deiu71
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« inserita:: Giugno 11, 2010, 09:52:03 pm » |
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:14:01 pm » |
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Ciao, i cursori certamente (4-8 euro) ed i rulli se necessario; una pulita alla frizione e vai tranquillo. Ma hai fatto 20mila km con una cinghia? In genere la si cambia a 10mila, per eviatre di rischiare di romperla! vingiul
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daniel
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:48:14 pm » |
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a breve cambierò la cinghia del mio 400. Visto che la trasmissione sarà tutta allo scoperto, cosa mi consigliate di sostituire dopo 20.000 km? grazie amici AZZ 20.000 con1 cinghia hai rischiato un pò,ma tè andata tutto sommato
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deiu71
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 12, 2010, 09:57:28 am » |
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bè si, di km ce ne ho fatti parecchi, ma gli ultimi 8.000 li ho fatti in due anni girando solo in un raggio di 2/4 km, visto che ho cambiato lavoro e tipo di spostamenti. Poi la cinghia, a detta del mio ricambista abituale - non piaggio - ma un "mostro sacro" di Sanremo, dal quale vengono a comprare persino dalla costa azzurra da decenni, la cinghia dura 20.000/25.000 km.
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federiko1
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 12, 2010, 10:04:54 am » |
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La piaggio consiglia la sostituzione ogni 20.000...io la faccio ogni 17/18.000, ma mai prima, non c'è motivo... Ciao, i cursori certamente (4-8 euro) ed i rulli se necessario; una pulita alla frizione e vai tranquillo. Ma hai fatto 20mila km con una cinghia? In genere la si cambia a 10mila, per eviatre di rischiare di romperla! vingiul
Amico Vin, dimmi una cosa, ok i rulli...ma cosa sono i cursori? ? tu consigli solo rulli, cursori, cinghia e pulita alla frizione????Anche per il tagliando dei 40.000??
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toshiba
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 12, 2010, 12:16:36 pm » |
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La piaggio consiglia la sostituzione ogni 20.000...io la faccio ogni 17/18.000, ma mai prima, non c'è motivo...
Se non ricordo male nel mio manuale c'è scritto che va cambiata a 12.000km
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 12, 2010, 12:27:11 pm » |
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Amico Vin, dimmi una cosa, ok i rulli...ma cosa sono i cursori? ? tu consigli solo rulli, cursori, cinghia e pulita alla frizione????Anche per il tagliando dei 40.000?? [/quote] I cursori sono una specie di triangoli di plastica che sono incastrati nel coperchio che tiene nella loro sede i rulli.
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vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 12, 2010, 02:10:03 pm » |
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Ciao, I cursori sono una specie di triangoli di plastica che sono incastrati nel coperchio che tiene nella loro sede i rulli. esatto... hanno la funzione di parastrappi, e sono loro ad imprimere il movimento al variatore; se si consumano possono danneggiare il variatore: per la spesa che e', meglio comprarli nuovi. vingiul
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federiko1
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 21, 2010, 10:57:05 am » |
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Ciao, I cursori sono una specie di triangoli di plastica che sono incastrati nel coperchio che tiene nella loro sede i rulli. esatto... hanno la funzione di parastrappi, e sono loro ad imprimere il movimento al variatore; se si consumano possono danneggiare il variatore: per la spesa che e', meglio comprarli nuovi. vingiul aaaaaaaaaaaaahhhh!!!!ho capito quali sono...non sapevo si chiamassero cursori!!!
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 21, 2010, 12:15:14 pm » |
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Ho letto nel libretto uso e manutenzione del mio beverly che la cinghia va sostituita ogni 20.000 KM. L'ho sostituita a 10.000 Km perche' ho dovuto cambiare la frizione, devo dire che con 10.000 Km di percorrenza la cinghia era in ottime condizioni.
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deiu71
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« Risposta #10 inserita:: Luglio 03, 2010, 11:00:30 pm » |
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sapete quanto mi ha fatto pagare i rulli originali la Piaggio?
40 euro
! ! ! !
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Luicri85
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« Risposta #11 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:03:13 am » |
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deiu71
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« Risposta #12 inserita:: Luglio 05, 2010, 06:19:46 pm » |
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a 'sti punti, ci usciva proprio il variatore! :
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