Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Calore..muggito  (Letto 11502 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Settembre 24, 2010, 07:37:00 pm »

Ciao,
io sono 1.60, e decisamente fuori forma e sovrappeso, ma non ho problemi col 400.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #31 inserita:: Settembre 24, 2010, 07:42:50 pm »

Daniel per me è importante, soprattutto quando ho la mia ragazza dietro, diventa ancora meno semplice portarlo, ma sono ovviamente esigenze personali,e sicuramente anceh di testa,se mi sento più sicuro con un qualsiasi scooter più semplice per me, controllarlo da solo,in coppia,anche da fermo...(che sudate qualche volta muoverlo all'indietro Grin), e ne ho la possibilità il cambio lo faccio, se vicerversa,non avevo difficoltà uan ragione giusta non c'era nemmeno per me Smiley
Eagle
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Novembre 02, 2010, 12:47:01 pm »

Allora Ciao.
Per quanto riguarda il calore e la ventola non ti preoccupare perchè man mano che andrai avanti con i km il mezzo si assesta e si scalda meno.
Anche io per i primi 2500 km/3000 mi si azionava continuamente la ventola soprattutto in rodaggio
Ora meno, ovviamente dipende anche le strade che fai ( io giro per le strade di roma quindi capirai il traffico che c'è)
Per quanto riguarda peso e maneggevolezza ti dico che secondo me ci farai l'abitudine; anche io all'inizio lo trovavo pesante e non maneggevole ma ora a 5000 km mi sono abituato al suo peso e lo gestisco meglio ed andrà sempre meglio.
Il nuovo è molto bello se vuoi cambiarlo fallo così avrai un mezzo nuovo :-)

Per la frizione purtroppo è un difetto comune come consigliato da vingiul ( lo disse anche a me) parti accellerando di più così' rovini meno la frizione :-)

ciao
Loris
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #33 inserita:: Novembre 24, 2010, 08:12:13 pm »

Il mio 250 ha iniziato a muggire intorno ai 10000 km, da allora (siamo a 440000) ogni tanto lo fa. Sopratutto in estate quando si scalda molto oppure quando è molto umido.
Il consiglio che mi aveva dato il mio meccanico è di frenare e contemporaneamente accellerare. Puzza un po la frizione ma almeno si pulisce e per un po vai bene.
Non credo si consumi molto perchè io non l'ho mai cambiata.
Ora che ho preso il 300 nuovo speravo non ci fosse più il problema, ma leggendo il forum sembra ci sia ancora. Vabbè, me ne farò una ragione, il Bev è una passione comunque.
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #34 inserita:: Novembre 24, 2010, 09:18:51 pm »

Ciao....

ma scusa.... questa mi è nuova....cioe il tuo meccanico ti ha detto che se la frizione muggisce...devi frenare e conteporaneamente accelerare....giusto ho letto bene!??...secondo me e assolutamente sbagliato e assurdo...cmq aspettiamo altre considerazini o risposte.....ma ripeto, mi suona molto strano...cmq...!!!
di solito si cambia quando comincia a muggire.....poi qusta e fortissima... Grin Grin Grin 440mila km.....magari si potesse arrivare a tale kmggio....(chiaro ed evidente che c'è un'errore di battitura.... Grin Grin Wink

bye...bye...Daniel.... Cheesy Wink
« Ultima modifica: Novembre 25, 2010, 08:18:05 am da AdrenalinaBlu » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
pan zetina
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Dicembre 09, 2010, 08:50:47 pm »

pure il mio muggisce, ma stranamente non in ripresa ma a delle velocità prestabilite da lui: a 40 fino a 48 circa e con parabrezza anche a 80 fino 90 km/h...per il resto faccio poco centro e attacca poco la ventola... Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Gennaio 03, 2011, 08:52:30 pm »

sentendo bene il ruomore in questi giorni è più un ronzio.. Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Gennaio 04, 2011, 09:16:33 am »

Ciao,
se ti pare un ronzio, prova a togliere il tendicinghia, quella rotella di plastica tra variatore e frizione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: