apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:20:44 am » |
|
sono stracontento... grazie a tutti voi!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:38:47 am » |
|
per tutto il materiale inviate a fabio@tideup.comè la mia mail personale che non ha limiti di dimensione. appena ricevo comincio a pubblicare 
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #168 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:38:56 am » |
|
Ma non puoi mettere una tua foto? così non reisco a ricordare chi sei?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:41:03 am » |
|
Ma non puoi mettere una tua foto? così non reisco a ricordare chi sei? è il genoano ihihih quello che andava come un matto col 400 grigio! dai su, quello che si è mangiato tutto!!! pure il mio pane.
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #170 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:45:43 am » |
|
Capirai!!! eravate quasi tutti di Genova e zone limitrofe :roll: Ma non puoi mettere una tua foto? così non reisco a ricordare chi sei? è il genoano ihihih quello che andava come un matto col 400 grigio! dai su, quello che si è mangiato tutto!!! pure il mio pane.
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:47:41 am » |
|
Capoirai!!! eravate quasi tutti di Genova e zone limitrofe :roll: Ma non puoi mettere una tua foto? così non reisco a ricordare chi sei? è il genoano ihihih quello che andava come un matto col 400 grigio! dai su, quello che si è mangiato tutto!!! pure il mio pane. Si ma genoano c'era solo lui e Freak col monster. hiihihih Sto aspettando le foto ....
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #172 inserita:: Marzo 19, 2007, 11:58:01 am » |
|
OK. FOTO INVIATE!!!!!!! :wink: Capoirai!!! eravate quasi tutti di Genova e zone limitrofe :roll: Ma non puoi mettere una tua foto? così non reisco a ricordare chi sei? è il genoano ihihih quello che andava come un matto col 400 grigio! dai su, quello che si è mangiato tutto!!! pure il mio pane. Si ma genoano c'era solo lui e Freak col monster. hiihihih Sto aspettando le foto ....
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Marzo 19, 2007, 12:04:36 pm » |
|
Nel pomeriggio avrai anche le mie! Grazie a tutti della piacevole giornata e un grazie speciale a Bilo e Nene per quella fantastica farinata del sabato sera...cosa vi siete persi:-) e soprattutto per la piacevole compagnia del sabato! Grazie!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Marzo 19, 2007, 12:08:24 pm » |
|
Nel pomeriggio avrai anche le mie! Grazie a tutti della piacevole giornata e un grazie speciale a Bilo e Nene per quella fantastica farinata del sabato sera...cosa vi siete persi:-) e soprattutto per la piacevole compagnia del sabato! Grazie! Ma scherzi??? è stato un piacere, certo io ora sento i postumi della farinata e del pranzo di ieri, ma non entro nei dettagli ihihih Paride passamele in un file zippato ad alta risoluzione xkè da li non riesco a prenderle, non sono iscritto.
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Marzo 19, 2007, 01:18:32 pm » |
|
Ok, ti ho appena rimandato 2 e-mail ciao Nel pomeriggio avrai anche le mie! Grazie a tutti della piacevole giornata e un grazie speciale a Bilo e Nene per quella fantastica farinata del sabato sera...cosa vi siete persi:-) e soprattutto per la piacevole compagnia del sabato! Grazie! Ma scherzi??? è stato un piacere, certo io ora sento i postumi della farinata e del pranzo di ieri, ma non entro nei dettagli ihihih Paride passamele in un file zippato ad alta risoluzione xkè da li non riesco a prenderle, non sono iscritto.
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Marzo 19, 2007, 01:44:52 pm » |
|
sono stracontento... grazie a tutti voi!!!!!!!  CIAO APROPISTA!! CON PARIDE007 MI SON SENTITO IERI SERA, VOI RIENTRO OK?!?! UN SALUTO ANCHE A NUVELLE E A ROFOS IL TEMERARIO!!!!!!! PS...: ROFOS TI HO VISTO STAMPATO CONTRO LO SPARTITRAFFICO PER USCIRE A SPEZIA!!!! 8O
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Marzo 19, 2007, 01:55:48 pm » |
|
PS...: ROFOS TI HO VISTO STAMPATO CONTRO LO SPARTITRAFFICO PER USCIRE A SPEZIA!!!! 8O
8O 8O 8O Cioè?  ?? Non aveva detto "Andate piano"!?!?
|
|
|
|
|
|
randagio
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Marzo 19, 2007, 02:20:01 pm » |
|
spero che per voi il viaggio è andato bene, io e il ragazzo col monster al ritorno siamo andati via perchè gli altri troppo lenti. ahahahhhahhhaah siete tutti grandi per la foto non riesco a postarla dimensioni troppo grandi mi dice sempre....sono inchiappato veramente
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #179 inserita:: Marzo 19, 2007, 02:36:22 pm » |
|
tutto ok mmatteo... Tu?? x bilo: SE ANDATE IN SICILIA CONTATE SU DI ME!! 
|
|
|
|
|
|
|