street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« inserita:: Giugno 09, 2010, 12:07:38 pm » |
|
Le Due Costiere 27 Giugno 2010Appuntamento ore 8.30 Fuori l'Ospedale S. Leonardo a Castellammare di Stabia Programma:
Ore 8.30 Ritrovo di fronte l'Ospedale S. Leonardo appena usciti dal raccordo autostradale 30 mt sulla sx. a distanza di 100 mt c'è la possibilità di fare rifornimento 
Ore 9.00 Partenza del motogiro verso la vetta di Monte Faito Ore 10.00 Arrivo su monte Faito con sosta Bar e foto di rito Ore 11.30 Partenza per il Ristorante La Tagliata Località Montepertuso Ore 13.00 Arrivo al ristorante La Tagliata Ore 15.30 Partenza per tappa Bar (da decidere Bar De Riso Minori) Ore 16.30 Arrivo Bar Ore 17.00 Partenza tratto finale con arrivo ad Angri Ore 18.00 Saluti Baci e rientro a casa
Il Motogiro è completamente panoramico articolato su strade che dovrebbero essere sgombre dal traffico della costiera che invaderemo in orario di pranzo per cui dovremmo evitare ttalmente il traffico dei bagnanti, e totalmente zeppo di curve anche se ci sarà ben poco da curvare in quanto si viaggerà a basse velocità  In totale misura circa 110 km quindi totalmente fattibile con un pieno di benzina Clikkami per visualizzare il percorsoPer quanto riguarda il Ristorante "La Tagliata" il prezzo del pranzo è pari a 30.00 € e si mangia divinamente  Una foto dell'affacciata che si vede direttamente dal tavolo
Nel dettaglio il menù comprende:
Antipasto: Il locale è famoso per il suo antipasto interminabile, ci saranno molti assaggi di pietanze tipiche caserecce come mozzarella, ricottine, salumi, melenzane, ceci e salsiccia, fagioli, insalata di riso, piselli con pancetta, pomodori all'insalata, ecc ecc (nn crederete ai vostri occhi )
Primo: Il primo sarà composto da un misto di pasta fatta in casa, ci saranno gnocchi, cannelloni, ravioli e il quarto assaggio sarà a sorpresa, solitamente è pasta con verdure come tagliatelle alle zucchine o pasta e broccoli, varia di settimana in settimana.
Secondo: Misto di carne arrostita sui carboni, ci sarà salsiccia, spiedini, costolette, pollo, bistecca, agnello, filetto. Contorno patate fritte con la buccia e insalata.
Dessert: Un misto anche questo, babà alla crema, crostate, tiramisù.
Ovviamente il menù è solo orientativo per farvi capire a cosa andrete incontro.. mi raccomando tutti a dieta, se lasciamo qualcosa sui tavoli si incazzano.. (C'amma magnà pur i segg e i tavulìn!)
Se volete dare un'occhiata ecco il sito:
http://www.latagliata.com/ristorante_positano_trattoria_agriturismo.php
Le Due Costiere 27 Giugno 2010 ATTENZIONE 
Questa volta le regole sono ben chiare avviso prima per poi nn fare discussioni dopo. Avvisate gli amici e gli amici degli amici vostri.La strada che faremo proprio xche priva di traffico, ma non ad uso esclusivo nostro, sarà da percorrere DIETRO E NON OLTRE l'aprifila. La stessa strada che ieri ho provveduto a perlustrare con Mao288, non è perfettamente asfaltata e presenta diverse buche FACILMENTE EVITABILI a patto di mantenere un'andatura non superiore ai 30 km/h si tratta solo di 15 km quindi nulla di eccessivo. . E' una strada che attraversa e sale nel Bosco di Quisisana, e quindi la manutenzione lascia a desiderare, ma percorsa i fila indiana e mantenendo una velocità adeguata la si potrà tranquillamente percorrere fino alla vetta del Faito senza problemi di traffico. L'alternativa sarebbe stata quella di arrivare fino a Vico Equense da Castellammare percorrendo la TRAFFICATISSIMA strada Panoramica che pur volendo diventa + che impraticabile perche nel traffico correremmo il doppio del rischio di perderci rallentarci e siccome non è pensabile girare o controllare 50 persone in presenza di traffico resta comoda la strada che vi proporrò se pur con qualche buca di troppo. Avvisate soprattutto i vostri amici che verranno in moto che il primo tratto fino alla vetta del faito per loro, o meglio per le loro moto sarà un pochettino più stressante del semplice stare in coda a noi scooteristi. Il primo che non seguirà le indicazioni date o metterà irresponsabilmente in pericolo il tranquillo svolgimento del raduno ne risponderà personalmente ai membri dello staff e agli organizzatori presenti. Fido vivamente di stare a parlare con persone responsabili che capiranno ed accetteranno tutti gli avvertimenti del caso!!! Lista presenti Motogiro + Pranzo
Street_hawk Mao288 + Flybyt Dj-Upe DOCET + Zavorrina Pako + Zavorrina Torrese + Zavorrina skarymovie + Zavorrina Totopoint Dreamzer tonyh84 Pulsar300 Skiantatope jorge90 blumicra FollowME!!! + Antonio Gaudì250 Pas87 + Giuseppe Ersilio ventodiguerra Daniel + Sqaw Taipan + mogliera CORTOLO Zoom + Zavorrina Gianluca1986 + Amico marioshi sasà1983 + Zavorrina AdrenalinaBlu Francesco (Nexus 500) Armando + Zavorrina
al momento 42 presenti per il pranzo
|
|
« Ultima modifica: Giugno 25, 2010, 05:03:29 pm da street_hawk »
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 09, 2010, 01:02:34 pm » |
|
io... da confermare, grazie
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 09, 2010, 01:37:36 pm » |
|
Io sono costretto a riformulare la mia domanda chiedo scusa umilmente se sono ripetitivo ma non sono riuscito a leggere la risposta...... Avrò problemi a parcheggiare la macchina? Se si mi attrezzo e vengo con una smart... 
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2010, 02:48:04 pm » |
|
alfò il parcheggio si trova di certo  che problemi ti stai facendo ?? Come ti avevo scritto hai valutato la possibilità di fare da zavorra a qualcuno a meno che tu non venga con Katia ... che risponderebbe in automatico alla mia proposta ?? Ciao caro 
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2010, 02:52:55 pm » |
|
alfò il parcheggio si trova di certo  che problemi ti stai facendo ?? Come ti avevo scritto hai valutato la possibilità di fare da zavorra a qualcuno a meno che tu non venga con Katia ... che risponderebbe in automatico alla mia proposta ?? Ciao caro  preferisco venire in macchina anche perchè sarei solo di PESO dietro a qualcuno... quelle curve le conosco molto bene... le facevo da ragazzino in moto e so che significa farle con qualcuno dietro... grazie per l'informazione!!!
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
Andresak
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 09, 2010, 03:06:49 pm » |
|
ragazzi la mia partecipazione è quasi sicura, ma per rispetto di street_hawk e di voi tutti preferisco confermare la mia presenza nei prossimi giorni (sto facendo opera di convincimento sulla mia "zavorrina" eheheh). sarebbe bello farsi pure un "tuffo" fuoriprogramma. buon pomeriggio
|
|
|
|
|
|
paripax
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 09, 2010, 03:12:08 pm » |
|
io ho 1 matrimonio venerdì, uno sabato ed uno lunedì... ma come mi rode nn poter venire domenica cacchio!!!! 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2010, 03:31:52 pm » |
|
beh visto che hai la domenica libera non ci starebbe per niente male un bel giro in beverly 
|
|
|
|
|
|
Gianluca1986
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2010, 03:40:42 pm » |
|
Salve ragazzi vorrei partecipare pure io....qual'e l'ultimo giorno per dare la conferma??
|
|
|
|
|
|
ventodiguerra
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2010, 04:09:13 pm » |
|
Salve a tutti io sono di Angri e sono nuovissimo di questa comunità posso partecipare vero?  ho appena sistemato il mio beverly e sarei felice di stare insieme a tutti voi!!!!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2010, 04:10:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ventodiguerra
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2010, 04:22:33 pm » |
|
ok street!!!!!!!! ci sarò sicuramente!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2010, 06:32:21 pm » |
|
Ciao Gerry, allora x quanto riguarda mè,io ci saro di sicuro(a costo di farmi il viaggio solo) x il fatto prima citato nella shout è solo x essere sicuro che venga anche lui, poii dovrebbe esserci anche il mio amico ghemon(ricordi)magari lui mettilo (x il momento x favore,in forse)
|
|
« Ultima modifica: Giugno 12, 2010, 01:10:16 am da daniel »
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 09, 2010, 06:49:56 pm » |
|
Ciao Gerry, allora x quanto riguarda mè,io ci saro di sicuro(a costo di farmi il viaggio solo) x il fatto prima citato nella shout è solo x non venire giù da solo a ci dovrebbe essere anche lui poii dovrebbe esserci anche il mio amico ghemon(ricordi)magari lui mettilo (x il momento x favore,in forse) ok Ciao <<<<<<<<<<Daniel>>>>>>>>>>>>  Danielo portati un paraocchi che è meglio sai quanta figa che vedremo per strada... la costiera ne è piena
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|