Ragazzi lo so che stavate aspettando il mio resooconto scusatemi se non ho potuto prima
m'agg tenut che ffa'
Alllora sabato 29 maggio torno da lavoro alle ore 13,50, mangio un panino e alle 14,30 angelo
(serpico 21) gia mi kiama e mi dice di scendere, dopo 10 min lo raggiungo giu' e carikiamo il mio scooter.
Alle 14,57 partiamo per incontrarci con peppe (dj-upe) all'autogrill di san nicola la strada
Cosa strana lo vidi con una sorta di borsetta (tipo quelle frigo) mi dissi mi sa che peppe stanotte nn dorme al massimo si mette a bere.
.
Andiamo all'incontro con lello (lui era con l'auto) sulla prima area sosta dopo capua, e lello nn c'era chissa' che steve facenn.
Apriamo il bagagliaio x caricare i nostri bagagli e trovo le bottiglie di vino, li capiii lello gia sta mbriac
Ripartiamo e da subito percorriamo l'autostrada ad una bella velocità di crociera.
Io e angelo ci passiamo e ripassiamo a furia di prendere la scia l'un con l'altro e infatti arrivati a cassino io e il serpico facciamo rifornimento.
Ebbene angelo aveva fatto il 17/l, xcio' gli dissi va piano altrimenti x fare sto nazionale e fa nu mutuo!!!
Arriviamo a sora verso le 17 e i romani nn ci sono, secondo me colpa di marco che tene o navigatore e pure i pannelli solari x ricaricarlo pero' non lo sa usare.
Dopo un breve kiarimento telefonico li vediamo arrivare e partiamo subito per opi xche il tempo minaccia acqua,infatti la strada ad un certo punto è molto scivolosa, ma noi con molta calma e prudenza arriviamo al camping.
Dopo circa 10 min arriva il gruppo con don gerry e fra sandro.
Qui partono i saluti con le vekkie e nuove conoscenze e si decide subito x un aperitivo a pescaseroli; Io non me lo potevo perdere anke se avevo avuto una bella giornata.
A pescaseroli c'è chi si fa dei regali vedi Sara.
Vero Sara?
Tornati ad opi ci si prepara x la cena; e verso le 21,30 si dovrebbe cenare pero' si fara' piu tardi
Comunque vale la pena aspettare perchè ci deliziano con 2 primi ottimi e carni che a detta di gianluca si sciolgono in bocca e se lo dice lui che di carne ne capisce penso che ci possiamo fidare.
Il tutto viene accompagnato da un 'ottima falanghina di lello fredda al punto giusto, veramente buona.
Gia sai lello a natale come regalo voglio na botte di quel vino
E tanto che era buono che angelo se ne è fatto na bella scorta in corpo con risultati da ipnotizzatore mi sembrava giucas casella GUARDAMI GUARDAMI!!!
dopo 4 kiakkere alll'aperto e umberto che passava con l'asciugamano sulle spalle, secondo me aveva mangiato pesante e voleva farsi una bella corsetta x digerire, decidiamo di andare a dormine xche l'indomani ci dovrebbe essere la partenza alle 9,00.
Al risveglio ai nostri okki si presenta una bella giornata che verrà allietata qualke minuto dopo con un'ottima colazione della sig.ra del b&b la sosta.
Anke coloro che erano al camping hanno fatto na bella colazione ee
Lello tu nn sai niente!!.
Partiamo dal camping con + di mezz'ora di ritardo dopo la foto di rito e ci dirigiamo verso scanno.
Dopo una decina di km tutti in gruppo avviene una spaccatura, il gruppo testa composto da angelo,gianluca e io e dietro il resto della coda
Arrivati a scanno breve passeggiata e di nuovo in sella x il ristorante.
A questo punto altro che gole del saggittario la mia ragazza aveva il cuore in gola, xche angelo comincia a spingere don gerry comincia a fare ciuf ciuf con il frecciarossa, gianluca che li segue e io che dovevo fa?
Mi attacco ma afine corsa aveva la schiena apezzi erano i cazzotti dela mia ragazza !!!
Arrivati all'agriturismo noto subito una presenza in meno ci mancava nu cane(anche se a me quelli mi sembrano pecore ail proprietario avrà fatto qualke innesto).
Cominciamo con glia ntipasti buonissimi i formaggi e i salumi ma un po pokini.
Poi arrivano i primi ottima la pasta fresca un po meno i sughi
E infine le carni e li ho capito dov'era finito il cane era in pentola e dalla forza necessaria che si doveva imprimere x buttare giu un boccone direi che il cane è morto di vekkiaia, almeno questo mi fa piacere
Dopo il caffè l'egiziana a polacca e a brasiliana tutti in moto che si parte
Prendiamo l'autostrada e inizia il calvario con i biglietti che non vengono sputati fuori.
No problem ci danno il consenso al transito.
A avezzano ci salutiamo col gruppo centro nord e ci dirigiasmo verso casa.
Prima di sora ci fermiano ad una stazione di servizio e dopo maver fatto rifornimetno teresa induce il gruppo all'acquisto di un gratta e vinci da 10 euro il quale era vincente di 100 euro che ci ha portato a grattare x circa 15 volte.
Dopo le bestemmie le gufate di vincenzo perdiamo tutto e torniamo a casa (erano giustificate le gufate di vingiul era un'ora che stavamo grattando neanche fosse passato o gatt nir)
Che dire tutto bello troppo bello!!!
Amici nuovi e vekki che fanno un grupopo sempre piu solido e variegato di belle e simpaticissime persone che danno ai raduni una solarità e un calore (che di certo non è quello dei nostri beverly) che ci renderà sempre più uniti anche fuori dal BEVERLY CLUB
Saluto a tutti e iin particolare le new entry e faccio un in bocca a lupo a manuele per il suo bv
Ps
Fallo bianco perla