Gianluca1986
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #120 inserita:: Giugno 25, 2010, 03:58:13 pm » |
|
ciao gerry e possibile aggiungere un mio amico che mi fa compagnia???resta anche per il pranzo.....siamo in duo con un beverly ok???fammi sapere
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #121 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:15:57 pm » |
|
aggiungere non è un problema mi raccomando che sia certa la sua presenza 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:16:37 pm » |
|
Le Due Costiere 27 Giugno 2010 ATTENZIONE 
Questa volta le regole sono ben chiare avviso prima per poi nn fare discussioni dopo. Avvisate gli amici e gli amici degli amici vostri.La strada che faremo proprio xche priva di traffico, ma non ad uso esclusivo nostro, sarà da percorrere DIETRO E NON OLTRE l'aprifila. La stessa strada che ieri ho provveduto a perlustrare con Mao288, non è perfettamente asfaltata e presenta diverse buche FACILMENTE EVITABILI a patto di mantenere un'andatura non superiore ai 30 km/h si tratta solo di 15 km quindi nulla di eccessivo. . E' una strada che attraversa e sale nel Bosco di Quisisana, e quindi la manutenzione lascia a desiderare, ma percorsa i fila indiana e mantenendo una velocità adeguata la si potrà tranquillamente percorrere fino alla vetta del Faito senza problemi di traffico. L'alternativa sarebbe stata quella di arrivare fino a Vico Equense da Castellammare percorrendo la TRAFFICATISSIMA strada Panoramica che pur volendo diventa + che impraticabile perche nel traffico correremmo il doppio del rischio di perderci rallentarci e siccome non è pensabile girare o controllare 50 persone in presenza di traffico resta comoda la strada che vi proporrò se pur con qualche buca di troppo. Avvisate soprattutto i vostri amici che verranno in moto che il primo tratto fino alla vetta del faito per loro, o meglio per le loro moto sarà un pochettino più stressante del semplice stare in coda a noi scooteristi. Il primo che non seguirà le indicazioni date o metterà irresponsabilmente in pericolo il tranquillo svolgimento del raduno ne risponderà personalmente ai membri dello staff e agli organizzatori presenti. Fido vivamente di stare a parlare con persone responsabili che capiranno ed accetteranno tutti gli avvertimenti del caso!!! Lista presenti Motogiro + Pranzo
Street_hawk Mao288 + Flybyt Dj-Upe DOCET Pako + Zavorrina Torrese + Zavorrina skarymovie + Zavorrina Totopoint Dreamzer tonyh84 Pulsar300 Skiantatope jorge90 blumicra FollowME!!! + Antonio Gaudì250 Pas87 + Giuseppe Ersilio ventodiguerra Daniel + Sqaw Taipan + mogliera CORTOLO Zoom + Zavorrina Gianluca1986 + Amico marioshi sasà1983 + Zavorrina AdrenalinaBlu Francesco (Nexus 500) Armando + Zavorrina Dario Geopolis + Amico Mariog75
al momento 44 presenti per il pranzo
Lista presenti solo motogiro
Serpico21 + Zavorrina Cr3aTiVo + Zavorrina Saspite + zavorrina Enzo(gsx) + zavorrina Michele(gsx2) + zavorrina mizar76 Elpocho86 Hollywood Phoenyx Vingiul
al momento 58 presenti per il giro
Lista da confermare:
licci1982 + Zavorrina Andresak jimmymigliore Viper 1982
ragazzi da adesso in poi chi si tira indietro soprattutto per il ristorante mi farà incazzare di brutto .... quindi attenti a voi .... siete stati ampiamente avvisati
Non gradirò assolutamente fare cattive figure per colpa della superficialità di chi si tirerà indietro, con o senza giustificazione valida che sia!!
Perdonate la durezza di quanto ho scritto, ma onde evitare di fare brutte figure è meglio essere chiari fin da subito ..... e visto che la faccia a nome vostro ce la sto mettendo io
non mi sembra affatto il caso di sgarrare !! 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 25, 2010, 11:01:20 pm da street_hawk »
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #123 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:34:19 pm » |
|
cancellami dalla lista, non posso fare neanche il giro, sarà per la prossima volta
Ragazzi potete non portare il fucile...il grande predatore dei piatti altrui non ci sarà  a me piacerebbe venire al tuo matrimonio Stavo pensando di farmi prestare lo scooter da mio cugino per farmi il giretto sul Faito, street_vuocs dov'è che vi incontrate voi casertani e che strada fate?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:43:19 pm » |
|
a caserta nord e facciamo l'autostrada appuntamento verso le 7.30 in modo da arrivare puntuali a Castellammare per le 8.30 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #125 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:48:32 pm » |
|
Gruppo Casertani 
Appuntamento ore 7.30 Casello Caserta Nord. Street_hawk DOCET + Zavorrina Pako + Zavorrina Pulsar300 Daniel + Sqaw Taipan + mogliera AdrenalinaBlu
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #126 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:57:27 pm » |
|
a caserta nord e facciamo l'autostrada appuntamento verso le 7.30 in modo da arrivare puntuali a Castellammare per le 8.30  Ho capito, allora se riesco mi immetterò sull'autostada da Afragola, ma ci vuole un'ora per arrivare a Castellamare? L'uscita è la stessa per andare a Sorrento, giusto? Provo a venire con l'SH chissà se manterrà il mio peso!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #128 inserita:: Giugno 25, 2010, 05:35:16 pm » |
|
Mi sono fatto il percorso con Google maps da casa mia al punto d'incontro a Castellammare di Stabia, risultato 152 km 1 ora e 55 minuti. Quasi quasi salto l'appuntamento a Caserta Nord e vengo direttamente a Castellammare, almeno dormo mezz'ora in più 
|
|
|
 + 
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #129 inserita:: Giugno 25, 2010, 05:49:10 pm » |
|
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #130 inserita:: Giugno 25, 2010, 06:19:43 pm » |
|
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
 |
« Risposta #131 inserita:: Giugno 25, 2010, 06:34:03 pm » |
|
lello o' sciupafemmine hahaha...
|
|
|
 Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
 |
« Risposta #132 inserita:: Giugno 25, 2010, 08:18:27 pm » |
|
lello e' che devi combinare sabato sera??fai che esci con belen e non sappiamo niente!!! ps.scass tutt cos! e vedi di venire............. 
|
|
|
|
|
|
pulsar300
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #133 inserita:: Giugno 25, 2010, 10:18:25 pm » |
|
Gerry se non è un problema io andrei direttamente all'incontro a Castellammare di Stabia perchè così posso dormire una mezzora buona in più......il sonno la domenica mattina è sacro 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato