Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi rimane accelerato  (Letto 6164 volte)
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 14, 2010, 09:15:00 am »

Stamattina mentre mi reco al lavoro col beverly via autostrada mi ha fatto un difetto un pò strano. In autoatrada appena arrivo al  primo casello dove ritiro il tagliando del pedagio mi e rimasto accelerato intorno a 1000/100 giri credo, spengo riavvio tutto a posto. Riparto per altri 40 km arrivati allo svincolo mi fermo al casello per pagare e mi e' rimasto nuovamente accelerato. Questa settimana dovrò cambiare la cinghia e sostituire la frizione che ho acquistato da marocco, perche' a freddo trema e  scricchiola tutta la trasmissione. Questa accelerazione improvvisa potrebbe essere la frizione che non stacca correttamente e mi rimane su di giri? Pero'perchè se spengo e riavvio il motore il minimo torna regolare? Premetto che  a volte quando avvio il motore velocemente (apro il quadro e all'istante accendo senza aspettare qualche secondo)mi rimane accelerato riavvio normalmente e funziona regolare.Questo e' dovuto sicuramente al fatto che la centralina non a fa in tempo ad resettarsi e mi resta accelerato ma quello che mi e' successo stamattina non credo sia riconducible a questo perche' l'ho acceso regolarmente e il minimo era regolare in partenza.   
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:35:13 am »

Ciao,
fai fare una diagnosi elettronica, potresti avere problemi all'iniettore.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:39:43 am »

molto più semplice fa come ti dico mi capita spesso in estate,
svita il contrappeso del manubio accando alla manetta del gas se acceleri e ritorna non devi far altro che mettere una rondella sotto il contrappeso in modo da distanziarlo un pò, il calore ne è la causa Cheesy
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:47:07 am »

molto più semplice fa come ti dico mi capita spesso in estate,
svita il contrappeso del manubio accando alla manetta del gas se acceleri e ritorna non devi far altro che mettere una rondella sotto il contrappeso in modo da distanziarlo un pò, il calore ne è la causa Cheesy

Ciao grazie per la risposta ma non credo che il problema si questo perche il bilancere e staccato 1/2 cm dalla manopola dell' acceleratore. Molto piu' probabile che sia un problema all iniettore come dice vincigul Anche se credo che sia legato anche alla frizione che perche' a freddo trema  tutto.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:58:37 am »

uhm e allora fa come ti ha consigliato vincenzo Cheesy io l'ho detto solo perchè a me capita spessissimo che la manopola si dilati e facendo così risolvo ogni volta :d
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: