dark_angel_dl
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Giugno 14, 2010, 03:00:57 am » |
|
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2010, 08:23:26 am » |
|
risposta sicura al 100% anche se non ne capisco di elettronica, il conta km totale non si azzera staccando la batteria!! sara azzerata l'ora ed i parziali ma anche dopo dopo 12 mesi di fermo i km restano....te lo dice uno che di km ne ha 137000
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2010, 08:18:52 pm » |
|
risposta sicura al 100% anche se non ne capisco di elettronica, il conta km totale non si azzera staccando la batteria!! sara azzerata l'ora ed i parziali ma anche dopo dopo 12 mesi di fermo i km restano....te lo dice uno che di km ne ha 137000 io sapevo che il display era alimentato con 1 batteria a parte.. te per massimo quanto tempo hai staccato la batteria?
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2010, 09:44:02 am » |
|
se lo smonti vedrai che di batterie non ce n'è........ lo accendo ogni 2 o 3 mesi ma anche se smonti la batteria e la lasci smontata per un secondo si azzerera solo il parziale e l'orario.......
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Udine
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 08, 2012, 10:29:52 pm » |
|
Io l'ho preso con 24000km e oggi stranamente me ne segna 3860.. buu.. mistero..
|
|
|
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 15, 2012, 09:58:16 pm » |
|
Ma la memoria dei km chi la tiene? Il display oppure c'è una centralina? Volevo sapere se acquisto un nuovo display mi rimangono i km vecchi o partono da zero? Grazie
|
|
|
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 26, 2012, 12:07:43 pm » |
|
Ho smontato il display.. se a qualcuno serve ho lo schema dei vari fili del connettore del display.. Comunque secondo me il problema è dato dai tastini.. la prox settimana li dissaldo tutti e lascio solamente quello del mode, magari lo porto esternamente sotto il pulsante delle frecce..
|
|
|
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 24, 2012, 12:34:50 pm » |
|
Oggi avevo un pò di tempo libero e ho disaldato due tastini.. Il computerino è marcato CEV 2006892 rev 2.0 qualcuno riesce a trovarmi l'indirizzo mail o il sito di questa casa? Ho cercato un'ora su internet ma non ho trovato nulla.. Devo vedere se hanno lo schema elettrico visto che non riesco a capire cosa fanno i due SMD messi in parallelo ai pulsanti. Eccovi due foto: IMG]http://img43.imageshack.us/img43/8567/20120624122428.jpg[/IMG]
|
|
|
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 24, 2012, 12:35:27 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 24, 2012, 01:07:02 pm » |
|
Ciao, la CEV e' una industria "storica", esisteva gia' oltre 30-40 anni fa. Attualmente l'unico accenno a CEV e' della ditta "Cev Ing. Fiorini & Figli Snc", che NON so se sia la stessa. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 24, 2012, 01:09:01 pm » |
|
no non è quella.. se vedi il marchio che è nella foto è il simbolo che aveva la CEV 30 anni fa.. quindi questa ditta dev'essere ancora in piedi..
|
|
|
|
|
|
scirocco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #11 inserita:: Luglio 05, 2012, 06:04:50 pm » |
|
La CEV è un'azienda storica che realizza accessori vari, fari e altra roba per Piaggio da una vita. Il display del B200 l'ho già cambiato una volta e poi anche riparato una seconda per via dei tastini in gomma che non "tengono" la pioggia. Adesso ho risolto ponendo una sottile e trasparente protezione sopra i tastini in gomma. Anche un pò di silicone all'interno della finestrella non fa male.
Tutto ok adesso, la pioggia e l'umidità non entra più.
|
|
|
Aldo - Beverlista 200
|
|
|
simonebeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Luglio 05, 2012, 06:49:06 pm » |
|
Io ho sostituito i 3 micropulsanti con le 3 relative resistenze SMD.. per ora funziona!!
|
|
|
|
|
|
|