robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Marzo 05, 2007, 10:08:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Marzo 06, 2007, 09:42:05 am » |
|
Bilo io spero di farti sapere qsa in settimana o al massimo inizio prossima!!! beh, che dire, per il meteo sarebbe bene sentirci la sera prima e decidere il da farsi..... non è simpatico prendersi una giornata di pioggia..penso che non avrebbe molto senso!!! al max si organizzano al volo delle auto e ci si trova lo stesso... che dite?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Marzo 06, 2007, 10:20:44 am » |
|
Bilo io spero di farti sapere qsa in settimana o al massimo inizio prossima!!! beh, che dire, per il meteo sarebbe bene sentirci la sera prima e decidere il da farsi..... non è simpatico prendersi una giornata di pioggia..penso che non avrebbe molto senso!!! al max si organizzano al volo delle auto e ci si trova lo stesso... che dite? Bhe date per scontato che io c vado anche se piove, non è che posso prenotare miniera e ristorante e poi tirare il pacco del tutto.  Sono d'accordo con i miei amici di qui, che mal che vada andiamo in macchina e facciamo la gita lo stesso.
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Marzo 06, 2007, 10:28:01 am » |
|
Non avete mai sentito parlare di abbigliamento antiacqua? Io ci sarò comunque e il beverly pure... 
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Marzo 06, 2007, 12:15:45 pm » |
|
Non avete mai sentito parlare di abbigliamento antiacqua? Io ci sarò comunque e il beverly pure...  si che ne ho sentito parlare!!! muta da sub, pinne e boccaglio!
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Marzo 06, 2007, 02:09:34 pm » |
|
Ti ho mandato un e-mail di riconferma per il raduno. ciao......e speriamo non piova!!! Bilo io spero di farti sapere qsa in settimana o al massimo inizio prossima!!! beh, che dire, per il meteo sarebbe bene sentirci la sera prima e decidere il da farsi..... non è simpatico prendersi una giornata di pioggia..penso che non avrebbe molto senso!!! al max si organizzano al volo delle auto e ci si trova lo stesso... che dite? Bhe date per scontato che io c vado anche se piove, non è che posso prenotare miniera e ristorante e poi tirare il pacco del tutto.  Sono d'accordo con i miei amici di qui, che mal che vada andiamo in macchina e facciamo la gita lo stesso.
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Marzo 06, 2007, 02:59:43 pm » |
|
Allora, aggiungo di seguito la lista aggiornata. Vi prego datemi conferma della vostra presenza e del numero, x procedere alla prenotazione della visita e del ristorante. Prego ogniuno di voi che desidera venire di mandarmi una mail a webmaster@beverlyclub.net con il proprio numero di cellulare a cui risponderò con il mio, così da mettermi a vostra disposizione per ogni eventuale problema, spero di no  BiloGe Beverly 250 Nene Passeggera Sandro Beverly 400 Sara Passeggera Ferraj Nuvelle Amico Nuvelle YAMAHA XTX 660 Randagio Rofos Beverly 500 Silvia Roby Paride007 Amico Paride Freak monster 600 Tod dink 125 Megu Cygnus 125 Riky vespa PX125 Simone er-6n Simona Passeggera Rocco Ducati Fidanzata Rocco Passeggera Francesco Z650 Fidanzata Francesco Passeggera INCERTI: Biondo Amico Biondo Ragazza Amico Biondo Mmatteo dai Fabione che siete tanti....speriamo che non piova  :wink:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Marzo 06, 2007, 03:57:46 pm » |
|
Non avete mai sentito parlare di abbigliamento antiacqua? Io ci sarò comunque e il beverly pure...  L'abbigliamento c'è; mi manca il tergicristalli Prendo spesso acqua con lo scooter e mi tocca farci decine di chilometri ma... non parto con l'acqua. Mi sembrerebbe veramente masochistico una domenica mattina mettersi sullo scooter per farsi 7 ore di autostrada sotto la pioggia. Io cmq continuo a sperare nel bel tempo e basta. Ma dico è piovuto pochissimo tutto l'inverno e deve piovere il 18? Ma fatemi toccare ferro accidenti!!!!
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Marzo 06, 2007, 07:32:37 pm » |
|
Allora, aggiungo di seguito la lista aggiornata. Vi prego datemi conferma della vostra presenza e del numero, x procedere alla prenotazione della visita e del ristorante. Prego ogniuno di voi che desidera venire di mandarmi una mail a webmaster@beverlyclub.net con il proprio numero di cellulare a cui risponderò con il mio, così da mettermi a vostra disposizione per ogni eventuale problema, spero di no  Aggiornamento! BiloGe Beverly 250 Nene Passeggera Sandro Beverly 400 Sara Passeggera Ferraj Nuvelle Amico Nuvelle YAMAHA XTX 660 Randagio Rofos Beverly 500 Silvia Roby Paride007 Amico Paride Freak monster 600 Tod dink 125 Megu Cygnus 125 Riky vespa PX125 Simone er-6n Simona Passeggera Rocco Ducati Fidanzata Rocco Passeggera Francesco Z650 Fidanzata Francesco Passeggera Biondo Passeggero Botta simone T-max consorte Simone Passeggera Claudio vespa 250 gts INCERTI: Mmatteo Ragazzi fatevi avanti...
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Marzo 06, 2007, 07:36:39 pm » |
|
BIONDO FAMMI SAPERE COME FARE PER AGGIUNGERMI AL "TRENO TOSCANO" (io faccio l'ultimo vagone) A CHE ORA PENSATE DI ESSERE VERSO MASSA-CARRARA?!??!!?!?!
...dai che devo far sapere agli amici del club che fare!!!!
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Marzo 07, 2007, 12:58:41 am » |
|
se qualcuno passa domenica mattina nelle vicinanze di parma...... :roll:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Marzo 07, 2007, 07:04:59 am » |
|
se qualcuno passa domenica mattina nelle vicinanze di parma...... :roll: Io faccio la Parma La Spezia... solo che non so se sabato pomeriggio o domenica mattina.. :oops: Cmq. teniamoci in contatto
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Marzo 08, 2007, 01:25:57 am » |
|
Io faccio la Parma La Spezia... solo che non so se sabato pomeriggio o domenica mattina.. :oops: Cmq. teniamoci in contatto :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:07:08 am » |
|
Bravo Rofos!
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:09:26 am » |
|
Bravo Rofos! bilo secondo te per fare massa-lavagna quanto tempo ci vuole?!?!
|
|
|
|
|
|
|