Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Riviera Ligure di Levante! MINIERA DI GAMBATESA  (Letto 44983 volte)
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #195 inserita:: Marzo 20, 2007, 12:39:01 pm »

Citazione di: "apripista"
il viaggio non mi ha stancato assolutamente.. merito della sella da granturismo che hanno i nostri mezzi!!!  :wink:

pensa un pò a quanta aria ti saresti ciucciato se avessi avuto il parabrezza dell "S"...... per non parlare della pioggia....
che ne dici??
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #196 inserita:: Marzo 20, 2007, 12:42:18 pm »

dico che hai ragione al 100 x 100... infatti rimane così com'è!!!  :wink:  il parabrezza originale è un ottimo compromesso tra praticità e sportività  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #197 inserita:: Marzo 20, 2007, 01:40:15 pm »

Ciao a tutti, leggendo i commenti e guardando le foto, provo un pò amarezza per non essere riuscito a essere presente al raduno.
Bravi! Bravi! Bravi!

Speriamo nella prossima. :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #198 inserita:: Marzo 20, 2007, 01:45:51 pm »

Ciao!, spero tutto ok..........ma cos'è stà farinata di cui sento sempre parlare ulimamente?......boh
Citazione di: "ferraj"
Ciao!

Volevo solo ringraziare tutti per la splendida giornata passata domenica, per i km fatti assieme, per il bel giro dentro la montagna, e per la mega mangiata! Cool

é stato il mio primo raduno in assoluto, ma vista la riuscita sono sicuro che non sarà l'ultimo!!!...

ho solo un po di rimpianto per la farinata del sabato sera..cavoli...va bhe rimedieremo la prossima volta!!

Appena riesco metto anche le mie fotine on-line!! Cheesy
teran
Utente non iscritto
« Risposta #199 inserita:: Marzo 20, 2007, 01:50:57 pm »

bello vedere tutte queste faccie da beverly Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserita:: Marzo 20, 2007, 03:30:00 pm »

Citazione di: paride007
Ciao!, spero tutto ok..........ma cos'è stà farinata di cui sento sempre parlare ulimamente?......boh
Citazione di: ferraj
Ciao!

La farinata.....la cecina...la calda calda....come la chiamano a firenze?!?
quella fatta con la farina di ceci!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #201 inserita:: Marzo 20, 2007, 06:18:14 pm »

Citazione di: paride007
Citazione di: ferraj
Ciao!

come si dice a firenze ...la focacciata Cheesy  Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #202 inserita:: Marzo 20, 2007, 09:14:21 pm »

Citazione di: "paride007"
Ciao!

Volevo solo ringraziare tutti per la splendida giornata passata domenica, per i km fatti assieme, per il bel giro dentro la montagna, e per la mega mangiata! Cool

é stato il mio primo raduno in assoluto, ma vista la riuscita sono sicuro che non sarà l'ultimo!!!...

ho solo un po di rimpianto per la farinata del sabato sera..cavoli...va bhe rimedieremo la prossima volta!!

O.T.
Antonio caro Cheesy , ti spiego cosa è la farinata... è la farina di ceci, mescolata ad acqua, olio e sale, messa in un'enorme teglia (possibilmente in rame) e cotta in forno (se a legna è meglio)... il risultato è una sorta di "schiacciata" molto sottile, croccante esternamente e morbida internamente... buonissima! In particolare... Sabato sera abbiamo mangiato la farinata in un posto dove la condiscono in modi particolari, tipo con l'aggiunta di carciofini, o stracchino, o cipolline, ecc... ed è davvero fenomenale... Spero che un giorno l'assaggerai anche tu, magari in nostra compagnia (anche Bilo ne sarebbe felice  :wink: )
paride007
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #203 inserita:: Marzo 21, 2007, 12:49:12 am »

Ciao Bella! Smiley ,

Grazie per l'esauriente spiegazione. Spero veramente un giorno di assaggiarla insieme a voi!.  :wink: A presto

Citazione di: "Nene"
Ciao!

O.T.
Antonio caro Cheesy , ti spiego cosa è la farinata... è la farina di ceci, mescolata ad acqua, olio e sale, messa in un'enorme teglia (possibilmente in rame) e cotta in forno (se a legna è meglio)... il risultato è una sorta di "schiacciata" molto sottile, croccante esternamente e morbida internamente... buonissima! In particolare... Sabato sera abbiamo mangiato la farinata in un posto dove la condiscono in modi particolari, tipo con l'aggiunta di carciofini, o stracchino, o cipolline, ecc... ed è davvero fenomenale... Spero che un giorno l'assaggerai anche tu, magari in nostra compagnia (anche Bilo ne sarebbe felice  :wink: )
Nene
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #204 inserita:: Marzo 21, 2007, 01:34:47 pm »

Ciao Bella! Smiley ,

Grazie per l'esauriente spiegazione. Spero veramente un giorno di assaggiarla insieme a voi!.  :wink: A presto

Citazione di: "Nene"
Ciao!

O.T.
Antonio caro Cheesy , ti spiego cosa è la farinata...
... Spero che un giorno l'assaggerai anche tu, magari in nostra compagnia (anche Bilo ne sarebbe felice  :wink: )

:wink: Se ci si organizza accadrà!!  Cool
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #205 inserita:: Marzo 21, 2007, 03:15:45 pm »

niente più foto?!?! Sad  :cry:
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #206 inserita:: Marzo 21, 2007, 09:36:01 pm »

a quando il prossimo raduno?? spero vivamente entro 2 mesi...  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #207 inserita:: Marzo 21, 2007, 10:11:59 pm »

Citazione di: "biloge"
Citazione di: "mmatteo"

PS...: ROFOS TI HO VISTO STAMPATO CONTRO LO SPARTITRAFFICO PER USCIRE A SPEZIA!!!! 8O

8O  8O  8O
Cioè?Huh???
Non aveva detto "Andate piano"!?!?

Allora... mai detto andate piano.. io in genere non vado forte questo è vero.
A rompi di un toscanaccio... per salutarti a momenti sbaglio uscita e pure sfotti???  :evil:  :twisted:  La prossima volta sti ..zzi

Cheesy  Cheesy  Cheesy
Purtroppo al rientro ho avuto brutte notizie e sto attraversando un brutto momento...  e riesco solo adesso a scrivere qualche cosa...
Vi ringrazio tutti per la bella domenica... ma su tutti, è ovvio, il fantastico Bilo che ha saputo mettere su una "bella giostra"  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #208 inserita:: Marzo 22, 2007, 08:13:48 am »

x i brutti momenti credimi se ti può essere di conforto passano passa tutto anche io ne ho passati di gravi........comunque l'importante è che ti sia divertito con amici di varie regioni ....il viaggio di ritorno tutto a posto?Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #209 inserita:: Marzo 22, 2007, 08:44:47 am »

ciao...
mi dispiace per la brutta notizia... ma sappi che non sei solo! gli amici del Beverly Club sono con te. e sennò a cosa serviamo? solo per divertirci?
ciao
Silvia
  Stampa  

Vai a: