Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO Raduno Nazionale  (Letto 25502 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #45 inserita:: Giugno 01, 2010, 11:31:19 am »

Ciao, e scusate il ritardo, ma fine/inizio mese sono molto impegnato....
L'appuntamento con street_hawk (Gerry) era alle 15.30 a SMCV, ma sarei dovuto uscire troppo presto dall'ufficio... fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi il lavoro in modo da poter partire da Scafati (meta' strada...). A SMCV ho atteso qualche minuto prima di vedere arrivare Gerry e DOCET (Gianluca), e con loro siamo partiti verso il Nazionale. Poco prima di Sora ha iniziato a piovere, ma abbiamo proseguito; a Sora abbiamo incrociato AdrenalinaBlu (Emiliano), che andava a posare il Beverly in favore dell'auto. Aspettandolo, ci siamo infilati sotto un autolavaggio ed abbiamo messo gli antipioggia. Siamo stati raggiunti da stasandro (Sandro) e Sara, in arrivo da Milano ed manuele (Emanuele) da Lecco, a cui si era aggiunto FlyByt (Alfonso), campano trapiantato a Roma; dopo un po' e' arrivato Emiliano con Giovanna, ed infine Pulsar300 (Giulio). Insieme, sotto l'acqua, siamo partiti verso Opi. Per strada Gianluca -per non smentire i suoi problemi con l'antifurto- ne ha perso il telecomando, ed si e' dovuto fermare per recuperarlo. Ad Opi non pioveva piu'. Ci siamo sistemati per la notte (avevo previsto in tenda, ma visto il meteo ho optato per un posto in bungalow) ed abbiamo cenato: buone la prima pasta (fettuccine coi funghi), ma molto meglio la seconda (non so come chiamarla...), con asparagi e cannellini; mentre mangiavamo siamo stati raggiunti da vicky78 (Vincenzo) e Teresa, cui il navigatore aveva fatto fare un giro un po' piu' lungo.
Al mattino abbiamo trovato una umidita' pazzesca, le moto erano piu' bagnate che se fosse piovuto; la situazione e' migliorata quando si e' alzato il sole. Dopo colazione, siamo andati alla Camosciara, optando (tra i vari percorsi possibili) per un sentiero corto. Terminata l'escursione, abbiamo trovato ad attenderci henry79 (Enrico), ed insieme a lui siamo partiti verso Civitella; a Villetta Barrea abbiamo raggiunto nuvelle (Luigi) che aveva viaggiato da Parma in solitaria, ed abbiamo proseguito, facendo un giro del paese, fino a che nuvoloni in arrivo non ci hanno convinti a tornare al campeggio, dove erano nel frattempo giunti ultimo (Umberto) e Federica, miarco (Marco) e Nicoletta in downtwn, Dj-upe (Giuseppe), serpico21 (Angelo) licci1982 (Fabio) e "Liccina" e Balilello (Lello) in auto, con funzione TIR; migliorato il meteo, siamo andati a visitare Opi, accompagnati da una guida locale che ci ha illustrato la storia della cittadina, abbiamo visitato il museo dello sci e quello sui camosci; li' siamo stati raggiunti da Gianluca, bagnato per un leggero acquazzone, che noi nel museo non abbiamo subito. Abbiamo fatto un giro in una piazzetta dedicata ai caduti della IIWW, poi siamo tornati al camping, quindi una parte di noi si e' recata a Pescasseroli per l'aperitivo. Io e Giulio ne abbiamo anche approfittato per acquistare un antipioggia economico: dato il meteo, averne uno di scorta non faceva male... ovviamente, avendo antipioggia a sufficienza, non ne abbiamo piu' avuto bisogno...
Al mattino c'era il sole, siamo stati raggiunti da Daniel, Ghemon con la Triumph, e zoom (Vito) col figlio Roberto; dopo colazione ci siamo avviati verso Scanno, con visita della parte vecchia del borgo, quindi verso le Gole del Sagittario e Anversa degli Abruzzi, dove abbiamo pranzato (io no, al solito...); dopo pranzo, c'e' stata la premiazione dei partecipanti: io ho beccato quello del piu' anziano... scontato, bisognera' pensare ad una formula alternativa, per il prossimo anno. Infine, data l'ora ed i nuvoloni in arrivo, ci siamo dovuti separare: nuvelle ed emanuel sono tornati al camping, Daniel ed altri si sono diretti verso Pescara, Pulsar ha optato per rifare la strada fatta al mattino, ed il resto della comitiva ha preso l'autostrada verso Avezzano-Roma, con un piccolo imprevisto: il casello non ci ha dato i biglietti! Poco male per chi aveva il TelePass, una seccatura per la casellante di Avezzano che ha dovuto fare per almeno tre di noi la procedura manuale. Dopo una sosta per benzina, sigarette e Gratta-E-Perdi, abbiamo salutato Emiliano e Giovanna a Sora e ci siamo diretti verso casa.
Ringrazio tutti i partecipanti, e mi scuso se ho omesso di citare qualcuno.
Arrivederci al prossimo incontro!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #46 inserita:: Giugno 01, 2010, 01:55:32 pm »

Bravi raga, complimenti come al solito per il bel raduno!
Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare.....sarà per la prossima!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #47 inserita:: Giugno 01, 2010, 02:33:38 pm »

FEDEZ tu tra un pò avrai altro da fare.... i tuoi raduni saranno tutti notturni con il biberon e le passeggiate....  Cheesy
ciao bbello...
FLYBYT
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #48 inserita:: Giugno 01, 2010, 03:12:47 pm »

FEDEZ tu tra un pò avrai altro da fare.... i tuoi raduni saranno tutti notturni con il biberon e le passeggiate....  Cheesy
ciao bbello...
FLYBYT

Hai ragione, vabè...tempo di farle compiere 5 anni e porto anche la piccola ai raduni!:D
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #49 inserita:: Giugno 01, 2010, 06:11:27 pm »

Beh ragazzi dopo tutto quello che avete già scritto è dura trovare qualcos’altro da aggiungere ….. ma non è impossibile   Grin Grin Grin buona lettura  Wink Wink Wink

In primis voglio fare un grosso applauso  hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 a tutti quelli che in barba al meteo non propriamente primaverile non si è tirato indietro per 4 goccioline d’acqua …. all’ultimo minuto  Wink Wink Wink Wink
Un applauso   hello2 hello2 hello2 meritato va anche fatto a chi non si è fatto spaventare dalla distanza da percorrere ed in barba anche a 700 / 800 km in sella al Beverly sono stati dei nostri senza battere minimamente ciglio Manuele, Nutell  e  lo stesso Sandrone che ci hanno raggiunto da più lontano di tutti, e voglio fare i  complimenti soprattutto ad 3some  Emiliano 3some che ce l’ha messa davvero tutta affinché anche quest’anno il nazionale del BverlyClubNet sia diventato un successo come per me lo è stato negli anni passati. wav
E pur vero che nonostante si cerchi sempre di prevedere tutto, c’è sempre qualcosa che non va bene per tutti  dontknow dontknow  ma grazie allo spirito di gruppo che regna in questo Club riusciamo a farci una grassa risata ed andare avanti sempre ricordando solo le cose belle capitate nei giorni trascorsi assieme  Cheesy Cheesy Cheesy

Come su anticipatovi una volta caricato il Freccia Rossa venerdì pomeriggio alle 15.30 ero già pronto al decollo avevo appuntamento con Docet sotto casa e con Vingiul al casello di S. Maria C.V. .
Faceva caldissimo tanto che la prima sauna me la son fatta in garage ed ho deciso di partire senza antipioggia il tempo sembrava promettere bene. Ed invece no … difatti a 10 km da Sora un po di pioggerellina ci ha accompagnati (ed io ero senza antipioggia). Beh poco male Grin diciamo che avevo caldo Cheesy
Riuniti tutti tra i vari abbracci di rito con Alfonso, Emiliano e Giovanna, Sara e Sandro , Manuele sembriamo pronti per partire alla volta di Opi , facciamo una rapida conta … pochi ma buoni e spunta fuori il nome di Pulsar … trova pulsar cerca pulsar e alla fine si presenta in solitaria anche lui all’appuntamento Grin grande Giulio  headbang headbang
Olè siamo pronti …. E dopo circa un’oretta di curve bagnate (dove Gianluca s’inventa il modo migliore per rimanere a piedi, perdendo l’antifurto del telecomando) riusciamo ad arrivare al campeggio.
Per me ed Alfonso scatta il momento rally e ci improvvisiamo una parigi Dakar tra le roulotte perchè non volevo fare avanti e indietro coi bagagli  Grin Grin uahuaauahhu era meglio che scaricavamo i bagagli a mano Grin Grin Grin ….
Finalmente sistemato il tutto eravamo pronti al rito della cena ma mancava ancora qualcuno all'appello Vicky  e Teresa che stavano facendosi la passeggiata con tutta calma  walk walk walk
Giunti finalmente anche loro si va a pappare, e a dire il vero anche se Lello non era ancora dei nostri, da tavola tutti i vassoi sono tornati in cucina VUOTI  Shocked Shocked Shocked Shocked uhauhauhahu Grin e tra una chiacchiera e l’altra si fa ora di andare a nanna anche perché l’umidità ci era entrata anche nelle ossa Shocked Shocked
Sabato mattina il risveglio è stato allietato dalla splendida colazione a base di torte …. Madò sto raduno mi costerà una buona settimana di dieta …. Fortuna che alla camosciara abbiamo potuto sciupare qualche caloria altrimenti sarebbe stata la fine Grin Grin …. Cmq non si è visto un camoscio nemmeno a pagarlo … perché tra Emanuele e Teresa (Paperino Girl) che se la cantavano i camosci hanno ben pensato di andare a rintanarsi per bene huhuahhauhahahuauhhauhua Grin Grin Grin
Di ritorno dalla camosciara nel pomeriggio siamo stati su ad Opi giusto per fare altri 4 passi Cheesy Cheesy in attesa dei  romani che finalmente ci chiamano perché erano arrivati al campeggio Grin Grin si erano portati su di tutto … Miarco in particolare anche il bagno Kimco pottytrain4  uhahuahuauh
Baci e abbracci con tutti Peppe, Fede e Umberto, Miarco e Nicoletta (Nicoletta santa subito), Lello,  Angelo, Fabio e Mariangela…. mentre nel frattempo qualcuno ha cominciato a pensare di aver chiuso le chiavi in bagno oops pardon … Shocked Shocked sotto la sella Grin Grin Grin  ….. indovinate un po chi era …  va beh  era Miarco che stava cominciando a sporcarsi le mani per aprire la sella, quando ad un certo punto Ultimo tira fuori le chiavi dalla tasca Grin Grin  … e tra una cosa e l’altra il gruppetto si divide in una parte che resta in campeggio ed una parte che va a Pescasseroli per l’aperitivo Grin Grin …. Madò quei salatini a tavola sono stati cannibalizzati … sembravamo i piranha a tavola …..
Rientrati in campeggio finalmente siamo pronti per banchettare …. E stavolta Lello se l’è dovuta vedere con Sandro e Miarco che gli hanno dato filo da torcere Grin Grin Grin Nemmeno il vino portato da Lello gli è servito a barattare qualche boccone in + ma sappiate che cmq Lello ha combattuto come un lupo Grin Grin ….
Dopocena a base di  occasion14 Vinello amari e grappini hanno visto Angelo Guest star del  dopocena
GUARDAMI …. GUARDAMI ….. GUARDAMIIIIII uhahuahuauhahuauh marò e che risate Grin Grin Grin Grin
Alle 3 circa gli ultimi a resistere al freddo siamo stati Io, Federica, Angelo, Vincenzo (che ogni tanto rilassava gli occhi), Peppe, ed il più in forma di tutti Nutell che dopo essersi sparato 700 km tutti di un fiato era ancora a tavolo con noi a brindare Grin Grin Grin Grin 
Beh l’indomani avremmo fatto la parte + turistica del giro … quindi qualche oretta di sonno era proprio d’obbligo Cheesy
Alle 8 della domenica mattina squilla la sveglia …. E ne Io ne Alfonso ne Gianluca avevamo la minima voglia di alzarci dal letto …. Ma la colazione era già pronta e se non ci spicciavamo rischiavamo di restare senza Grin Grin  quindi sveglia caffè barba e bidè …. E siamo pronti per la foto di rito con gli ultimi arrivati, Daniel, Ghemon, Vito e Roberto  e dopo aver caricato i bagagli sui Beverly siamo pronti a partire wav finalmente un pò di sole Cheesy
Beh la sfilata domenicale in Beverly è sempre una delle cose + affascinanti  del raduno ed i panorami ed i posti toccati sono stati davvero strepitosi  bella anversa degli abruzzi, bella Scanno  …. e divine Le gole del Sagittario a chiusura di  uno scenario perfetto Shocked Shocked peccato per chi non è venuto  Grin Grin
Una volta arrivati al ristorante poi si sono  riaperte le danze con  Lello che girovagava tra i tavoli e Miarco che lo seguiva a ruota ….. e dopo pranzo il via alle premiazioni ….. mi sono piaciuti il premio per il Beverly + brutto quello di Ultimo (e qui mi sa che una bella spinta l’ha data proprio la giurata Federica uhauhauhauh ) ed il premio  per il più tamarro quello di Daniel … la giuria tutta al femminile ha bastonato un bel po’ i poveri bverlysti malcapitati   Grin Grin
Io mi sono salvato con il premio per il Beverly + acCESSOriato evil5  ma miarco mi avrebbe battuto alla grande con il suo Water Kimco  pottytrain4 Grin Grin Grin Grin e anche stavolta pur essendosi impegnato per spanzare tutti al nazinale Miarco mi sa che non è arrivato nemmeno terzo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Giunti alla parte + brutta di ogni raduno “ i saluti “ ognuno ha cominciato a prendere la via di casa … ma il gruppo campania come al solito si è intrattenuto al primo Bar disponibile per caffè e pausa gratta e vinci …. gratta e rigratta con 1 € a testa abbiamo vinto e perso circa 150.00 € Grin Grin Grin
Finalmente dopo aver percorso il tratto interminabile che da Sora porta a Cassino dopo il casello di Cassino è partito il Freccia Rossa che  in mezzora circa mi ha portato a casa Cheesy Cheesy Cheesy …..
Che altro aggiungere 3 giorni meravigliosi trascorsi in compagnia di altrettanti compagni di viaggio meravigliosi … spero che voi altri vi siate divertiti come mi sono divertito io in vostra compagnia … ed un'ultimo ringraziamento a Freccia Rossa  Grin Grin che ogni volta che c'è da spalancare il gas non si tira mai indietro  Cool Cool Cool
Alla prossima ragazzi

Don Gerry
« Ultima modifica: Giugno 01, 2010, 06:29:52 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #50 inserita:: Giugno 01, 2010, 07:33:34 pm »

scusate il ritardo  Shocked Shocked

Allora,come promesso a flybyt ,mi cimento nel mio primo resoconto(scrivo anche per raccontare le mie emozione che mi hanno accompagnato in questo fntastico raduno)

29/05/2009
ore 12:40
vado vai da lavoro per prepararmi meglio le ultime cose(nn avev preparato ancora niente  Grin Grin),corro subito a casa per preparare il mio porcello,una doccia e via si parte.
vado all'appuntamento cn licci1982 (fabio) allle 14:30,fabio pero' nn era ancora pronto,ne approfitto subito per prendermi un caffe'.Dopo 10 minuti fabio scende, aggiustiamo a mglio le sue borse e via si prende l'autostrada direzione capua dove incontreremo balilello (lello),prima di capua prendiamo a volo djupe(peppe)alla stazione di ervizio di san nicola la strada.
arrivati alla prima piazzola di sosta dopo capua lello ancora doveva arrivare , ma dopo 5 minut spunta la sua auto dove noi la trasformiamo in TIR cn tutti i nostri bagagli Grin Grin Grin Grin.
si riparte di nuovo stavolta distinazione sora dove incontreremo il gruppo dei romani capitanato dal grande miarco(cn il suo down town  Grin Grin Grin)per salire tutti insieme ad opi,strada fantastica curve mozzafiato tornanti ecc......,io mi lascio prendere u po da queste meravigliose curve e lascio i ragazzi un po' indietro,poi mi hanno spiegato che il down town aveva qlc problema nel salire(peso eccessivo Grin Grin grande marco.
verso le 18:30 arriviamo al campeggio le foci(io gia' lo conoscevo)finalmente ci dedichiamo per salutare i vcchi amici e conoscere i nuovi......................

RAGAZZI SCUSATE CONTINUERO' + TARDI DEVO ANDARE A GIOCARE  Grin Grin Grin Grin Grin
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #51 inserita:: Giugno 01, 2010, 08:02:08 pm »

ragazzi eccovi le foto della mia disavventura affrontando una curva dopo 20 km da opi nel ritirare su il beverly il bauletto ma fatto berdere l'equilibrio sono finito in un fossetto.io non mi son fatto niente il bv si e rotto il retroscudo e un po lo scudo lunedi lo porto dal carroziere mi cambia il retroscudo e lo scudo lo sitema e mi vernicia anche il parafango eccovi le foto

« Ultima modifica: Giugno 01, 2010, 08:05:38 pm da manuele » Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Giugno 01, 2010, 08:10:39 pm »

ragazzi eccovi le foto della mia disavventura affrontando una curva dopo 20 km da opi nel ritirare su il beverly il bauletto ma fatto berdere l'equilibrio sono finito in un fossetto.io non mi son fatto niente il bv si e rotto il retroscudo e un po lo scudo lunedi lo porto dal carroziere mi cambia il retroscudo e lo scudo lo sitema e mi vernicia anche il parafango eccovi le foto

l'importante è che non ti sei fatto niente, questa esperienza ti servirà per la prossima volta, te lo dice uno che al lago di Laudemio dopo una curva presa a 20 all'ora andò a sbattere in faccia ad un muro perchè si fece prendere dal panico!!!
Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #53 inserita:: Giugno 01, 2010, 08:33:38 pm »

Ciao Emanuele,
sono dispiaciuto per il danno al Beverly, visto quanto ci tieni.
Pero' sono felicissimo che non ti sei fatto niente.
E tutto questo ha rafforzato la mia convinzione che i bauletti carichi sono pericolosi sugli scooter, perche' spostano troppo indietro il peso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #54 inserita:: Giugno 01, 2010, 08:37:11 pm »

Ciao Emanuele,
sono dispiaciuto per il danno al Beverly, visto quanto ci tieni.
Pero' sono felicissimo che non ti sei fatto niente.
E tutto questo ha rafforzato la mia convinzione che i bauletti carichi sono pericolosi sugli scooter, perche' spostano troppo indietro il peso.
vingiul

grazie tanto vingiul per il consiglio la prossima volta ci staro piu attento con i pesi

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #55 inserita:: Giugno 01, 2010, 09:05:58 pm »

@Manuele hai tutta la mia solidarietà...  gli inconvenienti possono capitare... l'importante è raccontarla... vedrai che dopo tornerà più bello di prima.
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Giugno 01, 2010, 09:43:08 pm »

beh... mi sono dimenticato di scrivere che ho purtroppo vinto due premi, c'erano in palio e purtroppo sono capitati a me, però quando Miarco mi ha dato il primo... ed ha iniziato ad illustrarlo ho sentito tutti dire un nome... "sirius"!!! E' stata una mezza consolazione, lui non c'era ed a me è toccato il premio di "beverlista più spammatore"!!! stando da 10 anni su internet... ed è esser definito "spammatore" non è bello, ma purtroppo in quel contesto ero quello che avevo scritto di più sul forum!!!
L'altro premio mi è piaciuto di più, anche se io avevo pensato ad un utente genovese... quello di Beverlysta più politico  Grin i politici rubano e mangiano... ed io andavo per tavoli a rubare e mangiare  Grin Grin Grin Grin
Triciclo Chicco
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #57 inserita:: Giugno 02, 2010, 09:23:32 am »

assente di persona personalmente ,ma presente mentalmente, bravi  Wink e  belli resoconti e foto  Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Giugno 02, 2010, 10:29:22 pm »

Finalmente sono riuscito a caricare le foto fatte al Raduno l'indirizzo è questo
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=250;sort=2
se ne vedono di tutte i colori. icon_jokercolor icon_jokercolor icon_jokercolor icon_jokercolor
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #59 inserita:: Giugno 03, 2010, 08:30:14 am »

Specie endemica del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise:

« Ultima modifica: Giugno 03, 2010, 09:55:19 am da street_hawk » Registrato

+
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: