Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: xeno abbagliante  (Letto 5018 volte)
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 15, 2010, 11:48:38 am »

salve,ho da poco ordinato il kit xenno per il mio bev,ma il commesso del'autoricambi mi ha detto che potevo prendere solo l'annabagliante xeno perchè con tutte e due le lampade xeno quando dovevo lampeggiare ci mette un po a riscaldarsi,come posso risolvere il problema?xkè non mi va di vedere il beverly con una luce xeno e l'altra alogena.mi fa proprio SCHIFO. Tongue Embarrassed

datemi qualche consiglio
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2010, 01:41:35 pm »

Ciao,
ha ragione il venditore: NON si puo' risolvere il problema; le attuali centraline super-slim lo hanno ridotto, ma non eliminato: devi tenertelo cosi', o niente xeno abbagliante.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 16, 2010, 09:44:47 am »

quindi lascio l'annabagliante normale...ora ho delle lampade a 4500k finto xeno..l'annabagliante l'ho ordinato 6000k.che lampada mi consigliate di mettere all'annabagliante per non far vedere molto la differenza?le osram night racer?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 16, 2010, 11:19:56 am »

Ciao,
Citazione
devi tenertelo cosi', o niente xeno abbagliante.
non esiste una lampada che possa eguagliare uno xeno. Se vuoi gettare soldi, prendi il secondo xeno: fa poca luce lampeggiando, ma dopo qualche secondo ne fa piu' di qualsiasi alogena!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #4 inserita:: Giugno 16, 2010, 02:25:43 pm »

Ciao,
Citazione
devi tenertelo cosi', o niente xeno abbagliante.
non esiste una lampada che possa eguagliare uno xeno. Se vuoi gettare soldi, prendi il secondo xeno: fa poca luce lampeggiando, ma dopo qualche secondo ne fa piu' di qualsiasi alogena!
vingiul

Ti conviene come dice Vincenzo acquistare un altro kit xenon per l'abbagliante, se proprio vuoi togliere la lampada originale alogena. Tanto vale spendere soldi per una di marca buona dal prezzo di 30 euro, aggiungi altri 20 euro e hai un kit con centralina slim, cablaggio e lampada.  Wink

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 16, 2010, 03:44:21 pm »

scusate,ho scritto male..ora ho acquistato solo l'annabagliante xeno..cosa mi consigliate di fare?ho un amico che una lampada con centralina me la vende a poco sempre 6000k,quindi lascio l'abbagliante alogeno però quando vorrò vedere meglio di sera l'abbagliante sarà peggio dell annabagliante,o metto tutto allo xeno e non lampeggio però l'effetto è diverso?tutti gli altri del forum cosa hanno fatto?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 16, 2010, 05:02:23 pm »

Ciao,
con la luce che fa un faro xeno, per avere bisogno di piu' luce devi essere in mezzo ad una burrasca... se vuoi che il lampeggio si noti, devi per forza usare l'alogena, ma lei fara' molta meno luce dell'anabbagliante; se non ti interessa che il lampeggio si noti, metti uno xeno per l'abbagliante; se vuoi camminare facendo luce con l'abbagliante, devi usare uno xeno, altrimenti ci vedrai molto meno che con l'anabbagliante.
vingiul

adrenaline
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #7 inserita:: Giugno 18, 2010, 10:03:58 pm »

anche io prima avevo il bev con due fari..e ho messo due kit h7  ovvio che abbagliando con lo xeno se non e gia caldo ci mette un po a far luce.. ma e utile quando e buio che accendi il secondo faro..
un altra soluz (che ho messo in auto) e prendere delle alogene 5000k 100 watt..e sono l uniche che si notano se hai gli xeno.. ovvio che sono molto potenti e nno devi lasciarle fisse per parecchio perche potrebb squagliare il faro Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #8 inserita:: Giugno 19, 2010, 01:12:22 am »

anche io prima avevo il bev con due fari..e ho messo due kit h7  ovvio che abbagliando con lo xeno se non e gia caldo ci mette un po a far luce.. ma e utile quando e buio che accendi il secondo faro..
un altra soluz (che ho messo in auto) e prendere delle alogene 5000k 100 watt..e sono l uniche che si notano se hai gli xeno.. ovvio che sono molto potenti e nno devi lasciarle fisse per parecchio perche potrebb squagliare il faro Grin

Nei lunghi viaggi, fuori città al buio, cammini solo con gli anabbaglianti?  Wink Addirittura ci sono macchine che montano fari bixenon sulle auto e fari xenon sulle lampade fendinebbia, uno spettacolo, diventa giorno, oltre che ad uno spettacolare effetto estetico, cosa che farò io nella mia macchina  Grin

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 19, 2010, 10:05:44 am »

anche io visto che da me ,mi capita spesso di trovre strade completamete buie e volevo lo xeno non solo per l'estetica ma anche per praticità..il lampeggio voi lo usate molto?e poi quannto è il tempo di reazione di una lampada allo xeno?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #10 inserita:: Giugno 19, 2010, 10:43:42 am »

anche io visto che da me ,mi capita spesso di trovre strade completamete buie e volevo lo xeno non solo per l'estetica ma anche per praticità..il lampeggio voi lo usate molto?e poi quannto è il tempo di reazione di una lampada allo xeno?

Raramente uso il lampeggio, e comunque io ho il tourer, la lampada mia è bixenon ed è una sola, problemi a riscaldare non ce ne sono.

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: