Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: oscillazioni beverly 500  (Letto 2458 volte)
rey1983
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Foggia
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 30, 2010, 04:26:09 pm »


Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e possiedo un beverly cruiser 500 nuovo con 400km...
Giorni fa ho rischiato la vita perche arrivato a una velocita di 120km/h l'anteriore ha iniziato a sbandare paurosamente Cry per fortuna sono riuscito a mantenerlo... ora ho molta paura ad arrivare a una certa velocita!!! Embarrassed cosa posso fare?dimenticavo monto il parabrezza altezza occhi e il bauletto..anche prima senza bauletto aveva lo stesso difetto..Spero di risolvere il problema
Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #1 inserita:: Maggio 30, 2010, 07:10:30 pm »

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e possiedo un beverly cruiser 500 nuovo con 400km...
Giorni fa ho rischiato la vita perche arrivato a una velocita di 120km/h l'anteriore ha iniziato a sbandare paurosamente Cry per fortuna sono riuscito a mantenerlo... ora ho molta paura ad arrivare a una certa velocita!!! Embarrassed cosa posso fare?dimenticavo monto il parabrezza altezza occhi e il bauletto..anche prima senza bauletto aveva lo stesso difetto..Spero di risolvere il problema
CIAO
Già ci sono state molte discussioni
vai alla sezione cerca troverai tutte le risposte!!! Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #2 inserita:: Maggio 30, 2010, 10:52:00 pm »

fagli rifare la convergenza all'anteriore! Cool
Se non migliora ti fai cambiare copertone o pneumatico!
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2010, 08:31:23 am »

Ciao,
se fai una ricerca trovi molte soluzioni per questi problemi.
IMHO l'imputato principale e' il parabrezza, con la complicita' del bauletto e della qualita' della ciclistica.
Come prima cosa indurisci gli ammortizzatori posteriori, minimo una tacca (ma anche due...), e cerca pesi maggiorati per il manubrio; controlla la pressione delle ruote, 2.5 dietro e 2.2 avanti.
Altre modifiche provale se queste non migliorano la situazione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!