Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #120 inserita:: Marzo 13, 2007, 08:48:19 pm » |
|
ma che club scalcinato!!!! di solito la "direzione" paga!!!! :lol: :lol: :lol: Pensa che dovete metterci pure la benzina.... :lol:
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #121 inserita:: Marzo 14, 2007, 04:27:19 am » |
|
ahhh sti genovesi!!!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: Marzo 14, 2007, 08:03:41 am » |
|
oh cos'è questo spirito di patata?  son tutti luoghi comuni. noi non vogliamo non spendere, ma spendere poco, è diverso  cmq dicono che i piemontesi son peggio. :twisted:
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #123 inserita:: Marzo 14, 2007, 09:04:37 am » |
|
Vorrà dire che a tutti quelli che anno affrontato la "trasferta", regalerai un vasetto di pesto fatto con le tue manine!!!! 8O ....può andar bene? :roll: . ciao oh cos'è questo spirito di patata?  son tutti luoghi comuni. noi non vogliamo non spendere, ma spendere poco, è diverso  cmq dicono che i piemontesi son peggio. :twisted:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserita:: Marzo 14, 2007, 09:06:58 am » |
|
Vorrà dire che a tutti quelli che anno affrontato la "trasferta", regalerai un vasetto di pesto fatto con le tue manine!!!! 8O ....può andar bene? :roll: . ciao oh cos'è questo spirito di patata?  son tutti luoghi comuni. noi non vogliamo non spendere, ma spendere poco, è diverso  cmq dicono che i piemontesi son peggio. :twisted: Fossi capace a farlo  ehhehehehe potrei sfruttare mia madre per farlo 
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #125 inserita:: Marzo 14, 2007, 11:25:16 am » |
|
oh cos'è questo spirito di patata?  son tutti luoghi comuni. noi non vogliamo non spendere, ma spendere poco, è diverso  cmq dicono che i piemontesi son peggio. :twisted: belin questa non me l'aspettavo... in fatto di luoghi comuni... non confondiamo...faccio presente che i piemontesi "sarebbero" Falsi e Cortesi... NON tirchi..come....... :wink:
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
 |
« Risposta #126 inserita:: Marzo 14, 2007, 11:52:47 am » |
|
ma che club scalcinato!!!! di solito la "direzione" paga!!!! :lol: :lol: :lol: Pensa che dovete metterci pure la benzina.... :lol: ma almeno il rimborso spese autostrada è previsto?!?! e poi la "direttirce" non dovrebbe far tanto la furbina...!!!!! dopo ti spetta pagare la metà!! :wink:
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #127 inserita:: Marzo 14, 2007, 12:06:16 pm » |
|
Ke vergogna!!!!! E' come se io essendo Napoletano, non sapessi fare la pizza 8O Vorrà dire che a tutti quelli che anno affrontato la "trasferta", regalerai un vasetto di pesto fatto con le tue manine!!!! 8O ....può andar bene? :roll: . ciao oh cos'è questo spirito di patata?  son tutti luoghi comuni. noi non vogliamo non spendere, ma spendere poco, è diverso  cmq dicono che i piemontesi son peggio. :twisted: Fossi capace a farlo  ehhehehehe potrei sfruttare mia madre per farlo 
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #128 inserita:: Marzo 14, 2007, 12:08:02 pm » |
|
Ke vergogna!!!!! E' come se io essendo Napoletano, non sapessi fare la pizza 8O ecco...visto che la sai fare te domenica porti la pizza!!!!!!! così facciamo merenda a metà mattinata!!!! 
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #129 inserita:: Marzo 14, 2007, 12:12:48 pm » |
|
ecco...visto che la sai fare te domenica porti la pizza!!!!!!! così facciamo merenda a metà mattinata!!!!  matteo ma devi per forza scroccare qualcosa??? :lol:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #130 inserita:: Marzo 14, 2007, 12:12:58 pm » |
|
ma che club scalcinato!!!! di solito la "direzione" paga!!!! :lol: :lol: :lol: Pensa che dovete metterci pure la benzina.... :lol: ma almeno il rimborso spese autostrada è previsto?!?! e poi la "direttirce" non dovrebbe far tanto la furbina...!!!!! dopo ti spetta pagare la metà!! :wink: EhEhEh.... :wink: ma io ho lo sconto "passeggera di dietro" :wink:
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #131 inserita:: Marzo 14, 2007, 12:24:23 pm » |
|
ecco...visto che la sai fare te domenica porti la pizza!!!!!!! così facciamo merenda a metà mattinata!!!!  matteo ma devi per forza scroccare qualcosa??? :lol: ma no....!!!! anzi, se volete un pezzo di lardo di carrara io son ben lieto di portarlo!!!! l'unico problema è che sel sottosella mi si scioglie!!!!! anzi Aloris....che ne dici di attaccarti al Bev un carretto Siciliano e distribuire a tutti un pò di prodotti della tua stupenda terra?!?! ...si accettano anche cassate, cannoli etc, etc!!!!! 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #132 inserita:: Marzo 14, 2007, 02:33:17 pm » |
|
ma che club scalcinato!!!! di solito la "direzione" paga!!!! :lol: :lol: :lol: Pensa che dovete metterci pure la benzina.... :lol: ma almeno il rimborso spese autostrada è previsto?!?! e poi la "direttirce" non dovrebbe far tanto la furbina...!!!!! dopo ti spetta pagare la metà!! :wink: EhEhEh.... :wink: ma io ho lo sconto "passeggera di dietro" :wink: allora il bilone è genovese per modo di dire :wink: 
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #133 inserita:: Marzo 14, 2007, 05:27:52 pm » |
|
raga al massimo vi porto una punta di parmigiano... da dividere x tutti... :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #134 inserita:: Marzo 15, 2007, 08:17:34 am » |
|
Venite per il raduno o per mangiare??? Cmq tranquilli i prodotti tipici li mangerete. Speriamo nel tempo  
|
|
|
|
|
|
|