alvis
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« inserita:: Giugno 12, 2010, 11:00:49 am » |
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toshiba
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2010, 12:11:56 pm » |
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Ciao lo spegnimento non credo che sia dovuto a questo. Anche io ho un beverly 250 acqustato 2 anni fa e la temperatura nel traffico urbano supera sempre la metà e la ventola attacca alla seconda tacca dopo la metà quidi questo funzionamento e' normale tutti i beverly (almeno il tourer ) sono cosi. Il guasto e da ricercare altrove. potrebbe essere il corpo farfallato che bisogna fare pulire oppure se lo porti in centro piaggio fai fare una diagnosi da ciò si vede se ci sono delle anomalie. Comunque a volte e' capitata pure a me che si spegne all'improvviso ma subito dopo riparte.
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alvis
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 12, 2010, 01:24:32 pm » |
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Ciao lo spegnimento non credo che sia dovuto a questo. Anche io ho un beverly 250 acqustato 2 anni fa e la temperatura nel traffico urbano supera sempre la metà e la ventola attacca alla seconda tacca dopo la metà quidi questo funzionamento e' normale tutti i beverly (almeno il tourer ) sono cosi. Il guasto e da ricercare altrove. potrebbe essere il corpo farfallato che bisogna fare pulire oppure se lo porti in centro piaggio fai fare una diagnosi da ciò si vede se ci sono delle anomalie. Comunque a volte e' capitata pure a me che si spegne all'improvviso ma subito dopo riparte.
ok grazie,quindi anche a te è capitato questo fatto almeno una volta....fortunatamente per ora non è una cosa che è successo spesso,pero se il problema comincia a diventare sempre piu frequente andro' direttamente alla piaggio....ciao
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 12, 2010, 02:12:51 pm » |
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Ciao, la temperatura alta e' normale. Quando avvii, non devi accelerare per nulla, deve avviare a minimo. Nel dubbio, fai pulire il corpo farfallato e fai fare una diagnosi alla pompa benzina. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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alvis
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 12, 2010, 03:31:30 pm » |
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grazie,cmq quelle volte che mi è capitato non riesco a mantenere il minimo,subito si spegne e poi mi capita che tenendolo fermo almeno una quindicina di minuti si riprende come nuovo....
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daniel
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 12, 2010, 06:04:04 pm » |
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Ciao alvis una cosa forse non mi e chiara ma dopo esserti fermato e poi dopo riprovi a partire,cosi mi pare di capire,non ti va + in moto giusto...,ecco...ma il motore gira normalmente? a cei cenni di partenza?e soprattutto tu acceleri mentre metti in moto? io proverei a cambiare la candela,magari può essere una cosa cosi....ok!!!?
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alvis
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:18:53 am » |
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Ciao alvis una cosa forse non mi e chiara ma dopo esserti fermato e poi dopo riprovi a partire,cosi mi pare di capire,non ti va + in moto giusto...,ecco...ma il motore gira normalmente? a cei cenni di partenza?e soprattutto tu acceleri mentre metti in moto? io proverei a cambiare la candela,magari può essere una cosa cosi....ok!!!? ciao....si in effetti quando mi è accadduto questa cosa,nel tentare di mettere in moto di nuovo il motorino gira normalmente pero sia accelerando che non, non ce la fa a mantere il minimo e si spegne....pero che strano...vabbe ti ringrazio cmq per il consiglio....ciao
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daniel
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:11:50 am » |
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Ciao alvis una cosa forse non mi e chiara ma dopo esserti fermato e poi dopo riprovi a partire,cosi mi pare di capire,non ti va + in moto giusto...,ecco...ma il motore gira normalmente? a cei cenni di partenza?e soprattutto tu acceleri mentre metti in moto? io proverei a cambiare la candela,magari può essere una cosa cosi....ok!!!? ciao....si in effetti quando mi è accadduto questa cosa,nel tentare di mettere in moto di nuovo il motorino gira normalmente pero sia accelerando che non, non ce la fa a mantere il minimo e si spegne....pero che strano...vabbe ti ringrazio cmq per il consiglio....ciao prova anche il filtro aria(7€) ne kaso gli fai pulire il corpo farfallato
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clamos
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 05, 2010, 06:58:45 pm » |
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Salve, da qualche giorno ho lo stesso problema. A caldo, se spengo il mio Beverly 300 (specie se la ventola di raffreddamento sta ancora girando) poi lo scooter NON parte più, devo lasciarlo raffreddare almeno 30 minuti, o anche di più. Dopodiché parte... come niente fosse successo. Mi è già capitato due volte e la cosa NON mi piace proprio, in Piaggio l'hanno testato e dicono che è tutto ok.......
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daniel
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« Risposta #9 inserita:: Luglio 07, 2010, 12:56:43 am » |
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Salve, da qualche giorno ho lo stesso problema. A caldo, se spengo il mio Beverly 300 (specie se la ventola di raffreddamento sta ancora girando) poi lo scooter NON parte più, devo lasciarlo raffreddare almeno 30 minuti, o anche di più. Dopodiché parte... come niente fosse successo. Mi è già capitato due volte e la cosa NON mi piace proprio, in Piaggio l'hanno testato e dicono che è tutto ok.......
Ciao,clamos classico,loro i officina piaggio dicono sempre che tutto e apposto,fai una cosa(e ti conviene insistere)portalo quando vedi che te lo fà o mentre te lo ha fatto,aspetti che ti riparta fai in mo che quando arrivi ti si spenga proprio davanti a loro,e ropigli le @|@,fino allo spasmo Ciao <<<Daniel>>>
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clamos
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« Risposta #10 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:31:01 pm » |
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portato il mio Beverly 300 in Piaggio. Per un giorno mi hanno detto che era tutto ok e non capivano perché si spegnesse... poi hanno trovato il colpevole. E' la POMPA DELLA BENZINA. Sostituita in garanzia, per ora va... per ora.... speriamo bene Comunque è caduto un mito (Piaggio...)
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