Beh ragazzi dopo tutto quello che avete già scritto è dura trovare qualcos’altro da aggiungere ….. ma non è impossibile
buona lettura
In primis voglio fare un grosso applauso
a tutti quelli che in barba al meteo non propriamente primaverile non si è tirato indietro per 4 goccioline d’acqua …. all’ultimo minuto
Un applauso
meritato va anche fatto a chi non si è fatto spaventare dalla distanza da percorrere ed in barba anche a 700 / 800 km in sella al Beverly sono stati dei nostri senza battere minimamente ciglio Manuele, Nutell e lo stesso Sandrone che ci hanno raggiunto da più lontano di tutti, e voglio fare i complimenti soprattutto ad
Emiliano
che ce l’ha messa davvero tutta affinché anche quest’anno il nazionale del BverlyClubNet sia diventato un successo come per me lo è stato negli anni passati.
E pur vero che nonostante si cerchi sempre di prevedere tutto, c’è sempre qualcosa che non va bene per tutti
ma grazie allo spirito di gruppo che regna in questo Club riusciamo a farci una grassa risata ed andare avanti sempre ricordando solo le cose belle capitate nei giorni trascorsi assieme
Come su anticipatovi una volta caricato il Freccia Rossa venerdì pomeriggio alle 15.30 ero già pronto al decollo avevo appuntamento con Docet sotto casa e con Vingiul al casello di S. Maria C.V. .
Faceva caldissimo tanto che la prima sauna me la son fatta in garage ed ho deciso di partire senza antipioggia il tempo sembrava promettere bene. Ed invece no … difatti a 10 km da Sora un po di pioggerellina ci ha accompagnati (ed io ero senza antipioggia). Beh poco male
diciamo che avevo caldo
Riuniti tutti tra i vari abbracci di rito con Alfonso, Emiliano e Giovanna, Sara e Sandro , Manuele sembriamo pronti per partire alla volta di Opi , facciamo una rapida conta … pochi ma buoni e spunta fuori il nome di Pulsar … trova pulsar cerca pulsar e alla fine si presenta in solitaria anche lui all’appuntamento
grande Giulio
Olè siamo pronti …. E dopo circa un’oretta di curve bagnate (dove Gianluca s’inventa il modo migliore per rimanere a piedi, perdendo l’antifurto del telecomando) riusciamo ad arrivare al campeggio.
Per me ed Alfonso scatta il momento rally e ci improvvisiamo una parigi Dakar tra le roulotte perchè non volevo fare avanti e indietro coi bagagli
uahuaauahhu era meglio che scaricavamo i bagagli a mano
….
Finalmente sistemato il tutto eravamo pronti al rito della cena ma mancava ancora qualcuno all'appello Vicky e Teresa che stavano facendosi la passeggiata con tutta calma
Giunti finalmente anche loro si va a pappare, e a dire il vero anche se Lello non era ancora dei nostri, da tavola tutti i vassoi sono tornati in cucina VUOTI
uhauhauhahu
e tra una chiacchiera e l’altra si fa ora di andare a nanna anche perché l’umidità ci era entrata anche nelle ossa
Sabato mattina il risveglio è stato allietato dalla splendida colazione a base di torte …. Madò sto raduno mi costerà una buona settimana di dieta …. Fortuna che alla camosciara abbiamo potuto sciupare qualche caloria altrimenti sarebbe stata la fine
…. Cmq non si è visto un camoscio nemmeno a pagarlo … perché tra Emanuele e Teresa (Paperino Girl) che se la cantavano i camosci hanno ben pensato di andare a rintanarsi per bene huhuahhauhahahuauhhauhua
Di ritorno dalla camosciara nel pomeriggio siamo stati su ad Opi giusto per fare altri 4 passi
in attesa dei romani che finalmente ci chiamano perché erano arrivati al campeggio
si erano portati su di tutto … Miarco in particolare anche il bagno Kimco
uhahuahuauh
Baci e abbracci con tutti Peppe, Fede e Umberto, Miarco e Nicoletta (Nicoletta santa subito), Lello, Angelo, Fabio e Mariangela…. mentre nel frattempo qualcuno ha cominciato a pensare di aver chiuso le chiavi in bagno oops pardon …
sotto la sella
….. indovinate un po chi era … va beh era Miarco che stava cominciando a sporcarsi le mani per aprire la sella, quando ad un certo punto Ultimo tira fuori le chiavi dalla tasca
… e tra una cosa e l’altra il gruppetto si divide in una parte che resta in campeggio ed una parte che va a Pescasseroli per l’aperitivo
…. Madò quei salatini a tavola sono stati cannibalizzati … sembravamo i piranha a tavola …..
Rientrati in campeggio finalmente siamo pronti per banchettare …. E stavolta Lello se l’è dovuta vedere con Sandro e Miarco che gli hanno dato filo da torcere
Nemmeno il vino portato da Lello gli è servito a barattare qualche boccone in + ma sappiate che cmq Lello ha combattuto come un lupo
….
Dopocena a base di
Vinello amari e grappini hanno visto Angelo Guest star del dopocena
GUARDAMI …. GUARDAMI ….. GUARDAMIIIIII uhahuahuauhahuauh marò e che risate
Alle 3 circa gli ultimi a resistere al freddo siamo stati Io, Federica, Angelo, Vincenzo (che ogni tanto rilassava gli occhi), Peppe, ed il più in forma di tutti Nutell che dopo essersi sparato 700 km tutti di un fiato era ancora a tavolo con noi a brindare
Beh l’indomani avremmo fatto la parte + turistica del giro … quindi qualche oretta di sonno era proprio d’obbligo
Alle 8 della domenica mattina squilla la sveglia …. E ne Io ne Alfonso ne Gianluca avevamo la minima voglia di alzarci dal letto …. Ma la colazione era già pronta e se non ci spicciavamo rischiavamo di restare senza
quindi sveglia caffè barba e bidè …. E siamo pronti per la foto di rito con gli ultimi arrivati, Daniel, Ghemon, Vito e Roberto e dopo aver caricato i bagagli sui Beverly siamo pronti a partire
finalmente un pò di sole
Beh la sfilata domenicale in Beverly è sempre una delle cose + affascinanti del raduno ed i panorami ed i posti toccati sono stati davvero strepitosi bella anversa degli abruzzi, bella Scanno …. e divine Le gole del Sagittario a chiusura di uno scenario perfetto
peccato per chi non è venuto
Una volta arrivati al ristorante poi si sono riaperte le danze con Lello che girovagava tra i tavoli e Miarco che lo seguiva a ruota ….. e dopo pranzo il via alle premiazioni ….. mi sono piaciuti il premio per il Beverly + brutto quello di Ultimo (e qui mi sa che una bella spinta l’ha data proprio la giurata Federica uhauhauhauh ) ed il premio per il più tamarro quello di Daniel … la giuria tutta al femminile ha bastonato un bel po’ i poveri bverlysti malcapitati
Io mi sono salvato con il premio per il Beverly + acCESSOriato
ma miarco mi avrebbe battuto alla grande con il suo Water Kimco
e anche stavolta pur essendosi impegnato per spanzare tutti al nazinale Miarco mi sa che non è arrivato nemmeno terzo
Giunti alla parte + brutta di ogni raduno “ i saluti “ ognuno ha cominciato a prendere la via di casa … ma il gruppo campania come al solito si è intrattenuto al primo Bar disponibile per caffè e pausa gratta e vinci …. gratta e rigratta con 1 € a testa abbiamo vinto e perso circa 150.00 €
Finalmente dopo aver percorso il tratto interminabile che da Sora porta a Cassino dopo il casello di Cassino è partito il Freccia Rossa che in mezzora circa mi ha portato a casa
…..
Che altro aggiungere 3 giorni meravigliosi trascorsi in compagnia di altrettanti compagni di viaggio meravigliosi … spero che voi altri vi siate divertiti come mi sono divertito io in vostra compagnia … ed un'ultimo ringraziamento a Freccia Rossa
che ogni volta che c'è da spalancare il gas non si tira mai indietro
Alla prossima ragazzi