Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO Raduno Nazionale  (Letto 26642 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #15 inserita:: Maggio 31, 2010, 08:46:22 am »

Tutto inizia nel peggiore dei modi: beverly carico, io e Giovanna pronti a partire, telefonate e messaggi di utenti che, chi per un motivo, chi per un altro, rinunciano all'ultimo minuto (potrei qui aprire una grossa parentesi ... ma parliamo delle cose belle). Dicevo, beverly carico, noi pronti a partire, il cielo che si annuvola e la pioggia che inizia a cadere (ma come, c'era un sole splendido). Vedo Giovanna un pò preoccupata (dall'incidente di settembre ancora non era mai risalita sul beverly), decido quindi di salire con l'auto, lasciare lei e bagagli ad Opi e scendere a prendere il porcello (così è poi stato il mattino seguente, presto, molto presto). All'appuntamento trovo i campani, subito arrivano i romani assieme a "quelli del profondo nord". Appello veloce, siamo tutti, manca solo Pulsar300 (davamo per certo non venisse dal momento che non si era più fatto sentire sul forum). Ecco però che una sagoma familiare si intravede sotto l'acqua battente, ma si, è un beverly e noi tutti:" Pulsar300?" e lui: "si"  Grin
Si parte, da questo momento tre giorni stupendi, il tempo si è poi rivelato più che clemente (non ho preso nemmeno una goccia d'acqua, domenica sembrava essere estate piena), ottimo il cibo, ottima la sistemazione in b&b (chi ha dormito in campeggio forse ha patito un pò di freddo, vero Federica?), M E R A V I G L I O S I  i paesaggi e le strade. Ho rivisto con piacere i vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, simpaticissimi ... insomma, un Nazionale da ricordare, peccato la partecipazione non di massa.
Un grazie a tutti i partecipanti, la vostra presenza, i vostri sorrisi, i vostri "GRAZIE" hanno ripagato in pieno gli sforzi da me fatti per cercare di organizzare tutto al meglio.
Un grazie particolare alla mia ragazza che si è fatta forza ed è risalita sul beverly a seguito di quello che ha patito negli ultimi tempi.
Appuntamento al prossimo anno con il III MotoGiro d'Abruzzo, con una nuova formula, nuovi percorsi, nuovi paesaggi ... e l'allegria e la gioia di stare assieme di sempre.
Che bella famiglia il BeverlyClub  Smiley
« Ultima modifica: Giugno 01, 2010, 07:45:26 am da AdrenalinaBlu » Registrato

+
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #16 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:09:59 am »

questo nella foto è l'organizzatore...
... è solo un'anticipazione....
ecco cosa vi siete persi.... Cheesy Cheesy Cheesy
p.s. SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #17 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:11:59 am »

questo nella foto è l'organizzatore...
... è solo un'anticipazione....
ecco cosa vi siete persi.... Cheesy Cheesy Cheesy
p.s. SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE...
madonna... ma com'è sexy  Cheesy anche se preferisco le fettucine di sabato sera  Tongue Tongue Tongue
Triciclo Chicco
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #18 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:20:54 am »

faremo fare il giro del mondo a sta foto!!!!!!!!
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:34:44 am »

io sono l'unico ad esser stato con la macchina, per problemi dovuti al mio caro Comune mi sono ritrovato senza beverly, però abbiamo visto che l'auto al Nazionale non guasta, anzi ho alleggerito di bagagli molti beverlysti, esperienza da ripetere, ma con un altro utente l'anno prossimo  Grin
Parto sabato pomeriggio, mi incontro sull'autostrada con Peppe Dj-upe, Serpico, Licci e liccina, carichiamo i bauletti nella motomobile alfa 46 e partiamo, per strada mi chiama Miarco avvisandomi che loro erano già arrivati a Sora, il punto di incontro era Sora Centro della superstrada che si inbocca direttamente sulla strada che porta ad Opi, dopo 10 minuti arriviamo anche noi... ma i romani non si vedono... mah!!! Chiamo e Miarco mi dice che si trova da qualche parte a Sora, ma non si sa dove... dopo un quarto d'ora arrivano!!! Ci avviamo per Opi, arriviamo al campeggio, facciamo uno squillo e arrivano i beverlysti, dopo una breve consultazione una parte di noi decide di andare a Pescasseroli per un aperitivo, mi ero portato casco e giacca estiva, per strada un freddo cane, era meglio se mi fossi portato anche l'imbottitura, aperitivo simpatico con amici vecchi e nuovi, ritorno al campeggio...
Sabato sera, cena stupenda... ma dico MERAVIGLIOSA... il camping le foci cucina benissimo, si dorme un pò scomodi, ma in sostanza è gran punto di appoggio, da sponsorizzare  Grin
Dopo cena ci intratteniamo un pò... bella serata, a nanna
Vado a nanna... dopo qualche oretta arriva Dj-Upe che mi casca addosso con tutta la branda,
si era sganciata dai fermi, letto a castello pericolante!!!
Domenica mattina facciamo una bella colazione abbondante, ma questo campeggio non finisce di meravigliarmi  Grin e dopo la foto di rito partiamo per Scanno, arrivati al ridente paesino ci fermiamo e giriamo per le caratteristiche stradine, dopo un pò ci fermiamo da un biscottificio... e si organizza una sosta gastronomica  Grin biscotti buonissimi, su tutti i mostaccioli.
Ripartiamo alla volta di Anversa degli Abruzzi, passando per le meravigliose "Gole del Sagittario"(meriterebbe una visita l'Oasi del WWF, Emiliano quand'è che organizziamo?).
Arriviamo al bio-agriturismo, parcheggiamo e entriamo nella sala pranzo, troviamo con noi un gruppo di motociclisti con BMW GS 1200, sui tavoli ci sono gli antipasti, molto scadenti come quantità, le ricottine squisite... era un preludio al buon pranzo?!?!?! Inziamo... arrivano poi le tagliatelle e una pasta verde, i secondi... a base di pecora... beh che dire... sinceramente da buon gustaio posso dare un solo giudizio BOCCIATO assolutamente da non ritornare!!!
Era meglio girarsi indietro e ritornare al campeggio le Foci, per fortuna che ci salva la buona compagnia, tante belle risate... rivisto con piacere i vecchi amici e contentissimo di averne conosciuto di nuovi, un grazie a tutti per la bella esperienza  Wink
Lello
Triciclo Chicco
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 31, 2010, 10:29:18 am »

Nonostante il ristorante della domenica è stato BOCCIATO Lello continuavo a RUBARE da i piatti!!!! Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 10:26:23 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

DOCET
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 31, 2010, 10:55:24 am »

CIAO RAGAZZI!!! GRAAAAANDISSIMO RADUNOOOO!!! ihihihi sono stato benissimo come sempre in vostra compagnia.. non sono bravo nei resoconti c'è chi lo farà meglio di me! So solo che sono giorni fantastici come sempre e mi raccomando...

GUARDAMI GUARDAMI GUARDAMI! ahahahahahahahh  Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 31, 2010, 11:31:01 am »

ahahaha lellù a me manco l'altra volta aveva data una bell aimpressione ma i formaggi erano buoni

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #23 inserita:: Maggio 31, 2010, 01:09:11 pm »

… dunque….

Premetto che non mi dilungherò sui paesaggi di indubbia bellezza e sulle mangiate per evitare di scrivere un romanzo…. Cheesy ho tanto da scrivere se ve la sentite leggetelo tutto…

Iniziamo da venerdì mattina:
a Roma era una giornata estiva, tanto che sono andato a lavare lo scooter… era lucido il mio piccolino… verso ora di pranzo mi chiama Miarco dicendomi che a Roma sono arrivati Sandro e Manuele per venire a prendere Sara che arrivava in treno… e assieme a loro a Roma sono arrivati pure i NUVOLONI… secondo me è stata “ciorciola” che ce li ha mandati… beh… comunque dopo qualche telefonata ci organizziamo per incontrarci e partire assieme alla volta di Sora… il viaggio bagnato va tutto bene e arriviamo all’appuntamento con i campani solo con qualche minuto di ritardo… (qualche)… 
- piccola nota…  ho chiesto ad un benzinaio AGIP dove si trovava il distributore SHELL e quello mi voleva dar fuoco… Cheesy Cheesy Cheesy -
Sempre accompagnati dalla pioggia si parte su per le montagne alla volta di OPI, prime curve, prime pieghe… se il buongiorno si vede dal mattino…
l’approccio con il campeggio è stato a dir poco esaltante… io e Don Gerry ci avventuriamo con gli scooter stracarichi in mezzo alle roulotte…. un RALLY!!! Spettacolare!!! 
Dove passava Gerry si potevano posare le tubature per una nuova rete idrica… ha scavato dei solchi che rimarranno li per tanto tanto tempo… hehehehe.
La cena del venerdì è stata qualcosa di spettacolare…. Abbiamo mangiato qualsiasi cosa ci portavano a tavola…  il dopocena è stato tranquillo Io, Gerry, Il mio amico DOCET (Gianluca), e l’ottimo VINGIUL (Vincenzo) siamo rimasti a chiacchierare all’aperto fino alle 2 circa poi quando il freddo è salito ed il sonno è calato tutti a nanna in attesa del primo giretto del sabato…
Sabato:
sveglia alle 8, è fantastico incontrare le persone appena sveglie… appena uscito dalla roulotte incontro Sara, sembravamo due sonnambuli… hehehe…..  La  colazione è stata  una meraviglia! Torte, dolci, dolcetti… mammamia quanto ho mangiato… dopo la colazione si parte alla volta della Camosciara… la distanza è breve ma ne è valsa davvero la pena… non posso dimenticare le altalene, la scarpa di emiliano che come per magia è volata via ed il fantasico giro in treno… (che figura… i giovani in treno e gli anziani armati di bastone che salivano a piedi…), dopo la camosciara si va ad OPI a visitare il borgo e i musei… con due gentilissime persone che ci spiegavano la storia della città e ci descrivevano la forma delle cacche dello stambecco e dell’ornitorinco… Cheesy Cheesy Cheesy a parte gli scherzi la ragazza del museo è stata gentilissima, ci vuole un bel coraggio a spiegare qualcosa mentre un branco di scooteristi si aggira nel museo a toccare tutto e ad infilare le mani nelle scatole chiuse… (in una c’era pure un teschio… vero emilià!?!?!?)… mentre noi guardavamo le corna e le cacche,al campeggio arrivano i romani (miarco, Santa Nicoletta, ultimo - detto TOMTOM -  e federica ) che tanto per cambiare avevano sbagliato strada pure col navigatore…  e poi arrivano pure il resto dei campani… saluti e baci e si riparte alla volta di PESCASSEROLI (nella mia testa credevo che a PESCAsseroli ci fosse il mare… mah… ) appena arrivati ci fermiamo subito in ferramenta e li tutti a comprare l’antipioggia…  quel ferramenta non ha mai avuto tanti clienti tutti assieme…
dopo l’acquisto giro del paese e aperitivo (da notare che quando ci hanno portato gli stuzzichini i genitori hanno portato via i bambini) poi rientro al campeggio e cena… e MERINGHE confezionate da manuele… (ottime anche se un po sbriciolate)
Il motto del dopocena è stato GUARDAMI! GUARDAMI! GUARDAMI! Di cui potete vedere una foto allegata.. il dopocena è stato alquanto movimentato,  ANGELO (SERPICO) non aveva ben chiare le idee sui presenti e quindi aveva deciso che:  Miarco è sposato con Gerry, Io e Gianluca conviviamo, Sandro è bigamo, Emiliano è fidanzato con Lello… hehehehehehe….
Anche la notte del sabato è stata breve… siamo andati a nanna alle 2…
Domenica:
Il rito del risveglio si ripete…colazione e nel frattempo arrivano i partecipanti domenicali… si parte!!! Il giro è stato bellissimo, tante tante curve fino a Scanno dove abbiamo passeggiato per lo splendido centro storico e gustato dei deliziosi biscotti offerti dal BEVERLYCLUB… poi dopo il caffè obbligatorio (molti di noi avevano sonno ma non si capiva perché..) si riparte per le gole del sagittario… il percorso delle gole è qualcosa di spettacolare, curve, tante,  panorami bellissimi peccato che non ci siamo potuti fermare data la carreggiata molto stretta…
 - ciò che i miei occhi hanno visto rimarrà impresso nella mia mente più di quanto una fotografia possa rendere l’idea…  - 
Dopo la vista è l’ora di soddisfare il gusto… e si giunge al bio-agriturismo dove erano già apparecchiati gli antipasti… niente male io adoro i latticini e quel piatto pieno di ricotte formaggi e caciottine varie è stato delizia per il mio palato… il pranzo scorre tra una chiacchiera ed una risata quando finalmente si arriva al momento clou…
LE PREMIAZIONI… a parte i SOLITI vincitori ,Street_hawk con lo scooter più scassato e Viky78 quello più lurido ci sono delle new entry… su tutti trionfa Daniel che ha preso 58 diplomi e giulio che dopo aver mangiato per 3 giorni (anche di notte) si aggiudica il premio per la panza più grossa…  ULTIMO invece si becca quello del BEVERLY PIU’ BRUTTO DEL CLUB. Non ci siamo riusciti a spiegare il motivo di questo premio ma il fatto è che ULTIMO è TROPPO FIGO… perfino il proprietario dell’agriturismo si è innamorato di lui…
Piccola nota personale: mancavano i premi alle donne, io avrei dato un premio speciale a NICOLETTA perché deve sopportare Marco tutti i giorni e a GIOVANNA perché ha il fidanzato più bello del BeverlyClub….
Dopo le premiazioni ultime chiacchiere  baci saluti e lacrime e si riparte… 

DOMENICA SERA: eh si il raduno per qualcuno continua… pizza in compagnia  presenti: Sando e Sara (da Milano), Ultimo e Federica dall’EUR, Miarco e Nicoletta (da casa loro), Alfonso (da Salerno) e Katia (da palermo), la mia splendida, meravigliosa e insostituibile zavorrina….

LUNEDI’: ma come…. Iil raduno continuava anche di luedì? EBBENE SI… EMANUELE E NOUVELLE sono rimasti un’altra notte al campeggio per poi ripartire questa mattina… e unitevi a me in un pensiero speciale dedicato a NOUVELLE che ha dovuto fare il viaggio di ritorno con EMANUELE… (ti siamo vicini NOUVELLE!!!) Grin Grin e un abbraccio al mitico EMANUELE che è stato l’unico ad avere inconvenienti tecnici in questo raduno (lampadina fulminata prontamente sostituita da DON GERRY e il mio cacciavite a stella… )….

SIAMO STATI GRANDI COME SEMPRE…

Cari ragazzi è stato un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi… non scrivo i nomi perché non voglio dimenticare nessuno… ringrazio TUTTI ma proprio TUTTI i partecipanti e mi dispiace per coloro che per un motivo o per un altro non si sono potuti unire a noi…

UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDISSIMO EMILIANO CHE CI HA ORGANIZZATO TUTTO QUESTO BEN DI DIO…

P.S. Un pensiero speciale a DOCET che ha condiviso con me il letto ad una piazza e mezza… è stato BELLISSIMO… ma ci tengo a precisare che avevamo i nostri spazi ben delimitati dal mio SACCO A PELO BLINDATO e dalle coperte sempre ordinate di Gianluca….

P.P.S. CIORCIOLA  non sai cosa ti sei persa!!!

FLYBYT (alias ALFONSO)
« Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 01:14:07 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 31, 2010, 01:20:42 pm »

Emiliano è fidanzato con Lello… hehehehehehe…
beh... non è che mi sarebbe dispiaciuto  Grin Grin Grin Grin

P.S. Un pensiero speciale a DOCET che ha condiviso con me il letto ad una piazza e mezza… è stato BELLISSIMO… ma ci tengo a precisare che avevamo i nostri spazi ben delimitati dal mio SACCO A PELO BLINDATO e dalle coperte sempre ordinate di Gianluca….

ma non era un sacco a pelo matrimoniale???  Grin Grin Grin
Triciclo Chicco
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 31, 2010, 01:50:43 pm »

… dunque….

LE PREMIAZIONI… a parte i SOLITI vincitori ,Street_hawk con lo scooter più scassato e Viky78 quello più lurido ci sono delle new entry… su tutti trionfa Daniel che ha preso 58 diplomi e giulio che dopo aver mangiato per 3 giorni (anche di notte) si aggiudica il premio per la panza più grossa…  ULTIMO invece si becca quello del BEVERLY PIU’ BRUTTO DEL CLUB

...mmmmm mi sa che hai sbagliato qualcosa.....

Gerry ha vinto il più accessoriato....io il più Bello...e MIARCO la pancia più grossa....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #26 inserita:: Maggio 31, 2010, 03:08:15 pm »

@ Balilello: non capisco perchè bocciare il bioagriturismo, i formaggi erano qualcosa di stupefacente, con e senza l'abbinamento della marmellata, i primi buoni, i secondi esageratamente troppi!!! (e anche io mangio parecchio).
Del resto il titolare ci aveva detto che il primo veniva servito in quantità modesta per evitare sprechi, ma non sarebbero mancati bis e tris (infatti son passati più volte per i tavoli a chiedere chi volesse altra pasta, io stesso ho fatto il bis di tutto, ma volendo ce n'era per fare anche il tris e oltre).
La carne (3 secondi di pecora e agnello) era veramente tanta, ma proprio tanta: tu stesso lello, a fine pasto, hai sfamato i cani con costolette di agnello (quei cani ti avranno sempre nei loro pensieri).
Basta dire che la maggior parte della carne è rimasta a tavola (e non perchè non fosse buona).
I salumi non erano molti è vero, ma l'antipasto forse è anche giusto sia così.
E poi contorni vari (la frittata con ricotta di pecora secondo me era una delizia).
Vino in abbondanza e tris di dolce (buonissimo).
Ti sembra davvero da bocciare?  Wink

+
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #27 inserita:: Maggio 31, 2010, 03:27:42 pm »

ragazzi io ho fatto tappa a miramare : ho rotto il bv sono caduto io non mi son fatto niente ma in bv si devo cambiare lo dudom posteriore ew forse anche quello anteriore se volite sapere di pui chiamatemi sul cellulare ciao

licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 31, 2010, 03:39:00 pm »

@Emiliano Non è che voglio associarmi all'idea di Lello
Però neanche io son rimasto entusiasto (forse xchè avevamo un altro termine di paragone rappresentato dal camping che x me è STRAORDINARIO di sicuro porterò amici e parenti)
Per quanto concerne la qualità dei formaggi non si discute da come li hanno aggrediti i nostri amici (io nn li mangio perciò non posso dare un giudizio ma mi sembra piu' che positivo)
I primi era fatti da un ottima pasta fresca, ma lasciami dire che i sughi erano alquanto deboli di gusto
La vera mazzata in senso negativo son stati i secondi in primis la carne di pecora che non mi sembrava tale, pensavo fosse carne di ciuccio tanto che era tosta e poi le costolette di osso visto che la carne non c'era.
Gli arosticini erano per me passabili, altri invece non li hanno mangiati xche dicevano che erano troppo cotti.
Non mi voglio dilungare nel lasciare la mia opinione la quale è tale resti ben inteso.
E ciò non denigra di certo l'eccellente lavoro di organizzazione di Emiliano al qaule sento di rinnovare nuovamente un GRAZIE!!!.
PS.
Pero' il proprietario dell'agriturismo una cosa bona tene è a CHIACCHIERA laugh laugh
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 31, 2010, 03:46:03 pm »

3DOLCIIIII?Huh?Huh???e a me????non mi dite che me li son persi...... Angry Angry

Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Vai a: