Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO Raduno Nazionale  (Letto 26609 volte)
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #30 inserita:: Maggio 31, 2010, 03:48:09 pm »

ragazzi io ho fatto tappa a miramare : ho rotto il bv sono caduto io non mi son fatto niente ma in bv si devo cambiare lo dudom posteriore ew forse anche quello anteriore se volite sapere di pui chiamatemi sul cellulare ciao

mi spiace, l'importante che tu non ti sia fatto niente il beverly si aggiusta...
appena puoi scrivi cos'è successo...
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #31 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:03:52 pm »

Ti sembra davvero da bocciare?  Wink
l'antipasto era davvero poco tanto che mi sono preso a forchettate con Stasandro, le tagliatelle non sapevano di niente, quando è arrivato il bis Gerry mi ha chiesto di dargli il piatto e gli ho risposto che non volevo fare bis, i secondi erano di carne di pecora morta per vecchiaia, la carne era durissima, sembrava gomma, gli stuzzichini era bruciati e l'abbacchio non ne parliamo proprio!!! Ed era un pranzo... se ti ricordi bene a cena(dove si dovrebbe mangiare meno) un'altro poco mangiavo anche i vassoi!!! Il dolce era buono, si salva solo quello!!! Il vino era acqua...
BOCCIATO
Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #32 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:32:28 pm »

........ ahhhhhhhhh che dire...... posso solo esser felice per la bella riuscita del nazionale.Del resto non c'erano dubbi ke fosse organizzato bene conoscendo gli organizzatori......il rammarico è stato per la mancata partecipazione ma davvero gli impegni sono stati molteplici e tutt'ora continuano.
Bravi e complimenti a tutti...
@Lello......ho visto le foto......che ridere.......

Con

angel13
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #33 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:37:59 pm »

....anf....anf....sbuff...ecomi arrivato tutto bene
il viaggio di ritorno dalle 08.30 alle 16.30 pause e....inconvenienti
compresi a Rimini manuele "mi ha mollato" quindi mi sono rifatto
in solitaria gli ultimi 200km......a manetta!!! ora sono un poco distrutto
scusatemi ma prima 10 min. per una doccia poi.......
.........mia figlia all'infinitooooooooo!!!!!!!!!!

henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #34 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:57:53 pm »

....anf....anf....sbuff...ecomi arrivato tutto bene
il viaggio di ritorno dalle 08.30 alle 16.30 pause e....inconvenienti
compresi a Rimini manuele "mi ha mollato" quindi mi sono rifatto
in solitaria gli ultimi 200km......a manetta!!! ora sono un poco distrutto
scusatemi ma prima 10 min. per una doccia poi.......
.........mia figlia all'infinitooooooooo!!!!!!!!!!

ciao Nuvelle!!te la sei presa comoda eh... Cheesy ma manuele è caduto dopo che ti ha lasciato?sai niente?
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #35 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:32:59 pm »

Manuele mi dispiace per quello che ti è successo...
le moto si aggiustano...
prendila con filosofia...
in bocca al lupo...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #36 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:38:03 pm »

grazie tanto per il conforto
 comunque e il primo nazionale che faccio e mi son divertito tatno e conosciuto tutti complimenti per il tutto
« Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 06:46:54 pm da manuele » Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #37 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:50:19 pm »

@Lello e Fabio: mi spiace che il pranzo di domenica non sia stato da voi apprezzato (a fine pasto il cuoco, senza che io dicessi nulla, mi ha confessato che avevano avuto un "problema" in cucina, da come ho capito). In ogni caso siamo andati insieme a vedere il posto, a me non aveva fatto una cattiva impressione, anzi, avevo trovato i formaggi squisiti.
Secondo me vi ho abituato troppo bene ad Opi  Wink
Per il resto concordo con voi che gli arrosticini erano troppo cotti e il primo secondo un pò duro ... nel complesso però non abbiamo mangiato male secondo me, ovvio che non c'è paragone con Le Foci ... ma del resto Le Foci sono una mia vecchia conoscenza, l'agriturismo di domenica l'ho sperimentato con voi.

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #38 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:52:36 pm »

3DOLCIIIII?Huh?Huh???e a me????non mi dite che me li son persi...... Angry Angry

Il dolce era uno, sono io che ho fatto il tris  Grin

+
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #39 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:55:22 pm »

Emiliano non preoccuparti... dopo che ti abbiamo visto indossare quella maglietta ci potevi lasciare pure digiuni saremmo rimasti contenti lo stesso...
e poi mica ci stavi tu in cucina... ci stava il cuoco... non preoccuparti, vorrà dire che il prossimo raduno nazionale lo facciamo a casa tua e cucini tu... Cheesy
emi sei un grande... sei solo da apprezzare e ringraziare per tutto quello che hai fatto per organizzare questo raduno...  
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Maggio 31, 2010, 07:02:47 pm »

@Lello e Fabio: mi spiace che il pranzo di domenica non sia stato da voi apprezzato (a fine pasto il cuoco, senza che io dicessi nulla, mi ha confessato che avevano avuto un "problema" in cucina, da come ho capito). In ogni caso siamo andati insieme a vedere il posto, a me non aveva fatto una cattiva impressione, anzi, avevo trovato i formaggi squisiti.
ma io non ho criticato te, andammo a vedere il posto, la prossima volta è meglio che ci sediamo anche a tavola  Grin
quoto AlfonZo per l'organizzazione  Wink
Triciclo Chicco
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Maggio 31, 2010, 07:14:33 pm »

@Emiliano spero di essere stato chiaro nell'esplicare le mie considerazioni
io sono un tipo che non parla dietro e siccome gia ne parlai a tavola con gli altri mi sembrava giusto dirlo anche a te.
Anzi ti ringrazio per l'immane pazienza che hai avuto specialmente con me.

Wink Wink
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #42 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:13:36 pm »

CIAO,
allora faccio un resoconto della giornata e delle mie impressioni;Allora partenza prevista verso le 06,30,all'appuntamento siamo,io(Daniel)Taipan(enzo) e Ghemon(marco),partiamo x la volta di OPI DOVE UNA VOLTA ARIVATI troviamo tutto il gruppo,che era già presente da 2 giorni,i mettiamo in marcia dopo l presentazioni e le foto di rito,via si pate verso Scanno un giro x le vie della zona + antica,dopo foto,dolcetti è scherzzetti si riparte x arrivare all'agriturismo dove dopo aver peso posto cominciamo a manggiare tutto buonissimo (tranne un pò gli arrosticini)chiacchierando un pò di quà e un pò di là,mi accorgo che sono capitato nel sito giusto,dove tutti gli iscritti sono OOOOOOOOKKKKKKKKK,è LI ho cosi conosciuti,cme segue;
>ADRENALINABLU(emiliano)il + bello nonche l'organizzatore del  4° raduno nazionale,quindi oookkk!!!
>STREET_HAWK(gerry)il classico osservatore giudice,come si dice""nu figlio e ndrocchia""(furbo,scafato).ooookkk!!! Wink
>VINGIUL,(Vincenzo)uomo dotato di grande esperienza,il quale sta a suo agio e fà stare a proprio agio indipendentemente dall'età.oookkkk!!! Cheesy
>MIARCO(Marco) il cameramen regista,ottimo mangiatore nonche intrattenitore nato con ottima liberta di parola,ooookkkk!!!  Cheesy
STASANDRO(Sandro)il gadgets man amministrtore e raggioniere lui difficilmente dimentica qualcosa,anche lui ottimo mangiatore.oookkk!!! Cheesy
>BALILELLO(Lello) un gran belamico e compagnio di viaggio(anke in macchina fa la differenza)e ottimo mangiatore:att...att..non lasciate mai piatti pieni con in giro lellone hahahahahahahaha).ooookkk!!!! Grin
>Ora passiamo alle (girl) tutte squisite simpatiche spigliate(solo x sopportare sti maschi qua hahahaha)
non faccio dei nomi x non dimenticarne qualkuna ragazze, ooookkkk!!!!
>POI tutti gli altri anche qui non faccio nomi x non dimenticare qulkuno,ragazzi affabili simpatici rispettosi anche con i nuovi,quindi ooookkkk!!!
Spero di essere stato alla vostra altezza,e non vedo l'ora di rifare un raduno/uscita con ttti voi x il momento vi saluto tutti a presto.                                                                                                             
P.S.
Per tutti quelli che purtroppo non hanno potuto,xquelli che non hanno voluto x paura di bagnarsi un pò
CHE VI SIETE PERSI....AAAA... CH VI SIETE PERSI, considerando che ho fatto solo la domenica figuratevi tutti e 3i gg.   THE FANTASTIC  CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Kiss Kiss Grin Wink
« Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 09:43:35 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #43 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:27:59 pm »

eccomi quà dopo una doccia sono nuovo o meglio
ero nuovo prima dell'assalto di mia figlia....

ma veniamo al raduno
andando in ordine per primo il viaggio una bella avventura 6 ore in solitaria io e il mio fidato destriero
bella avventura grazie anche alla mancanza di ogni tipo di inconveniente
(non avevo niente ne candela ne lampadine ne gonfia e ripara...proprio niente)
poi nel pomeriggio l'incontro con il gruppo casuale al distributore
strette di mano baci abbracci e l'inizio del raduno vero e proprio
giretto nel borghi di Opi e Civitella con musei e belvedere annessi
ritorno al camping per l'incontro con il gruppo romano anche loro sempre folcloristici
quest'anno si sono portati un bagno chimico cioè.....bagno chimco o kimco non ho ben capito....
anche qui salutati le "vecchie canaglie" si conoscono nuovi personaggi
(aperitivo a Pecasseroli io ero assente)
la sera è il momento clou a tavola dove si rinsaldano i rapporti con "i vecchi" e si conoscono meglio i nuovi
pulsar licci lello manuele serpico...già serpico/Angelo che personaggio!
guardami! guardami!......
me lo immagino con Rocco in Sicilia cos'hanno combinato!
la domenica visita a Scanno poi mangiata all'agriturismo ma grazie alla performance
della sera precedente non mi ha visto molto presente vero socioAngelo?
il ritorno... beh il ritorno con manuele.... qualche piccolo intoppo che vi racconterà
"l'utente venuto da lontano"....
posti bellissimi strade bellissime a parte l'asfalto ne è valsa davvero la pena
un grazie a tutti per il week end fantastico e
per l'ottima organizzazione.....GRAZIE EMILIANO/melatonina

finito fiuuuu!!!
avanti il prossimo!!!!!!

pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Maggio 31, 2010, 11:21:30 pm »

Eccomi finalmente a raccontarvi il mio primo nazionale a parte un un pò di sfiga iniziale , venerdì arrivo a Cassino  e trovo ad aspettarmi la pioggia prendo l'anti-pioggia e scopro di aver dimenticato il pantalone a casa, mi fermo in una galleria sperando in un miracolo ma niente e riparto perché ormai in ritardo (un grandissimo grazie ai ragazzi per aver atteso).Arrivo a  Sora trovo subito la pompa di benzina grazie al mio fedele navigatore imbustato nel Cucky gelo per l'occasione  Cheesy Cheesy Cheesy ,li mi presento a tutti, un pò increduli nel vedermi , e si parte alla volta di Opi.La strada è divertente e non impegnativa,il camping ha una cucina a dir poco ottima (grazie ad essa e a un mio profondo impegno sono riuscito a detronizzare Stasandro Grin Grin Grin ) e i gestori sono molto cordiali e disponibili .Il borgo di Opi è molto suggestivo  come pure i paesini visitati nei dintorni e le gole del sagittario nn hanno bisogno di ulteriori presentazioni.
Ciò che mi rimane da dire  è che ho trovato un gruppo molto affiatato e divertente sono stato a mio agio tutto il tempo nonostante non conoscessi nessuno anzi già la cena di venerdì e bastata per creare una convivialità e un allergia unici Beh cosa altro posso dire se nn che mi sono divertito un mondo e fare i miei ringraziamenti ad AdrenalinaBlu  per la disponibilità e l'impegno profuso per organizzare questo  raduno.
A presto molto presto......

P.S. Questo è davvero un grande Culb.....

Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: