Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cicalino frecce  (Letto 5819 volte)
Baciociu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 23, 2010, 05:07:24 pm »

Ho appena acquistato il cicalino per il BIP degli indicatori di direzione. Lo vorrei installare sul mio TOURER 250ie, in particolare lo vorrei mettere nello scudo anteriore dove c’è il relè delle frecce.  Che ne dite?? Il problema è che non so come si smonta lo scudo mi potete aiutare??
Grazie e tutti
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2010, 05:38:09 pm »

Smontare lo scudo è semplicissimo, ti basta seguire la guida apposita (beverly faro a V) con l'aggiunta della vite sotto la cravatta.
Se hai problemi contattami  Wink

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2010, 10:56:04 am »

Cmq per montare un cicalino non c'è nemmeno bisogno di smontare lo scudo basta tirare via l'interruttore e sul cavo che arriva all'interruttore individuare il centrale delle frecce e collegarci il negativo del cicalino sdoppiare il positivo con due diodi (per evitare che tramite il cicalino funzionino sempre tutte e 4 le frecce) e collegarli ai positivi delle freccie ed il gioco è fatto.
Se usi la funzione cerca troverai semplici schemi che ti semplificheranno la vita  Cool Cool
« Ultima modifica: Giugno 24, 2010, 11:24:23 am da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Baciociu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2010, 03:46:49 pm »

Scusate l'ignoranza. Quale è la cravatta dello scudo anteriore del beverly??
Grazie
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:15:56 pm »

ehm ehm, quella parte cromata a forma di ...................................... cravatta appunto  Cheesy
Una volta tolto lo stemma Piaggio (fa attenzione è delicato) e svitata la vite sotto di esso, fa scorrere la cravatta in alto e toglila, troverai l'ultima vite  Wink

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: