CIAO,
allora faccio un resoconto della giornata e delle mie impressioni;Allora partenza prevista verso le 06,30,all'appuntamento siamo,io(Daniel)Taipan(enzo) e Ghemon(marco),partiamo x la volta di OPI DOVE UNA VOLTA ARIVATI troviamo tutto il gruppo,che era già presente da 2 giorni,i mettiamo in marcia dopo l presentazioni e le foto di rito,via si pate verso Scanno un giro x le vie della zona + antica,dopo foto,dolcetti è scherzzetti si riparte x arrivare all'agriturismo dove dopo aver peso posto cominciamo a manggiare tutto buonissimo (tranne un pò gli arrosticini)chiacchierando un pò di quà e un pò di là,mi accorgo che sono capitato nel sito giusto,dove tutti gli iscritti sono OOOOOOOOKKKKKKKKK,è LI ho cosi conosciuti,cme segue;
>ADRENALINABLU(emiliano)il + bello nonche l'organizzatore del 4° raduno nazionale,quindi oookkk!!!
>STREET_HAWK(gerry)il classico osservatore giudice,come si dice""nu figlio e ndrocchia""(furbo,scafato).ooookkk!!!

>VINGIUL,(Vincenzo)uomo dotato di grande esperienza,il quale sta a suo agio e fà stare a proprio agio indipendentemente dall'età.oookkkk!!!

>MIARCO(Marco) il cameramen regista,ottimo mangiatore nonche intrattenitore nato con ottima liberta di parola,ooookkkk!!!

STASANDRO(Sandro)il gadgets man amministrtore e raggioniere lui difficilmente dimentica qualcosa,anche lui ottimo mangiatore.oookkk!!!

>BALILELLO(Lello) un gran belamico e compagnio di viaggio(anke in macchina fa la differenza)e ottimo mangiatore:att...att..non lasciate mai piatti pieni con in giro lellone hahahahahahahaha).ooookkk!!!!

>Ora passiamo alle (girl) tutte squisite simpatiche spigliate(solo x sopportare sti maschi qua hahahaha)
non faccio dei nomi x non dimenticarne qualkuna ragazze, ooookkkk!!!!
>POI tutti gli altri anche qui non faccio nomi x non dimenticare qulkuno,ragazzi affabili simpatici rispettosi anche con i nuovi,quindi ooookkkk!!!
Spero di essere stato alla vostra altezza,e non vedo l'ora di rifare un raduno/uscita con ttti voi x il momento vi saluto tutti a presto.
P.S.
Per tutti quelli che purtroppo non hanno potuto,xquelli che non hanno voluto x paura di bagnarsi un pò
CHE VI SIETE PERSI....AAAA... CH VI SIETE PERSI, considerando che ho fatto solo la domenica figuratevi tutti e 3i gg. THE FANTASTIC CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!