Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: KIT BIXENO  (Letto 2074 volte)
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

bev.500 doppio vario+ campana volano

« inserita:: Giugno 20, 2010, 07:03:37 pm »

ciao  ho acquistato kit  bixeno h4 per il mio 500 oggi lo montato  ma nn si accende nulla ,però  poi  ho  notato  che  sulla guida  qui nel forum che il kit montato  da viky78  ha  due ballast ,a me mi  è stato  spedito  solo una centralina  con relativi  cablaggi ed una sola  h4bixeno,secondo voi  manca qualcosa???' ciao a tutti
ciao dallo zio  nico
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2010, 07:19:11 pm »

Ciao,
dipende da che lampada hai comprato: quanti bulbi ha? Serve una centralina per ogni bulbo. Oltre alla centralina metallica, te ne hanno dato una in plastica, nera, da collegare direttamente alla batteria? Se si, dove la hai collegata?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 20, 2010, 09:48:04 pm »

ciao vingiul  la lampada è h4.3  bixeno  si oltra alla centralina (non  slim)  ha anche  un box  in polastica nera  da collegare alla batteria (positivo)  e con  filo di massa  che ho collegato al telaio
ho notato  che cambindo da abbagg ad anabb  e viceversa  si snte un rumore  nel bulbo  quindi  dovrebbe essere alimentato  ma la lampada nn va ,grazie
ciao dallo zio  nico
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2010, 12:23:21 am »

ciao vingiul  la lampada è h4.3  bixeno  si oltra alla centralina (non  slim)  ha anche  un box  in polastica nera  da collegare alla batteria (positivo)  e con  filo di massa  che ho collegato al telaio
ho notato  che cambindo da abbagg ad anabb  e viceversa  si snte un rumore  nel bulbo  quindi  dovrebbe essere alimentato  ma la lampada nn va ,grazie

Hai sbagliato nel mettere qualcosa, ed è capitato pure a me. Il cablaggio per la lampada bixenon ha la predisposizione per due lampade h4 e due centraline, quindi, assicurati di aver scelto gli spinotti giusti dove hai collegato positivo e negativo, e non quelli che isolati che non ti servono (quelli dell'altra predisp.), non so se mi sono spiegato. Questa è la più probabile.

Il filo della lampada, che tu hai chiamato massa, prova a collegarlo al filo negativo (colore nero) che stà nello spinotto a 3 "denti" che si incastrava nella vecchia lampada alogena, cosi come ho fatto io.

Facci sapere  Wink
« Ultima modifica: Giugno 21, 2010, 12:27:13 am da Francescop93 » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 28, 2010, 09:05:26 pm »

finalmente  sono riuscito a montare kit bixeno  e si  era propio come dicevi tu francesco  la massa andava collegata  direttamente alla batteria ,negativo ,  ma nn sono contento e soddisfatto  ,si è luce bianca  ma nn  come  mi apsettavo  e poi  se metto  abbagliante  si vede pochissimo  ,forse  devo posizionare bene  la  lampada  dentro la sede stessa ,ki mi sa dire qualcosa  in merito??'  grazie a tutti  dei consigli
 ciaooooooooooo  da zio nico
ciao dallo zio  nico
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: