Ciao,
il tagliando dei 10mila e' di quelli grossi: cinghia, rulli, candela, olio e filtro, oltre al controllo (non e' esclusa la sostituzione di particolari usurati) di tutto il resto. Se vai a vedere la sezione tagliandi, troverai la tabella completa, per tutti i chilometraggi.
Circa la frizione, devi farla pulire o cambiare. Per il minimo devi far pulire il corpo farfallato. Il rumorino che senti e' normale, una vibrazione di risonanza della trasmissione, non ti preoccupare.
Sono tutti argomenti trattati molte volte. Da regolamento dovrei chiudere subito il topic, lo lascio aperto solo per permetterti di non aprirne un altro se non hai capito bene a cosa mi riferivo.
Comunque, ti invito a fare una ricerca, prima di formulare altre domande sull'argomento.
vingiul
Però se la cinghia è ancora buona direi di lasciarla stare, io per esempio ho aperto il carter a 9000 km e ancora la cinghia era buona. Il tagliando dei 10 mila che farò sarà solo olio motore e filtro olio. Rulli già nuovi.