Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: forcella beverly tourer 400  (Letto 2602 volte)
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Portici (NAPOLI)
Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« inserita:: Giugno 23, 2010, 03:07:59 pm »


Stamattina in seguito ad un incidente credo di aver compromesso la forcella! Ho raddrizzato la ruota tenendola tra le gambe, ma l'anteriore in marcia è storto, tira molto da un lato! Domani il mio amico concessionario passa col furgone a ritirarlo e vedere quello che ha, già metto in preventivo di sostituire la forcella, almeno spero solo quella! sono triste.....
Qualcuno sa a quanto ammonta grosso modo la spesa?
Registrato

Tourer 400
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2010, 06:01:10 pm »

Stamattina in seguito ad un incidente credo di aver compromesso la forcella! Ho raddrizzato la ruota tenendola tra le gambe, ma l'anteriore in marcia è storto, tira molto da un lato! Domani il mio amico concessionario passa col furgone a ritirarlo e vedere quello che ha, già metto in preventivo di sostituire la forcella, almeno spero solo quella! sono triste.....
Qualcuno sa a quanto ammonta grosso modo la spesa?
ciao
mi spiace x quello ke ti e accaduto,se hai picchiato con l'anteriore la prima cosa che ne risente e senza dubbio la forcella,poi quanto forte sia stato il colpo solo tù sai,ma non credo ci siano altri danni specie al telaio,spero tu non ti sia fato nulla,e spero ancora ce tù abbia ragione in modo da non esborsare euro di tasca tua,
Ciao >>>Daniel<<< Smiley Wink
P.S.
chiedi nel forum se magari qualkuno possa avere una forcella,delle volte.......
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2010, 07:34:06 pm »

Ciao,
se pensi che il tuo amico o il meccanico ti dicano il prezzo della forcella, cerca di essere seduto o appoggiato a qualcosa, quando li vedi... comunque, la forcella e' composta da pezzi venduti separatamente come ricambi: sei particolrmente sfortunato se davverlo la devi sostituire tutta; e gli steli possono anche essere raddrizzati con poca spesa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Portici (NAPOLI)
Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2010, 06:57:48 pm »

Tutto ok ragazzi,
il meccanico mi ha detto che la forcella era danneggiata minimamente ed è stato una sciocchezza ripararla! Però mi ha anche detto di aver trovato i ganci del retroscudo rotti:(, e che me li avrebbe incollati senza dover cambiare tutto il pezzo (250€circa)! però mi ha anche detto che questa riparazione non può durare in eterno e che prima o poi potrebbero rirompersi! cmq.......inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, per un pò arrangerò così poi si vede

un saluto a tuttiiiiiiii
Registrato

Tourer 400
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2010, 10:25:54 pm »

Ciao
ok mi fa piacere che non hai avuto altri guai con il tuo beverly,oltre quello,
Ciao Daniel Grin Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #5 inserita:: Luglio 02, 2010, 11:20:49 pm »

Tutto ok ragazzi,
il meccanico mi ha detto che la forcella era danneggiata minimamente ed è stato una sciocchezza ripararla! Però mi ha anche detto di aver trovato i ganci del retroscudo rotti:(, e che me li avrebbe incollati senza dover cambiare tutto il pezzo (250€circa)! però mi ha anche detto che questa riparazione non può durare in eterno e che prima o poi potrebbero rirompersi! cmq.......inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, per un pò arrangerò così poi si vede

un saluto a tuttiiiiiiii

però miraccomando fai molta attenzione perchè visto che è 1 organo molto sollecitato alle buche, dossi e  potrebbe rompersi causarti altri danni ancora peggiori...io cambierei tutto per stare più sicuri piuttosto che badare a spese...ciao da lycan!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!