Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: modifica db killer  (Letto 3794 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Giugno 10, 2010, 01:00:26 pm »


ragazzi come ben sapete per girare per strada va messo il db killer che però limita il sound, io ho appena acquistato uno scarico gpr e mi stavo chiedendo se si potesse fare qualche modifica al db killer al esempio fargli più buchi col trapano oppure tagliare la parte inziale che è più piccola poi si allagra e poi si stringe da capo.... per ottenere un rombo migliore anche col db killer  Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2010, 02:11:45 pm »

Ciao Patrizio,
puo provarci, ma dubito che avrai qualcosa, oltre a piu' rumore. Non ti illudere che piu' rumore sia uguale a piu'/migliori prestazioni: e' l'opposto! E se ti ferma un vigile/carabiniere/poliziotto/altro cui girano... 400 euro, ritiro libretto, revisione....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Giugno 10, 2010, 02:28:56 pm »

Ciao Patrizio,
puo provarci, ma dubito che avrai qualcosa, oltre a piu' rumore. Non ti illudere che piu' rumore sia uguale a piu'/migliori prestazioni: e' l'opposto! E se ti ferma un vigile/carabiniere/poliziotto/altro cui girano... 400 euro, ritiro libretto, revisione....
vingiul
teoricamente se ho il db-killer inserito e la marmitta è omologata non dovrebbero farmi nulla XD
cmq io volevo solo che facesse un rumore maggiore col db-killer inserito ma se dici che così perde prestazioni..... Cheesy
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2010, 03:00:59 pm »

Ciao,
comincia col vedere come vai a prestazioni con la marmitta cosi' come e', poi decidi se rischiare o no... ed esistono i fonometri, con quelli la teoria non attacca: se sei sfortunato che ne hanno uno a portata di mano, anche al comando (es. li usano per controllare le emissioni sonore delle discoteche)... ti fanno aspettare fino a che non arriva, poi controllano... se sbagliano "scusaci", ma se i db non sono quelli, poi sono cavoli tuoi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Giugno 10, 2010, 03:49:39 pm »

Ciao,
comincia col vedere come vai a prestazioni con la marmitta cosi' come e', poi decidi se rischiare o no... ed esistono i fonometri, con quelli la teoria non attacca: se sei sfortunato che ne hanno uno a portata di mano, anche al comando (es. li usano per controllare le emissioni sonore delle discoteche)... ti fanno aspettare fino a che non arriva, poi controllano... se sbagliano "scusaci", ma se i db non sono quelli, poi sono cavoli tuoi.
vingiul
mamma mia questa non la sapevo XD Grin
mi chiuedo però allora come fanno a girare tranquillamente quelli con le monster con i termignoni che fanno un rumore enorme..... Huh?
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #5 inserita:: Giugno 10, 2010, 03:50:06 pm »

lascialo normale e non fare nessuna modifica Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Giugno 10, 2010, 04:53:52 pm »

lascialo normale e non fare nessuna modifica Cheesy
okok mi avete convinto 400€ di multa non mi va di pagarli però una volta ogni tanto un giro fuori da scuola senza db-killer me lo devo fare lol Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!