Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Un pò di lavoretti al mio fedele scudiero  (Letto 3478 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 13, 2010, 12:47:26 pm »

In questa settimana mi so messo all'opera per fare un pò di lavoretti di manutenzione e piccole elaborazioni (dato che ho già un motore elaborato tutto completo a parte) al mio Beverly che ha raggiunto i 46000 km....  Wink   Wink vi allego un pò di foto
Ho effettuato:
Cambio catena distribuzione
camme modificate
frizione con il mio ferodo alleggerita
campana alleggerita
centralina rapid bike 2 (che già avevo montato)
correttore di coppia tornito
doppio variatore (che già avevo montato
Scusate ma per mettere le altre foto in questo post come si fa  Huh?  Huh?
« Ultima modifica: Giugno 13, 2010, 01:00:46 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2010, 12:56:47 pm »

In questa settimana mi so messo all'opera per fare un pò di lavoretti di manutenzione e piccole elaborazioni (dato che ho già un motore tutto elaborato a parte) al mio Beverly che ha raggiunto i 46000 km....  Wink   Wink vi allego un pò di foto

Ciao Marocco,
ho provato ad evidenziare le foto ma non riesco ad aprire il link,
ero curioso di vedere l modifiche apportate
ciao <<<<<<daniel>>>>>>>> Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2010, 12:58:15 pm »

In questa settimana mi so messo all'opera per fare un pò di lavoretti di manutenzione e piccole elaborazioni (dato che ho già un motore tutto elaborato a parte) al mio Beverly che ha raggiunto i 46000 km....  Wink   Wink vi allego un pò di foto

Ciao Marocco,
ho provato ad evidenziare le foto ma non riesco ad aprire il link,
ero curioso di vedere l modifiche apportate
ciao <<<<<<daniel>>>>>>>> Grin Wink

Daniel adesso dovrebbe essere apposto...controlla  Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:10:47 pm »

complimenti ma la frizione è una 2g ricostruita? dalle dimensioni della massa sembra una 2 masse Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:19:21 pm »

complimenti ma la frizione è una 2g ricostruita? dalle dimensioni della massa sembra una 2 masse Grin
sirius ma tù riesci?
allora il mio pc non supporta tutti i link,non c'è altr spiegazione
vabbò!!!
p.s.
marocco ti ho fatto un MP,ciao Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:43:00 pm »

la frizione è 3 masse alleggerita e riscostruita...(così facend si acquista molto scatto e ripresa abbinato alla campana alleggerita)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:05:31 pm »

la frizione è 3 masse alleggerita e riscostruita...(così facend si acquista molto scatto e ripresa abbinato alla campana alleggerita)
a ok allora mi sono confuso perchè dalla dimensioni sembrava la 2g, ma in verità sono le masse del 500 che sono più grosse XD me ne ero dimenticato Grin
  Stampa  

Vai a: