... domani chiamo e vediamo cosa dicono, cerco di chiedere il corpo farfallato in garanzia, e in più se e possibile aggiornare la centralina.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #19 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:09:06 am »

Oggi mentre stavo camminando in due, a motore ben caldo, ad un tratto mi muore l'accelleratore e mi si spegne... Subito dopo riaccendo senza problemi. Erano mesi e mesi (da quando tolsi la red sponge) che non mi si spegneva lo scooter, addirittura spegnersi camminando... E' molto strano. E stasera mi si è spento a motore freddo quando, dopo averlo acceso, stavo per dare gas per partire.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
freak81
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 12, 2010, 08:08:37 pm »

Io invece vi dico la mia....è un tourer 400 del luglio 2008. Da nuovo dopo poco più di 1000 km ha inizioto a soffreire di questo problema...L'ho portato in officina e mi fecero il primo aggiornamento della centralina. Mi credete?...non l'ha più fatto per più di un anno. L'altro giorno il mio meccanico che non vedevo da qualche mese mi dice che era uscito un nuovo aggiornamento alla centralina che era uscito soprattutto per risolvere lo spegnimento dei tourer ed in iù aveva qualche altra miglioria. Insomma gliel'ho portato, aggiornamento fatto....ma....il mio scooter ha iniziato a rispegnersi ma solo a freddo.
Non so il prima aggiornamento che mi fece più di un anno fa quale fosse, ma mentre lo eseguiva non mi sembrava fosse tanto chiaro nemmeno a lui. Ho supposto addirittura me lo stesse aggiornando con un software del 500 vecchio.
Fatto sta che se sapevo, non lo facevo sto cavolo di aggiornamento... Sad
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #21 inserita:: Luglio 12, 2010, 08:50:32 pm »

stasera mi si e spento un altra volta...... domani chiamo e vediamo cosa dicono, cerco di chiedere il corpo farfallato in garanzia, e in più se e possibile aggiornare la centralina.
Ciao
scusa ma ke beverly hai?!!intendo di cc.
quanti km....conta e stai attento soprattutto a non metterci mano tù...xchè il buon Vingiul mi disse (qualke gg. fà) che x un corpo farfallato ci vogliono intorno a 500€,facci dare un'okkiata dal conc...e ti fai fare la pulizia,
i nostri master,prima di partire hanno bisogno di stare un pò al minimo,x me cosi facendosi stabilizza un pò tutto....xkè anch'io ho notato che se parto a freddo senza riguardo non rende come dovrebbe....booh..sara un caso però......!!! Grin Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
jack1984
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 13, 2010, 11:45:09 pm »

Ragazzi io penso di aver risolto con lo spegnimento accidentale del mio beverly, giorno 7 ho fatto un piccolo controllo, e cosa trovo, una piccola anomalia nella candela; il punto dove scovva la scintilla aveva una distanza di circa 2,5mm.
vado a leggere il manuale e lì trovo scritto che la distanza deve essere 0,7mm +/- 0.005.
Ho ristabilito la corretta distanza misurandola con un calibro, finora non si è più spento.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #23 inserita:: Luglio 14, 2010, 12:07:05 am »

a mio parere, era molto più tranquilla ed affidabile l'epoca dei carburatori, piuttosto che quella dell'elettronica.
enzo
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 15, 2010, 10:36:56 am »

a mio parere, era molto più tranquilla ed affidabile l'epoca dei carburatori, piuttosto che quella dell'elettronica.
Bravo, sono d' accordo con te.
Forse l' elettronica è anche meglio, ma soltanto fino a che va tutto bene, se iniziano problemi ( tipo il ns spegnimento improvviso ) son caxxi !! E nella maggior parte delle officine non sono preparati, molti mi sembrano inventati, anche l' episodio citato da Freak81 ha dell' incredibile.

Multivar 2000
Frizione malossi
noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 18, 2010, 06:05:27 pm »

Ciao
scusa ma ke beverly hai?!!intendo di cc.
quanti km....conta e stai attento soprattutto a non metterci mano tù...xchè il buon Vingiul mi disse (qualke gg. fà) che x un corpo farfallato ci vogliono intorno a 500€,facci dare un'okkiata dal conc...e ti fai fare la pulizia,
i nostri master,prima di partire hanno bisogno di stare un pò al minimo,x me cosi facendosi stabilizza un pò tutto....xkè anch'io ho notato che se parto a freddo senza riguardo non rende come dovrebbe....booh..sara un caso però......!!! Grin Grin Wink

e il beverly 400 tourer, non vedi che ho scritto su meccanica 400? cmq ho portato lo scooter in concessionario, puliscono il corpo farfallato e provano, se dà problemi ritirano il corpo farfallato nuovo in garanzia, vediamo come và a finire......

EDIT: lo scooter ha 1600 km, l'ho preso nuovo da concessionario 3 mesi fà.

RIEDIT: oggi ho chiamato in concessionario, hanno mandato a ritirare il corpo farfallato nuovo in garanzia, posso sperare che stò problema del cavolo non spunti più o poco dopo siamo punto e a capo?
« Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 08:41:34 pm da noisemaker18 » Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #26 inserita:: Luglio 21, 2010, 10:05:41 pm »

ragazzi io ho lo stesso ed identico problema...alla piaggio fanno la diagnosi e risulta tutto ok ora hanno detto che può essere il motorino del minimo che non funziona bene...non ne sono sicuro fatemi sapere se qualcuno di voi riesce a risolvere con la sostituzione del corpo farfallato...ciao e grazie  Smiley Smiley
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #27 inserita:: Luglio 21, 2010, 11:09:32 pm »

e il beverly 400 tourer, non vedi che ho scritto su meccanica 400?

SI............. headbang UN PO IN RITARDO................. Shocked Shocked Shocked Grin Grin xchè avevo fretta dovevo uscire e non lessi tutto.......cmq.....tutt a post......... Wink Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Luglio 21, 2010, 11:45:02 pm »

tranquillo daniel, il mio post non era in tono arrabbiato o provocatorio, riusciresti a rispondere alla mia domanda?

metropolis85, digli di farti pulire o cambiare il corpo farfallato, chiedi più spiegazioni, digli magari le nostre esperienze, che non sono casi isolati.... prova e vedi.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #29 inserita:: Luglio 22, 2010, 12:51:30 am »

tranquillo daniel, il mio post non era in tono arrabbiato o provocatorio, riusciresti a rispondere alla mia domanda?

metropolis85, digli di farti pulire o cambiare il corpo farfallato, chiedi più spiegazioni, digli magari le nostre esperienze, che non sono casi isolati.... prova e vedi.
.   Azzzzzzzzz lo cambiano in garanzia?Huh?Huh?Huh?? A me fa lo stesso ma mi è scaduta da 1 settimana la garanzia!!!! Uff uff mi fate sapere quanto costa fare la pulizia circa!?? Grazie ciaoo
si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: