Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: Le Due Costiere 27 Giugno 2010  (Letto 57073 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #30 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:37:05 pm »

grande peppì!!!!
ot... ti ricordi gli antipasti non finivano mai Cheesy Cheesy Cheesy
e chi sò scorda totò huahuhuauhau lasciammo un po di ben di Dio sul tavolo e facemmo peccato ..... stavolta ci dobbiamo rifare  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #31 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:47:42 pm »

Ciao gerry
allor sono cambiate un pò le cose,puoi aggiungere la mia squaw
ok? no problem??!! Cool Wink Wink
ahhh.... ti porti il tuo capo dietro!!!  Cheesy
E SI ALTRIMENTI NON MI LASCIAVA VENIRE,
con tutti quei  bootyshake bootyshake buahahahahahahahahaha
« Ultima modifica: Giugno 10, 2010, 10:49:35 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #32 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:48:50 pm »

grande peppì!!!!
ot... ti ricordi gli antipasti non finivano mai Cheesy Cheesy Cheesy
e chi sò scorda totò huahuhuauhau lasciammo un po di ben di Dio sul tavolo e facemmo peccato ..... stavolta ci dobbiamo rifare  Grin Grin Grin Grin
ho i miei dubbi che ci rifaremo
dovrò digiunare da una settimana prima Grin

mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #33 inserita:: Giugno 11, 2010, 12:26:57 am »

ATTENZIONE.

Questa volta le regole sono ben chiare avviso prima per poi nn fare discussioni dopo.
Avvisate agli amici di amici degli amici vostri.

La strada che faremo proprio xche priva di traffico, ma non ad uso esclusivo nostro, sarà da percorrere DIETRO E NON OLTRE l'aprifila.

Il primo che viene a mancare a tale decisione ne risponderà personalmente ai membri dello staff e agli organizzatori presenti.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Giugno 11, 2010, 12:30:05 am »

Il primo che viene a mancare a tale decisione ne risponderà personalmente ai membri dello staff e agli organizzatori presenti.

ragazzi quelli dello staff si portano dietro la vasellina per sodomizzare chi sgarra, ne sanno qualcosa Fabiano e Sirius  Grin
Triciclo Chicco
mizar76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Giugno 11, 2010, 12:32:31 am »

Ciao ragazzi, qui i miei amici vedono il post e si innamorano del tour (a dire la verità il ristorante ci mette il suo).
Cmq si aggiunge un nuovo partecipante oltre a me ed Elpocho86, si chiama Hollywood (anche se non ha il Beverly, ma una cacchetta di X-City Grin).
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Giugno 11, 2010, 12:45:28 am »

ragazzi quelli dello staff si portano dietro la vasellina per sodomizzare chi sgarra, ne sanno qualcosa Fabiano e Sirius  Grin

Lello dopo recenti avvenimenti dopo tante volte che abbiamo rischiato ormai io non ho + la testa per correre dietro alle persone per dirgli vai piano... la strada che facciamo è molto brutta viscida soprattutto la parte per salire a faito, e non ho nessuna intenzione di correre dietro agli altri. se si crea del pericolo e si rischia l'incolumità del intero gruppo, giuro che se non si stroppeano loro, si devono pur fermare da qualche parte quando si fermano li combino come il mitico cantante afro-americano Berry White Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #37 inserita:: Giugno 11, 2010, 01:29:25 am »

purtroppo per motivi personali non ci saro'. Ho dovuto anticipare di qualche settimana il mio tour dei 5 stati europei per rientrare prima a pz, parto il 24 giugno e torno il 4 luglio...prima dovevo partire il 4 luglio e rientrare il 14....mi spiace ragazzi sara' per la prox, ci tenevo tanto. Sad
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:09:24 am »

Lello dopo recenti avvenimenti dopo tante volte che abbiamo rischiato ormai io non ho + la testa per correre dietro alle persone per dirgli vai piano... la strada che facciamo è molto brutta viscida soprattutto la parte per salire a faito, e non ho nessuna intenzione di correre dietro agli altri. se si crea del pericolo e si rischia l'incolumità del intero gruppo, giuro che se non si stroppeano loro, si devono pur fermare da qualche parte quando si fermano li combino come il mitico cantante afro-americano Berry White Cheesy

Marco sono daccordo con te, purtroppo durante i raduni capita spesso che il gruppo si sfaldi, dovremmo esser più uniti ed andare con calma, si quella strada è molto pericolosa.

Nel post precedente ironizzavo, senti ma ci sarà anche quel tamarro dello scorso anno con quella LeoVince senza db-killer?  Cheesy
Triciclo Chicco
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:21:09 am »

no lello non ci sarà mai + quel tamarracciolo, xche da quanto so si è tolto la 4road XD
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #40 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:26:35 am »

no lello non ci sarà mai + quel tamarracciolo, xche da quanto so si è tolto la 4road XD
  Undecided Undecided poverino .... l'ho visto l'altra volta Lello .... gli piangevano gli occhi quando gli passava accanto il Freccia Rossa  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #41 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:47:58 am »

Era ora, avrà messo la testa a posto?Huh?
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

w le belle donne

« Risposta #42 inserita:: Giugno 11, 2010, 07:28:30 pm »

ATTENZIONE.

Questa volta le regole sono ben chiare avviso prima per poi nn fare discussioni dopo.
Avvisate agli amici di amici degli amici vostri.

La strada che faremo proprio xche priva di traffico, ma non ad uso esclusivo nostro, sarà da percorrere DIETRO E NON OLTRE l'aprifila.

ciao marco condivido tutto cio' che hai detto,pero' nn essere cosi duro, lascia vivere, come hai parlato mi sembra dittatura, meno male che sto cn la mia girl  Grin Grin Grin Grin ciao marco a presto  police police police
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Giugno 11, 2010, 07:49:33 pm »

Purtroppo la strada l'hai vista (in parte) quando vedrai la strada per salire a faito, mi dirai se hai + voglia di correre e curvare Wink fidati Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #44 inserita:: Giugno 11, 2010, 07:54:31 pm »

marco evidentemente sa Cool
spesso ai raduni e' successo che qualcuno si credeva valentino rossi e non e' buon!al massimo lo posso fare io Grin Grin
@totopoint :ci vediamo fuori al portone di casa mia(PARMAUTO) e ci vediamo al casello di castellammare con rocco
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12
  Stampa  

Vai a: