Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motore anarchico e temperatura alle stelle in poco tempo  (Letto 2319 volte)
JoeGrand
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 03, 2010, 11:24:59 am »

eieieiieie

anche se sono completamente entusiasta del mio bestiolone, devo dire che ho alcune paranoie riguardo i suoi comportamenti. A motore caldo(tacca temperatura esattamente a metà) quando decellero e il cambio sta per mettere in folle, alcune volte può capitare che devo riaccellerare, e quando ciò avviene mi arrivano dei colpetti, un singhiozzare appunto(per pochi attimi). Corpo farfallato come si diceva da altre parti?

La temperatura arriva alle stelle in pochissimo tempo. Normale? Ha 36k km e non credo abbia mai fatto un spurgo dell'impianto di raffreddamento. Che dite? Ho fatto un rabbocco ultimamente ma niente di che..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2010, 12:01:32 pm »

Ciao,
e' possibile che sia il corpo farfallato. Aggiungi un po' di olio per miscela o per macchine da cucire (poche gocce) alla benzina, per un paio di pieni; oppure fai qualche pieno di V-Power.
La temperatura alta e' normalissima.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
JoeGrand
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2010, 05:16:46 pm »

grazie vingiul ma me la fa anche con V-Power...ho il Castrol Gps e 36k km all attivo..leggendo qui e la nel forum ho letto di questo corpo farfallato che da problemi..sarà proprio quello quindi.

Della temperatura ne avevo sentito parlare, e ovviamente non vi è nulla da fare vero?
 Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 03, 2010, 06:02:09 pm »

Ciao,
per la temperatura no... il Beverly -di impostazione- sta alto di temperatura. Si potrebbe procurare un parafango e modificarlo, ma cambierebbe poco, e saresti a rischio di benzina nell'olio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
JoeGrand
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 03, 2010, 08:53:26 pm »

Ciao,
per la temperatura no... il Beverly -di impostazione- sta alto di temperatura. Si potrebbe procurare un parafango e modificarlo, ma cambierebbe poco, e saresti a rischio di benzina nell'olio.
vingiul

ci avevo gia pensato. Una specie di deflettore modificato..progettato anche su Cad. Troppo difficile e secondo me di arduo montaggio..grazie comunque coffee
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 03, 2010, 09:16:41 pm »

Ciao,
guarda che si tratterebbe solo di fare una finestra dietro il parafango, e chiuderla con una retina metallica maglie da 10mm (per proteggere il radiatore da eventuale brecciolino): come si faceva ai parafanghi delle moto da cross di qualche anno fa. Solo che un parafango costa 100e....
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: