Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Misure rullini beverly 400 del 2007  (Letto 1697 volte)
sandro240576
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« inserita:: Maggio 30, 2010, 03:01:55 pm »

Ciao ragazzi devo cambiare cinghia e rullini, sono andato ad acquistarli e volevo sapere se la misura che mi ha dato è giusta x il mi Bevely 400.
rullini HTROLL D.20x17 gr. 16 Malossi.
il tipo che me li ha venduti nn era sicuro della misura... Huh?.
quando metto su i nuovi ci devo mettere un filo di grasso?Huh? Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 30, 2010, 07:48:21 pm »

se i rulli sono uguali al 125 allora ti ha dato rulli buoni...20x17 dovrebbe essere la misura dei rulli di tutti i beverly...

per sicurezza ho controllato sul sito malossi, ma i rulli che hai comprato tu non ci sono sotto la voce beverly 400...sei sicuro che sono 20x17, e non 25x17? controlla bene...
per quanto riguarda il filo di grasso non ci vuole mi raccomando...ingrassa un po' lo spinotto giusto per facilitare il montaggio e basta...assolutamente nessun filo di grasso  Wink
« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 07:50:09 pm da fabiano9 » Registrato

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: