henry79
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 07, 2010, 05:23:01 pm » |
|
PRESENTE
GUARDA GUARDA CHI SI RIVEDE!!!!! 
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO 
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:24:12 am » |
|
ehm ehm cough cooff coff pisa merda artrghh coff ehm  ragazzi con cosa vengo? moto o scooter? lo scooter ha la trasmissione quasi alal frutat con quasi 23mila km sul groppone...ma fino a massa me l'agguanta abbastanza bene... ma ha bisogno di una pulizia e di un piccolo restyling entro sabato... la moto nn ha problemi, ma devo installare i telaietti reggiborse e le borse... ho già tutto cmq via consigliatemi numerosi
|
|
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 09:27:12 am da Lorenzo250 »
|
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior

Scollegato
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:27:48 am » |
|
pisa merda prrrr  LIVORNESE PEZ...DI ...BEEP!!!!!!!HIHIHIHI 
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO 
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:35:26 am » |
|
Diciamo che il mezzo è poco importante...
|
|
|
|
|
|
iurly
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:53:09 am » |
|
ragazzi con cosa vengo? moto o scooter?
Vai di scooter e non pensarci neanche! Dai che dobbiamo fare "la rivincita dei dueccinquanta"! :-)
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:53:03 am » |
|
Diciamo che il mezzo è poco importante... si ma con il mezzo ci devo venire fin lì!!!! rivincita dei 250 in che senso?? il mio è messo malino poverino... dai non fatemi buttar giù la trasmissione sabato mattina por favor... 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Luglio 08, 2010, 11:17:39 am » |
|
Ragazzi noi probabilmente verremo in auto, xkè il povero tod ha avuto l'ennesimo imprevisto,ma decideremo domani sera. cmq noi partiremo sabato mattina e saremo già li prima di pranzo, quindi se qualcuno vuol venire prima, noi siamo li, contattatemi in privato che vi lascio il cel se non lo avete già ... lo trovate in tutti i cessi dei migliori autogrill ahhahaahahahahahahahah
|
|
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 11:19:10 am da biloge »
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Luglio 08, 2010, 12:41:14 pm » |
|
Ragazzi noi probabilmente verremo in auto, xkè il povero tod ha avuto l'ennesimo imprevisto,ma decideremo domani sera. cmq noi partiremo sabato mattina e saremo già li prima di pranzo, quindi se qualcuno vuol venire prima, noi siamo li, contattatemi in privato che vi lascio il cel se non lo avete già ... lo trovate in tutti i cessi dei migliori autogrill ahhahaahahahahahahahah
......vecchio porcello autostradale..... 
|
|
|
 Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
iurly
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Luglio 08, 2010, 01:27:23 pm » |
|
rivincita dei 250 in che senso?? il mio è messo malino poverino... dai non fatemi buttar giù la trasmissione sabato mattina por favor...  Uff... volevo che al mio primo raduno il 250 fosse la cilindrata dominante... ma se anche bilo si tira indietro... a questo punto noi veniamo in elicottero scusa! Echheppale, adesso mi tocca far controllare anche quello tra oggi e domani... 
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Luglio 08, 2010, 01:42:43 pm » |
|
dai va bene vedo di venirci con quello... ma abbiate pazienza se nn è dei migliori... tra l'altro il mese scorso ho trovato una strusciata sullo scudo... auguro ogni male a chi è stato e poi è scappato. 
|
|
|
|
|
|
iurly
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Luglio 08, 2010, 01:54:02 pm » |
|
dai va bene vedo di venirci con quello... ma abbiate pazienza se nn è dei migliori... tra l'altro il mese scorso ho trovato una strusciata sullo scudo... auguro ogni male a chi è stato e poi è scappato.  Se la gara è a chi ce l'ha messo peggio ho buone probabilità di vittoria... ma a quel punto vengo in macchina e vi straccio tutti senza pietà! Vi faccio vedere io come sono capace di ridurre un mezzo! 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:24:35 pm » |
|
rivincita dei 250 in che senso?? il mio è messo malino poverino... dai non fatemi buttar giù la trasmissione sabato mattina por favor...  Uff... volevo che al mio primo raduno il 250 fosse la cilindrata dominante... ma se anche bilo si tira indietro... a questo punto noi veniamo in elicottero scusa! Echheppale, adesso mi tocca far controllare anche quello tra oggi e domani...  Io veramente non mi sto tirando indietro, il mio sono 2 mesi che gocciola liquido, so anche cos'ha ed è pronto cmq per viaggiare. solo che se tod non ha il suo, facciamo prima, risparmiamo e viaggiamo + comodi con l'auto. tra l'altro una volta li, la si parcheggia e fine del mezzo.
|
|
|
|
|
|
iurly
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:51:07 pm » |
|
Io veramente non mi sto tirando indietro, il mio sono 2 mesi che gocciola liquido, so anche cos'ha ed è pronto cmq per viaggiare. solo che se tod non ha il suo, facciamo prima, risparmiamo e viaggiamo + comodi con l'auto. tra l'altro una volta li, la si parcheggia e fine del mezzo.
Sì scusa mi sono espresso male... solo che è pur sempre un raduno del Beverlyclub, non del Beverlyparcheggiatiacasaclub...  Massì dai, l'importante è esserci. Meno Beverly ci sono, più è facile che il premio di Beverly Sgarrupato me lo becco io (anche se comunque non c'è storia... ihihih...)
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Luglio 08, 2010, 07:28:25 pm » |
|
Io veramente non mi sto tirando indietro, il mio sono 2 mesi che gocciola liquido, so anche cos'ha ed è pronto cmq per viaggiare. solo che se tod non ha il suo, facciamo prima, risparmiamo e viaggiamo + comodi con l'auto. tra l'altro una volta li, la si parcheggia e fine del mezzo.
.......sopratutto risparmiamo...... braccine corte di un doriano
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Luglio 08, 2010, 07:33:30 pm » |
|
Nuvelle sarebbe una buona occasione per portare la famiglia al mare.... 
|
|
|
|
|
|
|