Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: multivar + 4road  (Letto 1408 volte)
meccotourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Il mio SuperMotard

« inserita:: Giugno 06, 2010, 12:29:57 pm »

Buongiorno ragazzi, ho intenzione di montare la 4road sul mio 250 i.e ho gia il multivar tarato 15 Gr. con molla bianca se monto la 4Road devo ritarare e la carburazione va ritoccata manualmente nonostante l'iniezione, ho utilizzato la funzione cerca ma non mi hanno soddisfatto e cerco qualcuno che già possiede queste cose e mi sa indirizzaare, grazie aspetto le vostre risp
Beverly 250 i.e - Multivar 2000
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2010, 12:38:16 pm »

la carburazione visto che è un ie non puoi fare nulla.... o ti compri una centralkina esterna.....
ma cmq il problema non sorge dato che essendo un ie devi comprare la 4road per gli ie e ha l'attacco per la sonda lambda e se la vedrà la centralina a carburartelo per la taratura devi alleggerire sicuramente credo che ci vorrà circa un grammo in meno per sicurezza aspetta qualcuno che l'ha già montata Grin
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 11, 2010, 01:02:05 am »

mi serviva anke a me questa info...xk non ho neanke il riferimeto xk nn mi ricordo k rulli ho montati XD
  Stampa  

Vai a: